Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Wailers, sfida Campagnaro per risanare i conti.. Terlizzi veste Prada a Cola di Rienzo, ma senza sconti..

Ieri nel primo pomeriggio l’accordo. Da lunedì mattina, Tarantino deve rinunciare a una delle pedine fondamentali della propria difesa per cercare di risolvere il problema bilancio. L’arrivo di Campagnaro e il suo incerto destino legato a ben diverse vicende rispetto a ciò che si vede sul campo non porta certo entusiasmo per i tifosi di Santa Cesarea e Copertino privati del piccolo giapponese ormai leader difensivo. La contropartita economica non poteva essere migliore: 130 milioni e finanze dei Boca risanate, aspettando la convocazione di Marchetti. Memola dal canto suo non poteva non sorridere sotto i baffi. Ora per i Leopards è tutto più quadrato. Risolto il problema Alvaro Pereira, ceduta l’incognita Campagnaro e con le finanze salde, Memola aggiunge un ulteriore rinforzo alla sua già completa rosa.  Mercato ancora aperto? Non esageriamo.

0 pensieri riguardo “Wailers, sfida Campagnaro per risanare i conti.. Terlizzi veste Prada a Cola di Rienzo, ma senza sconti..

  • Siamo ben lieti dell’affare concluso, Nagatomo torna felicemente per la terza volta qui da noi, in una piazza che lo ha mai dimenticato. Questa volta ad accoglierlo ci sarà un ambiente completamente diverso da come l’ha lasciato l’ultima volta, pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
    Ringrazio Campagnaro per il lavoro svolto qui da noi. Il suo contributo nelle prime giornate di campionato è stato fondamentale, da considerarlo un nostro top player. Purtroppo però alcune cose sono cambiate, Hugo non accettava si stare panchina. e di comune accordo ha accettato la corte di Angelo Tarantino. L’operazione ci è costata 130 fantamilioni, coperti in gran parte dal ricavato stagionale derivante da prestiti, nazionale e diritti TV.
    Nagatomo indosserà la maglia numero 25 e raggiungerà i suoi nuovi compagni lunedì in tarda mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *