Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATOSTAMPA

CALCIOMERCATO: MOVIMENTI SULLA TERLIZZI-LIZZANELLO

Scambio di mercato andato a buon fine tra Leopards Terlizzi, rappresentati da Paolo Memola, e Mojito Dealers rappresentati da Stefano Linciano. 

I due manager si sono sentiti assiduamente su WhatsAp sino a raggiungere l'accordo che soddisfa entrambi:

Marco Marchionni, beniamino della curva leopardiana, torna nuovamente a Terlizzi a novembre, proprio come lo scorso anno. Un auspicio per tutti i sostenitori e la società a ripercorrere la cavalcata terminata al secondo posto ma che vuole fortissimamente essere migliorata. Il percorso inverso lo compie Lazaros Christodoulopoulos, greco di belle speranze di istanza a Bologna messosi in treno con in tasca un assegno circolare delle poste di ben 125 fantamilioni/00.

MARCHIONNI                       CHRISTODOULOPOULOS

 

Alla base della trattativa ci sarebbero i mugugni del parmigiano che soffriva molto le scelte di Pep Linciano che troppo spesso a suo dire gli avrebbe preferito l'uruguagio Gargano.

Ambienti molto vicini agli uffici legali delle due società rivelano infine l'ultima parte dell'accordo, i neroverdi del Mojito infatti hanno assunto l'impegno di portare a termine, entro i termini regolamentari, un prestito dalla società di Memola ad un prezzo pre-accordato di 25 fantamilioni (si vocifera si tratti di Sansone…)

3 pensieri riguardo “CALCIOMERCATO: MOVIMENTI SULLA TERLIZZI-LIZZANELLO

  • delinquere

    bello scambio,

    ma viste le vicissitudini di chi quest'anno ha ripreso i giocatori dell'anno scorso io non l'avrei fatto, ma Memola ha un debole per Marchionni equesto cambia tutto.

    ma chi sarà sabato il Juan Jesus dell'anno scorso?io me lo chiedo ancora

  • Cusci Team

    Quindi ricapitolando, Mojito cede Marchionni al Terlizzi in cambio di Lazaros e 125 fantamilioni, giusto?

    Poi l'accordo dello scambio è cosa vostra, non lo mettiamo a verbale ahhahaaha

  • terlizzi

    esatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *