Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Un nome un solo destino!

Sull’asse Copertino – Roma – Parigi, la cortina di ferro tra Boca Wailers e Ponte Chiasso si ammorbidisce?

Un affare, quello di Angelino ai Wailers, che si avviava verso la conclusione quasi già prima dell’inizio della trattativa vera e propria. Sabato alle 11:32, circa due minuti dopo il deposito in lega del contratto, il Presidente Tarantino invitava il DS Calò e Sir Alex Verdesca su un gruppo Whatsapp per strappare il difensore più atteso della sessione invernale di mercato Green.

Il gioco sembra fatto ma ad un tratto la trattativa si infittisce, quasi si chiude con una fumata nera. Le spine tra DS e Sir Alex sembrano prevalere su una possibile nuova alleanza politica che Tarantino stava cercando di imbastire. La cortina di ferro dell’asse Copertino – Roma – Parigi si fa sempre più rigida nella mattinata di domenica fino a quando, pur di ottenere l’ambito calciatore, i Wailers si scalano li causi e propongono un’offerta irrinunciabile per il Ponte Chiasso:

Mancini – Llorente – N’Dicka

per

Angelino – Caldirola – Marì + 91 milioni

La cortina di ferro è rimasta, la rivalità tra DS Calò e Sir Alex anche, l’affare è concluso e il sogno del Presidente Tarantino di avere il suo omonimo in squadra si avvera!

3 pensieri riguardo “Un nome un solo destino!

  • Lupiae Calcio 1996

    Quando gli scambi sono dettati dal cuore, bellissima trattativa, conclusa come nelle migliori sceneggiature all’ultimissimo giorno di mercato. Que Viva El Fanta!

  • minimanno

    Bello scambio con i Wailers che si immortalano per il nome più atteso della difesa. Non avendo priorità in D e volendo comprare AlcaTraz, questo era l’unico modo per portare a casa Filippo e Panaro. Si immortalano perché cedono in blocco la difesa della Roma, ne guadagnano perche in un sol colpo diminuiscono del 25% il loro Roma-centrismo. Ora dovranno solo sperare che Ang-Alc facciano bene, mentre Pontechiasso si è tolto il pensiero della difesa recuperando anche qualche spicciolo.

  • Pontechiasso

    Siamo felici dell’esito della trattativa. Domenica mattina dopo una notte di riflessioni le parti erano distanti.
    Prendere i difensori giallorossi dai WAILERS e affiancarli al già presente Hujisen ha sbloccato la situazione. Il compenso di 91 mln in favore dei gialloblù è un atto dovuto

    A presto.

    SirAlex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *