Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Cusci – Labbari, meno per meno fa più

A meno di due ore dalla chiusura del mercato Cusci e Labbari decidono di togliersi due probabili minus scambiandosi i due big che finora tanto hanno deluso e quindi Leao da Possidente si dirige a Bari mentre il percorso inverso lo fa Kvaratskhelia, il tutto senza alcun conguaglio, un semplice e pure scambio per evitare due probabili minusvalenze che avrebbero pesato molto sulle strategie future di mercato.

5 pensieri riguardo “Cusci – Labbari, meno per meno fa più

  • Lupiae Calcio 1996

    Finalmente è tornato il Fantacalcio!

  • confermo con il cuore grondante sangue

  • Lupiae Calcio 1996

    Si ma il tasto ACCETTA lo devi premere tu Presidente…

  • Pontechiasso

    Vogliamo sapere cosa ne pensa il DS

  • Lupiae Calcio 1996

    Io avevo proposto lo scambio al Cusci giovedì, ma ero stato rimbalzato senza manco farmi finire la frase. Sembrava evidente che i rossoverdi volessero trarre il massimo vantaggio dalla vendita di un top player, uno scambio alla pari era solo una exit strategy. Immagino che, una volta capito che non se ne cavava un ragno dal buco, sia tornato alla carica, ma a quel punto ho gentilmente deviato la chiamata al Presidente: una trattativa di questo spessore meritava di essere gestita in prima persona dal proprietario della franchigia, anche perchè c’erano in ballo diversi aspetti anche di tipo economico, non solo tecnico. Quando mi sono messo in contatto col Presidente Tedone la trattativa era già conclusa positivamente, non c’erano più ragionamenti o calcoli da fare, né credo che le pressioni addotte dal Cusci per convincere a chiudere lo scambio siano state realmente efficaci, di questa possibilità si era già discusso internamente a suo tempo.
    Quindi che dire, ora inizia praticamente un altro campionato: ogni gol che segnerà Kvara sarà un tuffo al cuore per i tifosi del Labbari e lo stesso penso possano dire i tifosi lucani per Leao.
    Se da una parte, però, non si può nascondere l’apprensione, dall’altra regna una grande felicità per uno scambio d’altri tempi, che ci riporta un po’ al senso primordiale del gioco, divertirsi accettando il rischio di sbagliare e i conseguenti sfottò. Una sensazione che, devo essere onesto, avevo quasi dimenticato e che in questo momento sto cercando di godermi a pieno e per la quale ringrazio sentitamente i Presidenti Lorusso e Tedone.
    Se sono stato contattato dal Cusci per l’anno prossimo? Ho un contratto fino a fine stagione, non mi sembra proprio questo il momento più adeguato per parlare di queste cose.

    CP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *