Serie A Green
IL MERCATO

Le priorità migrano verso i fondi di investimento

I ricchi della Serie A Green continuano ad acquisire priorità sul mercato, non poteva quindi mancare una special-slot nel centrocampo dell'Akragas di Totò Alaimo, secondo nella classifica FinancialGreen del 2014.
Il Mojito, dal canto suo, era invece bello povero e con una precedenza che nei pensieri del suo manager continuava a non avere un volto, situazione aggravata dalla oramai certa assenza dei dirigenti neroverdi all'asta di riparazione. 

Nel tardo pomeriggio arriva quindi una chiamata dalle lande romane, una telefonata che sa tanto di dejavù con Totò che chiede anche informazioni e delucidazioni su Marechiaro dopo aver sentito voci di corridoio parlare di possibile rottura con l'ambiente. L'argomento principale però, come detto, è proprio la precedenza, fortemente voluta ad Agrigento dalla piazza che non bada a spese e offre il cartellino di Lazzari più 100 fantamilioni per Schiattarella. A Lizzanello ci siamo presi un po di tempo per decidere se fosse la mossa giusta per noi, e, dopo una riunione tra gli alti dirigenti, abbiamo deciso di rinunciare a un qualche nome esotico in favore di un calciatore di sostanza (e con le tasche piene di euri) che darà solidità al nostro centrocampo (a corto di numeri -ndr-) e ci permetterà magari di acquisire anche uno svincolato.

        SCHIATTARELLA (spezia)                      LAZZARI

3 pensieri riguardo “Le priorità migrano verso i fondi di investimento

  • mojitodealers

    LIZZANELLO – Lazzari si è subito ambientato, come potete vedere dalle immagini, al primo allenamento ha già fatto il verso a MarioGomez che nell'incredulità generale si è ripresentato al campo d'allenamento. Confusi i magazzinieri: "Quistu ci ete? cu nui scioca?"

  • Cusci Team

    Bello scambio, Mojito ottiene il massimo possibile e Akragas una precedenza utile (a sbattersela in faccia ovviamente 😉 )

    Ps. per la percentuale da destinarmi parlate tranquillamente con il mio tesoriere

  • eheh è vero.. come compenso ti cedo Badu per una tua precedenza.. eheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *