Serie A Green
A Tutto Gossip

LUPIEN il dossier

Continuando in quella che ormai è la mia missione di vita fantacalcistica approfittando della pioggia ho redatto un breve campionario dello stile Lupiae sul mercato prendendo tre esempi classici di come questo bieco individuo agisce.
Scopo di questo post (oltre a quello di sfogare rabbia e frustrazione) è di mettere in guardia in un momento cosi delicato come i giorni pre-asta tutti i manager della serie a grenn, su quale razza di bieco e losco figuro si aggira nei corridoi del Jos park hotel di via prenestina.

Qui di seguito tre esempi di bassezza tipica del presidente Brindisino nelle sue operazioni di mercato, invito tutti i manager a rileggere queste pagine per non dimenticare che quando si tratta con il Lupiae si perde sempre.

Invito i presidenti delle altre compagini ad evitare ogni tipo di trattativa con questo losco figuro e istituisco a tal fine il 21 marzo nel giorno del equinozio di primavera il giorno della memoria per ricordare i caduti nelle operazioni di mercato del Lupiae.

In questa giornata il presidente del Pace si impegna a fare un po’ il punto della situazione dei furti messi a segno dal presidente del Lupiae e invita tutti gli altri presidenti ad un pranzo in quel di Toffia(compreso quello del Lupiae perché per quanto odiamo il manager Brindisino è bene specificare che non abbiamo nessun rancore nei confronti del amico Luca, alla fine è un gioco che ci appassiona ma è pur sempre un gioco).

 Vi lascio quindi con tre esempi tipici di quello che potrebbe succedervi:

Approfittiamoci della Matricola

http://serieagreen.wordpress.com/2012/10/17/mercato-lupiae-star15-scambi-in-difesa/#comments

L'impossibilità di essere presenti all'asta e stalkeraggio telefonico

http://serieagreen.wordpress.com/2012/02/08/pace-lupiae-sotto-i-contrasti-ce-lintesa/#comments

La sveglia mattutina

http://serieagreen.wordpress.com/2012/02/03/mercato-scambio-lupiae-delinquere/#comments

invito tutti i presidenti ad aggiungere nei commenti anche le proposte ricevute e rifiutate così da renderci conto anche della follia di questo manager.

3 pensieri riguardo “LUPIEN il dossier

  • Lupiae Calcio 1996

    ahahahhahaa i commenti sotto i post parlano da soli: erano tutti dei signori scambi!!!

  • Ahhahahahah, siete liberi di farla anche su di me sta cosa! Troppo figa!

  • Cusci Team

    Fatti signori, in ogni senso, fatti che parlano, ma "fatti" anche quelli che accettano trattative del genere con il Lupiae (sul Curtale neanche voglio dire niente).

    Anzi meglio fare una dichiarazione ufficiale:

    "Il sottoscritto Lorusso Vito, presidente del Cusci Team, in data 5 febbraio 2014, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, dichiara che ogni forma di scambio e/o trattativa con il Lupiae che dovesse concludersi nella giornata di domani 6 febbraio 2014 è da ritenersi nulla"

    Devo affrontare un viaggio con lui, non si sa mai cosa mi può combinare in 7-8 ore di macchina, meglio cautelarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *