Serie A Green
IL MERCATOIn Vendita

E’ SEMPRE CALCIOMERCATO

MOJITO e DELINQUERE ufficializzano uno scambio, giornalisticamente parlando, minore.

Sardo-Sampirisi, Acerbi-Cesar si presentavano come situazioni di non facile risoluzione domenicale. Il ruolo fasullo (centrocampista-ndr) assegnato dalla rosea a Sampirisi però rendeva difficile il buon esito della trattativa con entrambi i manager che propendevano per la coppia di centrali.

Image Image

Ad un certo punto dalla Calabria arriva un sussulto: “Dammeli entrambi!”, a Lizzanello valutano e chiedono la contropartita che non tarda ad arrivare: Rossettini ed Ariaudo.

ImageImage

Ci siamo quasi ma i due manager convengono sul fatto che potenzialmente Acerbi e Sardo sono entrambi titolari contemporaneamente e quindi biisogna trovare il giusto quid mancante.

Uno spento e svogliato Silvestre cerca quindi nuova gloria altrove e saluta una città che non ha neppure potuto apprezarlo sostituito da Garics che vive uno strano ballottaggio legato al modulo col suo amico Morleo.

ImageImage

Chiude il tutto un assegno da 35 fantamilioni finito sul conto corrente dei ciucciacocktail, l’ospitalità a casa Delinquere per la trasferta romana con tanto di colazione servita in camera!

Ricapitolando: Acerbi+Sardo+Silvestre per Ariaudo+Rossettini+Garics+35fantamilioni.

Entrambi i presidenti esprimono la loro soddisfazione.

0 pensieri riguardo “E’ SEMPRE CALCIOMERCATO

  • sottoscrivo e aspetto il Mojito a casa per il weekend
    ho un altro posto a casa se qualcuno vuole dormire accanto a Stefano:-)

  • che belli che siete, vi scambiate i giocatori e anche effusioni, oltre alle tifoserie non è che gemellate pure i culi? ehehhehehehe! Che bello questo fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *