Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 18° Giornata

MEMOLA CONDOTTIERO

SENZA HERNANES E CON DYBALA IN PRESTITO,

IL TERLIZZI RIFILA 3 GOL IN TRASFERTA ALLO STAR15

E RAGGIUNGE IL CURTALE AL SECONDO POSTO

TARANTINO PUNTA IN ALTO

MERITATISSIMA VITTORIA CONTRO IL MOJITO,

ORA CINQUE GIORNI PER PREPARARSI AL MERCATO

BARTOLOMELLI?

I CIRCENSI SI SBARAZZANO FACILMENTE DEL FLIPPER,

MA A CISTERNA TUTTI PENSANO A LUI…

IL CURTALE SI FA AUTOGOL

AGLIARDI SI RIFIUTA DI SCENDERE IN CAMPO,

GOIGOECHEA PURE:

L’AKRAGAS STRAPPA UN INSPERATO PAREGGIO

CUSCI, PUOI RIENTRARE NELLA CASA

FORTUNATA VITTORIA CONTRO UN DELINQUERE IN 10,

LORUSSO CREDE SEMPRE DI PIU’ NELLA SALVEZZA

“SCUSA AMERI, DOMINGO IN 10!”

NAPOLETANI IN INFERIORITA’ NUMERICA,

UN BRINDISINO SPERIMENTATORE STRAPPA I 3 PUNTI

CELTIC, LA FORTUNA TI PREMIA

PACE INSPIEGABILMENTE IN 10,

BARBARO AVANZA A FORZA DI SGRAT SGRAT

TEDONE, ALTRI 2 PUNTI BUTTATI!

REGINALDO PENSA ANCORA ALLA CANALIS:

SQUADRA IN 10 E GALLICCHIO RINGRAZIA

76
AMICI-FLIPPER
57
3-0
Diamanti,Rosina,El Shaarawy
69,5
CURTALE-AKRAGAS
71
2-2
Cassano,Toni
Kone,Pizarro
70
CUSCI-DELINQUERE
63
2-1
Bertolacci,Nainggolan
Lichtsteiner
62,5
LABBARI-ACAB
66,5
1-1
F.Pisano
Totti
64,5
LUPIAE-DOMINGO
59
1-0
Barzagli
64,5
PACE-CELTIC
70
1-2
Biabiany
Borriello,Matri
71,5
STAR15-TERLIZZI
75,5
2-3
Gilardino,Marquinho
Sau 2,Jovetic
79,5
WAILERS-MOJITO
73
3-2
Denis,Mauri,Thereau
Hamsik 2

La giornata minuto per minuto

0 pensieri riguardo “Risultati 18° Giornata

  • brindar84

    Dario Brindisino e Goigoechea in: “Maledetto il giorno che ti ho comprato”

  • brindar84

    “Una partita a dir poco incredibile. Guardando venerdi sera Goigoechea in allenamento, avevamo già capito che Agliardi sarebbe stato il titolare contro l’Akragas. Poi invece Federico si è ammutinato e la partita si è trasformata in un’impresa. Per fortuna Cassano e Toni, illuminati da Weiss, sono riusciti a recuperare lo svantaggio di due gol e alla fine questo pareggio è sicuramente un punto guadagnato per come si erano messe le cose. Certo, ci rode, e tanto, ma la squadra c’è, Kucka al debutto ha preso in mano il centrocampo, e Portanova e Gastaldello sono due mastini. Ora ci prepariamo per il mercato e per il match contro il Domingo. Il Celtic non deve abbassare la guardia, perchè noi lotteremo fino alla fine.”

  • “Orgoglioso di ritornare in sala stampa, dopo lunghi e inspiegabili giorni di silenzio stampa ribaditi anche quest’oggi, per affermare che la foto di Sandro Ciotti è anche il santino che il Presidente del Domingo tuttora conserva con religiosità quasi paragonabile a certe pratiche di fondamentalismo islamico. Possiamo anche giocare in 9, ma la squadra “butterà il sangue” fino all’ultimo secondo dell’ultima sfida che questo torneo ci riserva. E non faremo sconti in sede d’asta: Napoli ha il diritto di sognare acquisiti degni della storia di Parthenope.”

    Marcello Simonetti

  • A.c.Akragas

    insperati pareggi forse, ma ci consola nonostante la sventura in avanti aver fatto meglio della capolista.. certo aiutati dall’improbabile loro portiere.. roba da incorniciare l’autogol.. sicuro due pareggi insperati per i nostri avversari.. ma coi Brindisino quest’anno siamo destinati a gioire poco.. sicuro con Gabbiadini in campo avremmo vinto

  • “Due vittorie di fila? Datemi un pizzicotto, ho paura di svegliarmi tutto sudato!”
    Queste le prime parole a caldo del patron Lorusso, che poi continua:
    “era una partita molto difficile si sapeva, con un po’ di fortuna per abbiamo preso tre punti importantissimi. Sappiamo che la strada è ancora molto lunga e difficile, ma abbiamo il dovere di crederci e di lottare fino alla fine. Inutile guardare la classifica, è vero non siamo più ultimi da soli e abbiamo recuperato qualche punto nei confronti delle nostre dirette concorrenti per la salvezza, questo ci deve dare lo stimolo per continuare ancora così, l’impresa prima impossibile adesso lo è un po’ meno, ma guai a pensare di aver risolto i nostri problemi. Il mercato? Per quanto ci riguarda qualche cosa faremo sicuramente, ci stiamo lavorando sopra, ma non è facile, ci sono società meglio attrezzate e con introiti maggiori che possono investire sul mercato, certo se riuscissimo a regalare al mister qualche nuovo elemento da aggiungere in rosa non sarebbe male, non dimentichiamo che abbiamo appena preso anche Calaiò per metterci al riparo, Cavani ha un atleta straordinario, ma anche umano, nonostante a volte sembri il contrario, e quindi avrà pur bisogno di rifiatare. Tra l’altro vorrei chiarire una cosa, si vocifera che lasceremo partire dei giocatori e la squadra è in vendita, ma non è affatto così, se il Cusci vende è solo per poter comprare e rafforzare la propria rosa, oltrettutto abbiamo anche un Champions da onorare, contro il Lupiae poi che ha battuti in Supercoppa, quindi la voglia di riscatto è fortissima. Vedremo quello che succederà, di più non posso dire, anche perchè di più onestamente non so.”

    Il Cusci insomma a sentire le parole del suo presidente, ci spera ancora anche se predica giustamente molta cautela onde evitare facili entusiasmi, e siamo sicuri che il 9 febbraio a Roma riuscirà a ritagliarsi il suo spazio in sede di asta per portare a Possidente ulteriori rinforzi per rincorrere quella salvezza che solo qualche giornata fa sembrava pura utopia.

  • LUPIAE

    Oggi abbiamo portato a casa tre punti nonostante una prestazione non buona, dato che ho pensato bene di lasciare tutti i bei voti in panchina. E’ stata solo la dea bendata a far si che gli avversari giocassero in inferiorità numerica, per cui già da domenica prossima sappiamo di non avere più bonus con la fortuna: tutto dipenderà da noi.
    Mercato? Noi lo abbiamo fatto tra ottobre e novembre, prendendo Floccari, Juan Jesus, Sestu, Mesbah e Cassani, non ci interessano le gozzoviglie dell’asta. Quello che faremo è quello che sanno tutti, ossia un difensore al posto dello sfortunato Mantovani.

  • “non ci interessano le gozzoviglie dell’asta.”
    A Cazzarooooooooooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *