Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Un compagno di giochi per Giuseppe Rossi

Ieri sera, quasi allo scoccare della mezzanotte, si è finalmente conclusa una lunga trattativa tra i Presidenti Paolo Memola e Jos Corasaniti.

Una trattativa iniziata timidamente alcune settimane fa tra sms, whatsupp e chiamate,  ma che ha iniziato a concretizzarsi solo dopo la chiusura del mercato di riparazione. L'accordo tra i due presidenti riguardo il reparto avanzato ed è il seguente:
Leopards Terlizzi cede allo Star16 la sua precedenza in attacco, rappresentata dall'ex milanista Niang; in cambio lo Star16 cede a titolo definitivo al Terlizzi le prestazioni sportive di Stephan El Shaarawy. Soddisfazione da entrambe le compagini. 
Di seguito riportiamo un commento a caldo del Presidente dei Leopards Terlizzi, Paolo Memola:

"Una scommessa, una pura follia, a cui vogliamo fortemente crederci. 

C'è anche un altro motivo in realtà: dato che Giuseppe Rossi resterà ai box fino alla fine di aprile, per non farlo sentire isolato dal resto del gruppo, abbiamo pensato di regalargli un compagno di giochi, con cui trascorrere le domeniche lontano dai campi. E così abbiamo pensato al faraone, il quale ha promesso che resterà in compagnia di Pepito almeno fino alla metà di marzo."

3 pensieri riguardo “Un compagno di giochi per Giuseppe Rossi

  • Il presidente dello Star conferma la trattativa:

    "Una trattativa lunga che si è conslusa in pochi istanti. Salutiamo il Faraone che con una sola presenza e tanti biscottini Ringo, ha dato poco apporto alla causa Star. Gli auguriamo comunque maggior fortuna nel Terlizzi e un batti cinque d'incoraggiamento, ma non con le dita dei piedi."

  • Cusci Team

    Bello scambio, era difficile riucire a perderci entrambi 😀 😀

    Scherzo ragazzi, buona fortuna!

  • Lupiae Calcio 1996

    Complimenti Paolò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *