Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Ultima ora: Mercato, scambio in vista tra Curtale ed Amici

Non si ferma il mercato arancioblu, il presidente Brindisino ormai ha deciso di rivoluzionare completamente la propria rosa e sta per concludersi un altro affare di mercato con gli storici rivali pontini di Amici di Moira Orfei, non a caso altra squadra molto attiva ultimamente in sede di mercato interno.

Noi di Football Green abbiamo subito cercato di raccogliere più informazioni possibili e i nostri inviati sono stati in grado di fornirci i dettagli dello scambio che sta per concretizzarsi:

Il Lokomotiv Curtale cede Giaccherini e Ardaiz ad Amici di Moira Orfei e riceve in cambio Correa e Destro, non sono previsti conguagli economici.

   

 

 

Come al solito aspettiamo le firme e le dichiarazioni ufficiali dei presidenti, ma pare sia davvero solo una formalità al momento e l’accordo è praticamente concluso

La redazione di Football Green

8 pensieri riguardo “Ultima ora: Mercato, scambio in vista tra Curtale ed Amici

  • Walter Bucci

    Il Curtale con ingegno si è sistemato bene bene…

  • Alla redazione di Football Green non sfugge proprio nulla… confermiamo lo scambio. Dopo aver chiuso la trattativa con il Terlizzi di Paolo Memola abbiamo deciso di chiudere il cerchio con il presidente Bartolomucci… ci copriamo definitivamente in attacco, in attesa di capire il destino di Lapadula, e affianchiamo a Luis Alberto il suo sostituto naturale, con licenza di titolarità… ci dispiace aver dovuto sacrificare Dybala e Giaccherini, ma ora ci ritroviamo con Zapata, Destro, Correa, Matuidi e 67 milioni in più in cassa… non ci sembra proprio malaccio come output… tutto questo in neanche 12 ore di trattative!

  • amicidimoiraorfei

    Amicidimoíraorfei conferma lo scambio. Salutiamo non senza rimpianti Correa per abbracciare Giaccherini. Più serenamente lasciamo partire Destro, per tesserare Ardiaz-questo-sconosciuto

  • Ecco, noi sapevamo e qui il saldo è tutto a favore di Brindisino, a cui a domanda abbiamo risposto di firmare subito.

    Correa e Luis Alberto insieme sono davvero una miniera d’oro e a questo punto, considerato anche un 10% di chance che Pippo possa far riaccendere Destro (che cmq copre Santander), il Curtale in due mosse diventa da scontata candidata alla bagarre retrocessione a mina vagante per i trofei che contano…Squalo 2.0

    Amici invece imbottiscono sì la mediana bonus, ma non sappiamo quanto questo possa bastare per la spasmodica ricerca della continuità su cui Bart credo voglia puntare.

    Grande Football Green.

  • Nb= tutto ciò però a testimoniare che le scelte all’asta iniziale sono state quantomeno dubbie. Cambiare già ora così tanto elementi top nelle rose delle squadre coinvolte dimostra che i progetti di fondo erano tutt’altro che definiti.

  • Lupiae Calcio 1996

    Urka che scoop Football Green!
    Oserei dire che Amici non perde quasi niente, mentre il Curtale mette gli ennesimi zeppi sotto al tavolo traballante, che però non cancellano i rimpianti: i peggiori avversari da battere quest’anno ogni settimana per gli arancioblu.

  • Purtroppo avevamo detto di non essere soddisfatti di quanto fatto in attacco all’asta… l’importante è avere il coraggio di capire che si deve cambiare e l’abbiamo fatto. Ora la squadra c’e, forse non abbiamo il top player, ma abbiamo tanti gregari dai voti buoni… abbiamo vinto uno scudetto a forza di 6,5… vediamo cosa possiamo fare con questa rosa…

  • delinquere

    che scoop, e che scambio…acuto, previdente, uno scambio intelligente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *