Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Scambio Wailers Curtale

Bomba di mercato nella giornata odierna!

Le società AC Boca Wailers e Lokomotiv Curtale sono giunte ad un accordo per il passaggio in gialloblù di Douglas “Flash” Costa in cambio del capitano della nazionale italiana under 21 Manuel Locatelli e un assegno di 250 milioni utili agli arancioblu per il mercato incombente.

Necessità di fare casa per il Curtale che vede partire una delle sue punte di diamante del centrocampo per una certezza di voto garantita, inoltre adesso tutti dovranno guardarsi le spalle dallo squalo di Aprilia in sede di mercato, Terlizzi e Mojito avvisati!

Il presidente Tarantino è euforico per l’acquisto dell’asso brasiliano sperando che si rilanci in questa seconda metà di stagione. Intanto il sito ufficiale della franchigia copertinese è già andato in tilt per l’enorme richiesta di maglie di Douglas!

#WelcomeDouglas #FlashIsComing #daleBoca #noisiamoiWailers #dontgiveupthefight

3 pensieri riguardo “Scambio Wailers Curtale

  • Purtroppo il giocatore non ha reso per quanto investito a settembre. Rientriamo dall’esborso economico e mettiamo nel motore un giocatore pronto a lottare per la salvezza… l’obiettivo quest’anno è questo, dobbiamo adeguarci.

  • Lupiae Calcio 1996

    Anche quest’anno non riesce a tenersi una maglia addosso per più di sei mesi…

  • …il nuovo Hamsik?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *