Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 9′ Giornata

66 CURTALE-CELTIC 59 1-0 De Jong (C)  
66,5 DELINQUERE-PACE 69,5 1-2 Maxi Lopez (D); Tevez,Cassano (P)
72 DOMINGO-STAR16 67,5 2-1 Jonathan,Gabriel Silva (D); Kakà (S)
70,5 FLIPPER-CUSCI 66,5 2-1 Kone,Di Natale (F); Pogba (C)
68 LUPIAE-AMICI 64 2-1 Cuadrado,Ibarbo (L); Cerci (A)
70,5 MOJITO-ACAB 59 2-0 Llorente 2  
72 TERLIZZI-AKRAGAS 69 2-2 Cana,Pereyra (T); Immobile,Berardi (A)
65,5 WAILERS-LABBARI 67,5 1-1 Antonelli (W); Gilardino (L)

5 pensieri riguardo “Risultati 9′ Giornata

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "La sorte da, la sorte toglie. Gli episodi ci hanno favorito, mentre a inizio campionato avremmo strappato solo un punto dall'arcigno Star16. Avevo predetto che l'avversario sarebbe stato ben schierato dal collega Corasaniti. Poi capitan Kakà e l'ottima prova della mediana arancioviola ha fatto il resto. Ma è in difesa che abbiamo vinto la sfida. Seppur di poco, siamo stati superiori nei momenti topici del match e mi complimento per questo con Jonny e Gabriel. 
    Due esterni di affidamento per il futuro. Il numero 2 ha vinto la personale sfida tutta carioca con Maicon; è un segno dell'ottima progettualità del nostro staff di mercato.
    Restiamo con i piedi per terra. Come sempre ogni team che affronteremo ci darà filo da torcere perchè mai come quest'anno l'equilibrio regna sovrano. 
    Posso solo assicurare che il Domingo sarà lì a lottare per le posizioni che contano, del resto la storia parla per noi." 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • Una vittoria sofferta ma meritata. Dopo il vantaggio di De Jong potevamo chiuderla con Balotelli, ma Mario attualmente è tutto fuorché Super. Comunque la rosa è di qualità e puntiamo in alto… Yes, we can…

  • Lupiae Calcio 1996

    Dispiace, dispiace veramente per Bart, non siamo riusciti a contenere i nostri colombiani che oggi erano esagitati. Purtroppo si infrange qui il nostro record, ci tenevamo, pazienza. Puntiamo a rifarci da subito contro il Pace.

  • Cusci Team

    "Una sconfitta che fa male perchè lasciamo subito il primo posto in classifica, ma al tempo stesso la prestazione generale mi è piaciuta, anzi mi assumo tutte le colpe per un mancato pareggio che era ampiamente alla nostra portata. L'unico rimprovero che ho da fare è ad Higuain, non tanto per la scarsa vena realizzativa, ma per le inutili proteste che costano ammonizioni e di conseguenza punti, a maggior ragione quando indossa la fascia da capitano queste cose non le deve fare. Poi ci ho messo del mio non schierando Perin e di fatto regalando i 3 punti al Flipper, che cmq ha giocato una partita più che dignitosa. Ora speriamo di rifarci subito, ci aspettano 5 sfide da incubo. Si comincia con il Mojito, poi Domingo, Curtale, Terlizzi e Celtic… un tour de force massacrante, al termine del quale sicuramente avremo le idee più chiare su quali potranno essere le nostre reali ambizioni."

  • angelopapero

    UNICO COMMENTO: "FINALMENTE UN Pò DI CULO!!!!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *