Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

TUTTO GIà FATTO, TUTTO GIà DECISO

“Tutto già definito dallo scorso venerdì”.  Nello spogliatoio, ancor prima di scendere in campo contro la società Labbari, già si sapeva che quella di domenica per Cyril  sarebbe stata l’ultima partita con i Wailers. “Occorreva  attendere gli esiti della giornata”, ha aggiunto il presidente Tarantino. I tifosi, raggiunti dalla notizia divulgata pochi minuti fa sulle radio frequenze popolari, sono in un primo tempo caduti nello sconforto quando hanno saputo dell’addio del loro amato e confermato beniamino, fino a quando però, hanno udito riecheggiare nelle orecchie il nome di un certo Miroslav Josef..  Già, il gigante” in ombra” ha accettato l’accordo con il Club Boca Wailers ed è pertanto pronto ad esordire domenica infortunio permettendo,  con la maglia giallo blu. 200 milioni la contropartita monetaria per il club Akragas con opzione di 50 milioni a gennaio da versare ai Wailers qualora il tedesco dovesse scegliere l’opzione estero. “Dopo lo stadio abbiamo regalato ai nostri tifosi un grande bomber, uno da 400 milioni che ha ancora tutto da dimostrare quest’anno. Occorre risalire la classifica, dobbiamo adesso cambiare marcia” ha ribadito nella breve intervista a caldo rilasciata da Londra dall’ormai onorario tifoso Mancini. 

13 pensieri riguardo “TUTTO GIà FATTO, TUTTO GIà DECISO

  • Scoop di stampa esaltanti e belli come quelli che coinvolgono Cyril e Miro?
    Dichiarazioni e retroscena che rendono speciale questo Circo. 
    I miei sentiti omaggi ai colleghi Tarantino e Alaimo 😉

    Tutto da scoprire l'effetto domino di questo incrocio di uomini.

  • Cusci Team

    Cosa sta succedendo in quel di Toffia, prima il Pace lascia partire Llorente e adesso l'Akragas cede Klose! Complimenti a Tarantino per il nuovo acquisto, staremo a vedere se sarà stata una mossa vincente!

    Ps. mi permetto di inserire correttamente le categorie del post

  • Comunicato ufficiale:

    La clausola dei 50 milioni non è prevista nel regolamento quindi è da ritenere non valida.

    Wailers ed Akragas sono quindi pregati di chiarire se lo scambio resta valido o meno.

  • trattasi di prestito di giocatori a prezzo concordato.. non fa na piega spero..

    in realtà la clausola doveva rimanere segreta ma il mio internet fa schifo e non ho potuto scrivere prima di ora e avvisare Angelo della possibile irregolarità del patto

  • Perfetto! Patto tra gentiluomini allora!

  • Lupiae Calcio 1996

    secondo me invece può ritenersi valida al di là della "magagna" del prestito, perchè alla fine trattasi di clausola legata a una variabile di giuoco che già contempliamo, ossia quella della precedenza. Quindi se Klose diventa precedenza da contratto l'Akragas versa 50 mld ai Wailers, voi che controindicazioni ci vedete? 

  • Comunico che  la mia società non avrà piu' rapporti con il presidente dell akragas…

  • Sì, per me va bene, però il regolamento non lo prevede… se Klose diventa precedenza a marzo, per esempio, perchè rescinde, come la gestiamo, visto che il mercato interno è chiuso? Dopo la fine del mercato invernale i presidenti non hanno modo di scambiarsi milioni!

  • Concordo con Dario e, vista la natura dello scambio e per non creare confusione facilitando il lavoro di chi deve gestire il mercato, l'affare si ferma ai 200 milioni.
    Credo che tutti converranno su questa base … più limpido e semplice di così?
    Non complichiamoci l'esistenza 😉

  • Anche Totò è d'accordo, quindi tutto ok! Se la vedono loro tra gentiluomini!

    🙂

  • Lupiae Calcio 1996

    Per me se l'accordo è preso prima della chiusura del mercato interno vale anche se Klose si svincola a marzo. Però se va bene a voi, buona camicia a tutti! 😉

  • scusss… sono daccordo ma fino ad un certo punto… ma soprattutto sono in ritardo nel rispondere e me ne scuso che solo ora leggo il papocchio.

    il patto tra me e Angelo è che se al mercato di GENNAIO il crucco decide di andare via, io in qualche maniera gli verso 50 pippi a mo di risarcimento..

    mo vabbe tutto ma insomma il mercato lo riusciamo a gestire ancora con semplicità mi pare. Cacare poi casi impossibili dalle vostre meningi mi sembra eccessivo perchè mi pare naturale che se klose si svincola dopo 4 mesi dallo scambio a me non me ne frega più nulla e al massimo je posso spedi' un mazzo de broccoletti ad Angelo, a MARZO. Mo mi dispiace non riuscire a scrivere subito su lakragasso tutto il possibile sull'affaire e sul giustificatissimo rodimento di culo di Marco, forse tra oggi o domani se stacco un attimo ce la faccio a buttar giu' due righe.

    ad ogni modo preciso che la clausola – perche le clausole di garanzia esistono in natura e non vedo perche' non possano esistere in SerieAGreen – prevede la restituzione di parte dell'investimento effettuato dai Wailers nel caso in cui il crucco dovesse andar via a GENNAIO.

    non essendo contemplata in questa lega la restituzione di fantadenari la soluzione ovvia mi pare di effettuare uno scambio di giocatori nei termini di tempo e modalità previste dal regolamento con l'unico strappo alla regola di avere già concordato il prezzo in sede di mercato.

  • Perfetto… allora a maggior ragione rimane un patto tra gentiluomini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *