Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3ª Giornata Serie A Green 2017/18

72 AMICI–DELINQUERE 65 2-1 R.Alvarez,Chiesa (A) – Ghoulam (D)
74,5 EAGLES – CUSCI 70,5 2-2 Dzeko 2 (E) – A.Sandro, Ramirez (C)
58,5 ACAB – TERLIZZI 69,5 0-2 Callejon 2 (T)
60,5 LAKRAGASSO – CELTIC 78,5 1-3 J.Mario (L) – El Shaarawy 3 (C)
63,5 LABBARI – MOJITO 69 1-2 Radovanovic (L) – D’Ambrosio,Cacciatore (M) 
62 DOMINGO – WAILERS 82 1-4 Kolarov (D) – Immobile 3, Pjanic (W)  
77,5 PIGNA – FLIPPER 60,5 3-1 Dybala 2, D.Zapata (P) – De Rossi (F)  
72,5 CURTALE – LUPIAE 67 2-1 Nainggolan,Stoian (C) – Insigne (L)

6 pensieri riguardo “Risultati 3ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • flipper

    Non è difficile spiegare questo calo improvviso che abbiamo avuto dopo la Coppa.
    Oggi non è andata bene perché c’è stato un approccio sbagliato e abbiamo pagato profumatamente contro una squadra di caratura superiore. Poi con un Dybala cosi c’è poco da fare.
    Il Pigna ha vinto con merito, inutile cercare scuse, in generale potevamo fare meglio, soprattutto a livello di atteggiamento.
    Torniamo a casa e ne faremo tesoro.
    In futuro non cambierà la nostra mentalità, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo con umiltà e sacrifico,i risultati attiveranno.

  • Amicidimoiraorfei

    Un’inaspettata quanto gradita vittoria. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi per il loro impegno. Sapevamo di affrontare una partita difficile -seppur tra le mura amiche- innanzitutto per le condizioni attuali della nostra squadra. Siamo consapevoli di dover recuperare la migliore condizioni fisica e avere pazienza coi lungodegenti. Per questo la vittoria col Delinquere ci dà più dei tre punti in palio.Abbiamo ampi margini di crescita per cui spero che i ragazzi facciano tesoro di questi novanta minuti. A Sergi i complimenti per averci tenuto fino alla fine senza fiato: una partita tirata decisa da errori e lampi dei singoli più che dal gioco di squadra ancora necessariamente da perfezionare

  • Domingo

    “Ricordate gli avvertimenti post Lupiae in Champions? Ci siamo. Gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo e per fortuna arrivano presto, così avremo il tempo per studiarli e superarli.
    Sulla partita di oggi il risultato è fin troppo lusinghiero visto lo stato di forma dei Wailers, avversari di talento e in grande spolvero anche senza riti scaramantici. Potevano farne sei. Un plauso al grande ex Immobile e i miei complimenti a Tarantino per aver creduto in Marusic, sorpresa di sicuro affidamento che Paudo mi aveva consigliato.
    Eppure questa settimana è la più triste del torneo ripensando allo sfortunatissimo Arek Milik. Il Domingo rimane di sasso dinanzi al nuovo KO del polacco e io stesso ho fatto fatica a rincuorare Dries Mertens: è colpito nell’animo da amico fraterno. Tifiamo per Arek ed ci stringiamo ai colleghi Barbaro e Santini.
    Lucioni? Non rilascio dichiarazioni, sarà la giustizia a fare il suo corso. I ragazzi devono concentrarsi e farsi trovare carichi e fiduciosi per la temibile trasferta leccese contro il Lupiae: cercano ancora i primi punti e vorranno prendersi una rivincita sul campo dopo l’esito della lotta scudetto dell’anno scorso.”

    Il tecnico dell’Atletico Domingo 2003,
    Marcello Simonetti

  • Lupiae Calcio 1996

    Siamo in piena caduta da ascensore. Budimir che si infortuna a mezzora dalle convocazioni e guarda caso poi ci segna Stoian. Per non parlare dell’ingiusta espulsione di Taarabt, del gol subito al 90′ da Consigli, dei vari voti abbassati o del condizionamento arbitrale su Atalanta-Fiorentina, che poteva finire con un passivo ben peggiore per gli orobici, se non proprio con un bel rosso per Berisha. Bastava un episodio di questi girato a nostro favore anziché avverso e avremmo pareggiato, meritatamente, la partita. Fa niente, recriminare adesso è inutile, sappiamo di dover fare un campionato in salita e che abbiamo di fronte una quindicina di squadre tutte più forti di noi. Salvarci sarà un’impresa, ma noi daremo sempre tutto come d’altronde fatto anche col Curtale, contro cui è stata schierata la migliore formazione possibile.
    Ora ci aspetta di nuovo la corazzata dei Campioni in carica del Domingo, un incubo doverli affrontare ancora: chissà cosa estrarrà stavolta dal cilindro il Mago Simonetti.
    Mercato? No, ormai nelle nostre telefonate si parla solo di festa finale: stiamo investendo tutto su questo obiettivo e so che anche i ragazzi la domenica scendono in campo con questo pensiero. A tal proposito ringrazio Marco Tedone per la solerte collaborazione e invito tutti a lasciar detto la propria sul post apposito per contarci e capire la fattibilità della cosa: https://www.serieagreen.it/festa-finale-murge-2018-post-organizzativo/#comment-67342.

  • Stemojito

    Avevamo la necessità di rialzarci subito, dopo la pesante debacle avuta in Green Cup e devo ammettere che non potevamo proprio farlo in modo migliore. Un importantissimo successo esterno, in casa di una delle pretendenti al trono della Serie A Green vale più dei soli tre punti conquistati, porta fiducia e autostima, aiuta a cementare il gruppo attorno al mister. Voglio fare i complimenti a Pep, ha preparato la gara benissimo, impostandola di rimessa e sull’errore dell’avversario, istruendo alla perfezione una difesa rivelatasi poi determinante. Garritano? Il suo ingresso è stato provvidenziale, ha portato vivacità nella metà campo avversaria ed ha propiziato il gol vittoria, è un patrimonio importante di questa società. Domenica ci aspetta un’altra trasferta molto impegnativa a Serrano, speriamo di recuperare almeno Milinkovic, per Ciciretti ci vorrà ancora un po di pazienza. Il presidente

  • delinquere

    el papu non baila più. una giornata avvincente, segnata da grandi prestazioni di alcuni e opache di altri. La marcatura a uomo su Icardi ha funzionato ma Amici è capace di ribaltare il risultato con scelte strambe ma azzeccate, come per esempio lo schieramento di Alvarez, e con un Chiesa così non ci restava che rivolgerci all’uomo chiave, il Papu, che però sotto tutta quella pressione ha calciato male. pazienza, un punto lasciato pe strada…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *