Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 1ª Giornata Coppe 2017/18

CHAMPIONS GREEN
GIRONE A
61,5 CURTALE-LABBARI 70 1-2 Cuadrado (C); Mandzukic, Ljajic (L)
75 DOMINGO-LUPIAE 65 3-1 Mertens,Verdi,Koulibaly (D); Torreira (L)
   
GIRONE B    
59,5 LAKRAGASSO-ACAB 65 0-1 De Vrij (A)
58,5 CELTIC-TERLIZZI 71,5 0-2 Callejon, Rodriguez (T)
GREEN CUP
GIRONE C
74 DELINQUERE-CUSCI 69 2-2 A.Gomez 2 (D); Castro, Ramirez (C)
68 WAILERS-PIGNA 61,5 2-1 Perotti, Immobile (W); Petagna (P)
   
GIRONE D    
67,5 MOJITO-EAGLES 90 1-6 Belotti (M);
Dzeko 2,Ilicic 2,Kessie’,De Paul (E)
59,5 AMICI-FLIPPER 71 0-2 Caldara, Lasagna (F)

 

CLASSIFICHE
GIRONE A
1 DOMINGO 3
2 LABBARI 3
3 CURTALE 0
4 LUPIAE 0
GIRONE B
1 TERLIZZI 3
2 ACAB 3
3 LAKRAGASSO 0
4 CELTIC 0
GIRONE C
1 WAILERS 3
2 DELINQUERE 1
3 CUSCI 1
4 PIGNA 0
GIRONE D
1 EAGLES 3
2 FLIPPER 3
3 AMICI 0
4 MOJITO 0

5 pensieri riguardo “Risultati 1ª Giornata Coppe 2017/18

  • Domingo

    “Sarò schietto: ora non montatevi la testa, perché i miei ragazzi non possono permetterselo. Lo spogliatoio sa bene come la penso e queste prime tre giornate a punteggio pieno con 9 gol fatti non sono verdetti di fine anno.
    Piuttosto significa che la squadra ha capito che per adesso è buona cosa mettere fieno in cascina in vista dei periodi neri e vi assicuro che arriveranno presto.
    E allora non mi chiederete più di Mertens e Maradona o della forza dei campioni in carica. Ma smettetela! Diego è Dio, Dries è il nostro amato capitano, nulla di più.
    Stasera chiamerò Ventura e gli dirò che Simone ha tutto per essere convocato e per diventare un perno della nazionale. Sono anni che lo sbandiero ai quattro venti, ora è facile scrivere titoloni. Non esiste nessuno che calcia come Verdi e in partita si vede solo un terzo del suo repertorio…fidatevi.
    Ora ci prepariamo in silenzio per i Wailers, sperando di giocare in 11.”

    Il Presidente dell’Atletico Domingo 2003,
    Marcello Simonetti

  • flipper

    La gioia per questa vittoria di squadra è tanta e per questo mi complimento con i ragazzi, non potevano farmi regalo migliore per il mio primo anniversario di matrimonio, ma dobbiamo restare con i piedi per terra e andare avanti con il nostro lavoro. Abbiamo vinto una partita importante, ma finisce lì, perché c’è ancora tanto da fare e non bisogna distrarsi. Quello che però mi lascia molto contento è vedere che il lavoro che abbiamo iniziato sui giovani sta dando i suoi frutti, quindi vuol dire che siamo sulla giusta strada.

  • delinquere

    grande, auguri allora president

  • Lupiae Calcio 1996

    Capitare nel girone con i Campioni uscenti col Capocannoniere, i vincitori dell’ultima Champions Green e i vincitori dell’ultima Green Cup non lo immaginavamo nemmeno nei peggiori incubi. Eppure è la realtà e non possiamo sottrarci. Anche oggi i ragazzi hanno dato il meglio ma contro squadre blasonate come queste anche il meglio può non bastare. Dobbiamo approfittare di questa esperienza al cospetto di tanti campioni per migliorarci, per rubare segreti, trucchi del mestiere che ci possono aiutare a crescere come squadra e come società. A cominciare dal sottoscritto, che oggi ha ricevuto una vera lezione di tattica da Simonetti, mister vincente quanto umile, grandissimo scopritore di talenti ma che non mette mai in piazza questa sua capacità, anzi, spesso si nasconde dietro un dito e dobbiamo essere sempre noi colleghi a ricordargli “guarda che hai lanciato questo”, “guarda che st’altro ha esordito in maglia Domingo”, “se non fosse stato per il Domingo non sarebbe mai esploso”, ecc. Un carattere schivo, mai sopra le righe, un self control invidiabile che ricorda un po’ quello del Barone Liedholm.

  • Walter Bucci

    E arriva la prima sconfitta stagionale contro un buon Wailers. Siamo stati condannati dall’inferiorità numerica. Una partita dai contenuti tecnici scarsi ove ha avuto la meglio la squadra più completa, organizzata e meglio messa in campo. Faccio i miei complimenti al presidente Tarantino con la speranza di rincontrarci in futuro e avere miglior sorte.

    En Marche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *