Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 18ª Giornata Serie A Green 2017/18

69 DELINQUERE – AMICI 78,5 2-3 Suso,Cahlanoglu (D) – Under 2,Callejon (A) 
83 CUSCI – EAGLES 69 4-2 Cutrone 2,Higuain,Defrel (C) – Dzeko 2 (E) 
70 TERLIZZI – ACAB 69 2-2 Eder,Jorginho (T) – Quagliarella,Biglia (A) 
65 CELTIC–LAKRAGASSO 71 1-2 Chiellini (C) – Zielinski,N’Koulou (L) 
69,5 MOJITO – LABBARI 61,5 2-1 Belotti 2 (M) – Lapadula (L)  
69,5 WAILERS – DOMINGO 72,5 2-2 I.Falque,Fazio (W) – Mertens,M.Rui (D)  
69,5 FLIPPER – PIGNA 66 2-1 Palomino 2 (F) – Mandragora (P)   
76,5 LUPIAE – CURTALE 65 3-1 Berna.,Insigne,Torreira (L) – Caprari (C)  

4 pensieri riguardo “Risultati 18ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • #31

  • Cusci Team

    Dispiace per il povero Jos perchè prende sempre tanti gol, però ci voleva proprio una prestazione del genere… e speriamo che non sia solo un #faiuna ..anzi lo slogan sarà #facciamoneunaltra

  • Una sconfitta che brucia. Non c’é mai stata partita. L’assenza di Nainggolan e la sostituzione forzata di Hamsik hanno fatto emergere l’importanza di questi due giocatori per la nostra compagine. Nel buio di questo 3 a 1 fanno piacere le prestazioni di Caprari e Rafinha. Il brasiliano si è perfettamente integrato in rosa e potrebbe rivelarsi veramente il colpo del mercato di gennaio sulla lista degli svincolati. Già da domenica a Novoli potrebbe aiutarci a ripartire. Speriamo bene!

  • Lupiae Calcio 1996

    E’ stata un’ottima gara, non c’è che dire. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine anche se, così come era già accaduto in Champions con l’Acab, paghiamo sempre carissimo quell’unico momento di distrazione durante i 90′. Scusate se non sono venuto in sala stampa prima, ma non c’è stato modo di rilassarsi in questa settimana: ci aspetta un ciclo di partite terribile a cominciare dalla prossima contro i campioni in carica del Domingo. Loro vengono da una buona striscia di risultati utili consecutivi e non avranno certo voglia di fermare la propria corsa scudetto adesso. Scenderemo sul campo del Domenghini senza darci per sconfitti in partenza, consapevoli dei nostri mezzi e pronti a giocarcela a viso aperto, ben sapendo che comunque non è da questi stadi che passano i nostri punti salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *