Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 23′ Giornata Serie A Green

56 AMICI-MOJITO 68,5 0-2 Bacca,Brozovic (M)
82,5 DELINQUERE-WAILERS 66 4-1 Morata 3,Parolo (D); Rincon (W)
68,5 AKRAGAS-CURTALE 67,5 2-1 Cigarini,Vecino (A); A.Gomez (C)
70 LUPIAE-CELTIC 74 2-2 Lasagna 2 (L); Nainggolan,Pogba (C)
77 EAGLES-CUSCI 75 3-3 Diamanti 2,Perisic (E); Higuain 3 (C)
61,5 ACAB-PIGNA 69,5 1-2 Di Natale (A); Khedira,D.Zapata (P)
69 DOMINGO-TERLIZZI 64 2-1 Di Gaudio 2 (D); Mertens (T)
63 FLIPPER-LABBARI 49 1-0 Meggiorini (F)

4 pensieri riguardo “Risultati 23′ Giornata Serie A Green

  • Lupiae Calcio 1996

    Oggi affrontavamo una delle compagini più attrezzate del campionato, ma non per questo potevamo permetterci un livello di prestazione scadente da parte nostra. Loro sono scesi in campo subito motivati, e non potrebbe essere altrimenti visto che puntano ancora al titolo: il biglietto da visita di Nainggolan è stato devastante per certi versi, così come la punizione del giocatore più forte del campionato – Pogba – avrebbe potuto ammazzare un elefante. Ma non noi.

    Quando ho capito che si poteva recuperare? Quando all'intervallo sono andato a parlare con mister Barbaro e l'unica risposta che ho ricevuto sono stati tre puntini di sospensione… Lì ho pensato: "Sono cotti, se la stanno facendo addosso". Allora ho detto ai miei ragazzi di scendere in campo cattivi, quasi provocatori, e di tenere duro che prima o poi la palla sarebbe entrata. E così è stato.

    Mancano ancora 7 partite alla fine del campionato, sarebbe bello arrivare in Champions ma abbiamo 10 punti di distacco sulla zona retrocessione: quando l'aritmetica dirà che non c'è più pericolo, allora guarderemo ad altro.

  • L'obiettivo era divertire il pubblico e ci siamo riusciti, ma anche la conquista dei 3 punti per tenere il passo del CEltic e non scendere dal podio è stata ci lascia parecchio soddisfatti; qualcuno alla vigilia ci ha rimproverato la sfrontataggine dello schierare le 4 punte, ma con un Wailers con le armi spuntate non potevamo perdere l'occasione. Certo le feste del sabato ci hanno distratti un pò, dimenticando di designare chi sarebbe stato il capitano, ma forse è stato solo un rito scaramantico. Piccola storia felice di questo week end: abbiamo messo a segno il nostro record stagionale di punti, un'iniezione di fiducia per questo sprint finale.

  • Complimenti, complimenti e solo complimenti agli Old Eagles! Hanno giocato veramente molto bene, noi siamo entrati in campo presuntuosi e distratti e siamo stati puniti, il 3 a 0 per loro a fine primo tempo era meritatissimo. Nella ripresa ci siamo ricordati di giocare finalmente, è cresciuta tutta la squadra e quando salgono i ritmi si scatena Gonzalo, ormai ho finito gli aggettivi… 36 gol in campionato e mancano ancora 7 giornate! Usciamo con un pareggio tutto sommato giusto, e visto il risultato del Celtic, rimanere a +10 è sicuramente positivo dopo una giornata che presentava probabilmente più insidie per noi che per loro.

    Capisco che ogni settimana mi si chieda se è davvero fatta per lo scudetto, ma io rispondo solo dicendo una cosa, dobbiamo affrontare ancora il Delinquere, il Domingo e lo stesso Celtic, senza considerare scontri contro squadre alla disperata ricerca della salvezza, la prossima affrontiamo proprio l'Akragas che ha appena ricevuto una bella iniezione di fiducia dopo la vittoria sul Curtale, quindi fin quando la matematica non ci darà ragione, bisognerà rimanere concentrati e spero che la lezione del primo tempo sia servita, ma in ogni caso fin quando siamo in grado di reagire in questo modo, mi sento abbastanza sereno… gli altri sanno che devono farcene 3 e sperare che bastino!

  • Pigna Picena

    Una vittoria che fa morale nonostante le tante assenze e l'handicap costante. Nessuna paura è stata scacciata ma questi sono 3 punti che pesano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *