Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

“Quelli che … i numeri della 23° Giornata” 15-16 – A CACCIA DI RECORD…

Manca davvero poco alla fine del campionato e il Cusci di Lorusso può già festeggiare il primo di tanti record della Green a 16 squadre. Alla 23esima con 36 reti Higuain supera le 34 segnature della stagione 2010-11 di Totò Di Natale…

Un primato incredibile targato Totò nazionale che già Ibra aveva provato ad eguagliare l'anno seguente (33 reti nel 2011-12) e che oggi, addirittura con sette giornate di anticipo, Gonzalo Higuain disintegra con facilità disarmante.
Tuttò ciò grazie alla quarta tripletta stagionale a cui vanno aggiunte ben 10 doppiette e quattro restanti marcature singole. Insomma, sarà davvero improbabile immaginare un futuro simile per qualsiasi altro bomber del Circo.

E non finisce qui perchè, avendo indossato a buon fine la fascia di capitano per 16 volte, il 9 rossoverde eguaglia il biancolilla Carlitos Tevez del 2013-14 e mette nel mirino un altro mostro sacro dei capitani in Green: Francesco Totti.
E risaliamo alla fantastica stagione di Gallichio, che si aggiudicò il Conticchio d'oro a suon di 18 +1,5 e soli 4 malus.

Ma il rocambolesco 3-3 di Vito Lorusso in casa Eagles potrebbe anche certificare il probabile bis scudetto, per non parlare di almeno altri tre significativi record alla portata dei cinghiali:

F.M.V. E PUNTEGGIO TOTALE MAX DELLA STORIA GREEN (203-14 detentore Curtale 2184 punti)
MAGGIOR NUMERO DI PUNTI IN CLASSIFICA DELLA STORIA GREEN (2010-11 detentore Domingo 64 punti)
MAGGIOR NUMERO DI RETI FATTE DELLA STORIA GREEN (2010-11 detentore Domingo 72 reti)  

E valuteremo a fine stagione altri primati come il più grande distacco dal secondo in classifica, la migliore differenza reti e il minor numero di reti subite ecc… 

Alla prossima settimana.

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

Fatti_23_15-16Subiti_23_15-16Medie _23_15-16Porta_23_15-16

4 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 23° Giornata” 15-16 – A CACCIA DI RECORD…

  • Qui non bastano tutti gli sgrat sgrat di Barbaro per fare i giusti scongiuri.. intanto il mio ego è andato in bagno a masturbarsi!

  • La redazione infatti stava già scommettendo su diverse opzioni:

    A)Lorusso in bagno davanti allo specchio intento ad autoerotizzarsi con maschera di Cinghiale stile Eyes Wide Shut

    B)Lorusso sudato e gocciolante alle prese con bambola gonfiabile versione TransPipita

    C)Lorusso in mise da Gran Galà che immagina di eiaculare durante l'intervista con MILF LoTurca in ginocchio dopo aver ricevuto l'Oscar alla carriera e la Stella di Possidente per il migliore presidente / tecnico della storia del Circo.

    VOTATE! …in redazione vince a mani basse l'opzione C heart 

  • Sono vere tutte e tre tra l'altro

  • un Cusci da Guinnes dei primati incontrastabile.,,,,

    batterà anche il record di giornate di anticipo per vincere lo scudetto? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *