Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 14ª Giornata

Wailers – Flipper 2-2 (2 El Shaarawy; 2 Caprari)

Amici – Eagles 3-3 (2 Zaccagni, Okereke; Di Lorenzo, Maehle, Ilic)

Curtale – Delinquere 2-3 (D Maria, Danilo; 3 Lookman)

PChiasso – Labbari 4-0 (2 Osimhen, Miranchuk, Depaoli)

Mojito – Acab 1-1 (Traore; Caputo)

Domingo – Terlizzi 3-4 (2 Milik, Boga; 3 L. Alberto, Abraham)

Celtic – Star 2-1 (2 Sergej; F. Anderson)

Cusci – Pigna 3-2 (2 Dybala, Lazovic; 2 Badanzi)

CLASSIFICA

  1. Mojito 26
  2. Domingo 24
  3. Terlizzi 23
  4. PChiasso 23
  5. Eagles 23
  6. Curtale 23
  7. Amici 22
  8. Delinquere 21
  9. Flipper 20
  10. Star 20
  11. Wailers 17
  12. Cusci 17
  13. Acab 16
  14. Celtic 13
  15. Labbari 12
  16. Pigna 8

6 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 14ª Giornata

  • “Alla Rebel Arena stavolta è andato tutto bene. Le lacune difensive purtroppo rimangono e Musso continua sempre a prendere gol. Per fortuna capitan Milinkovic-Savic è tornato al suo livello e ha sistemato la partita nel secondo tempo. Un grande Matic, un pessimo Skriniar, N. Perez una sicurezza, ma con qualche rientro in gruppo di qualche giocatore adesso giocare in 11 non è più un miraggio e si può pianificare qualche soluzione tattica diversa. Per Cambiaghi e Colpani ampia fiducia, il futuro è loro!”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Alessandro Calò

    Un pareggio tutto sommato buono contro un avversario sempre difficile da affrontare seppur con tante assenze. Ci aspettavamo il gol dell’ex di Caprari che tanto bene ha fatto con noi lo scorso anno, ha scelto proprio noi per tornare al gol. L’alternanza in porta non credo stia facendo bene ai ragazzi, bisognerà prendere una decisione definitiva, magari sul mercato. La vittoria manca ormai da troppo tempo, la prossima contro il Pigna è una partita da non sbagliare!

  • Pontechiasso

    Era importantissimo tornare alla vittoria, nelle ultime due giornate abbiamo raccolto un solo punto pur meritandone 6. Non ho niente da dire sulla partita, ha parlato il campo. Speriamo di recuperare il prima possibile Mbala anche se finalmente si è rivisto in campo Daniele Verde. Adesso ci aspetta la trasferta più difficile contro la squadra più forte del campionato. Siamo fiduciosi.
    Sui presunti cori rivolti agli ospiti non posso dire nulla perché non ho sentito, credo si stia ingigantendo un po’.

  • Lupiae Calcio 1996

    Se c’era una giornata in cui il Mojito poteva permettersi un mezzo passo falso era proprio questa.
    Clamoroso l’exploit del Terlizzi in casa del Domingo che resta si secondo, ma con un esercito di inseguitrici alle spalle. A cominciare da quel Pontechiasso che banchetta sul Labbari.
    A una giornata dal termine del girone d’andata, il Mojito si conferma squadra da battere, mentre resta apertissima la zona Champions anche per le squadre in questo momento impelagate nella lotta per non retrocedere. Eccezione che conferma la regola, il Pigna ultimo a -9 da quel Cusci con cui ha perso proprio lo scontro diretto. Magra consolazione: se si è tanto parlato di Lookman del Delinquere, forse si è parlato troppo poco di Baldanzi. Un giocatore il cui profilo risponde proprio ai parametri della Lu.C.A., ma che invece è sbocciato a Folignano e prenota già un posto in Nomination.

  • Contro il Domingo posso affermare di aver visto la più bella partita del Terlizzi di questa stagione, sia perché rappresenta la nostra prima vittoria fuori casa, sia perché i ragazzi, sotto di 3-2 fino all’80esimo, hanno buttato il sangue fino all’ultimo minuto.
    Vedo tutti arraggiati al massimo, ma voglio elogiare due ragazzi in particolare, che dalla ripresa del campionato sono completamente rinati: uno è Abraham e l’altro è Luis Alberto. Se continuano così saranno dolori per tutti.

  • minimanno

    Ci serviva una prestazione sbagliata del capitano degli avversari, oppure una superba di Tomori e Felipe Anderson, il Brasiliano ha risposto presente, l’inglese no, ancora una volta. Ce la prendiamo in saccoccia come dicono a Newcastle, che dobbiamo fare? Fortunatamente la classifica rimane corta corta, abbiamo ancora possibilita’ di una scalata alla qualificazione in Champions che rimane il nostro obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *