Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 1ª Giornata Serie A Green 2018/19

RIACCENDI LA PASSIONE!

72 CUSCI – TERLIZZI 72 3-3 Ramirez,Lazzari,Andersen (C) –Kownacki,Leiva,Florenzi (T)
83,5 PIGNA – LUPIAE 65 4-1 C.Ronaldo 2, Defrel 2 (P) – Insigne (L)  
67 DOMINGO–DELINQUERE 63 2-1 Milik,Criscito (Dom) – Petagna (Del)  
71,5 EAGLES – CURTALE 63,5 2-1 Piatek 2 (E) – Barella (C)   
84 ACAB – FLIPPER 65 5-1 De Paul 2,Birsa,Parolo,Dzeko (A) – Meite’ (F) 
68 MOJITO – AMICI 74,5 2-3 Kessie’,De Vrij (A) – Higuain 2,Caprari (A)   
72 WAILERS – CELTIC 63,5 3-1 El Shaarawy 2, Cristante (W) – Ekdal (C)    
65 STAR17 – LABBARI 56,5 1-0 Pandev (S)  

5 pensieri riguardo “Risultati 1ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • Domingo

    “Culo, doppio culo e contro culotto!”

    AssTwinsBoys

  • Lupiae Calcio 1996

    I miei complimenti innanzitutto a un grande avversario, che a dispetto di certi soloni della Stampa ha dimostrato di essere stato costruito egregiamente e per ben altri obiettivi rispetto ai nostri.
    Devo dire che fino al pareggio di Defrel la squadra non mi era dispiaciuta, poi mentalmente ci siamo prestati troppo al ruolo di sparring partner della grande festa apparecchiata per Ronaldo e questo non mi va giù. Esattamente l’approccio che non mi aspetto da una squadra con l’età media così alta. Quest’anno la società ha optato per un cambio di paradigma puntando su giocatori più esperti per raggiungere una salvezza che l’anno scorso è stata troppo sofferta. Al tempo stesso abbiamo tanti ragazzi che si allenano bene in settimana e penso a Felipe Ruiz favilli lo stesso Radu, e Federico lo sa con lui ho parlato chiaro sin dall’inizio ricevendo completa disponibilità. Per cui noi continueremo per la nostra strada a partire dalla settimana prossima contro il Domingo Ma se la ricetta non dovesse funzionare non crediate che mi faccia problemi a cambiare gli ingredienti. Anche sul mercato.

  • minimanno

    Ovviamente ci fa piacere vincere la prima partita, specialmente fra le mura amiche, ma resta il rammarico per il gesto sconsiderato di Douglas Costa, che costera’ caro sia a lui, che a tutta la squadra. Le sue parole di pentimento e rammarico non riducono la gravita’ del gesto. Come detto in conferenza stampa a caldo, lo aspettano parecchie sedute di “riaccendi la passione” nelle prossime settimane, non sara’ facile per un non fumatore come lui, ma c’e’ bisogno di un segnale forte e che la lezione sia imparata. Inoltre, “riaccendere la passione”, potra’ aiutarlo a mantenere la calma sotto pressione, cosa che e’ decisamente mancata Domenica e che un campione come lui dovrebbe riuscire a fare decisamente meglio.
    Per quanto riguarda la prestazione sul campo dobbiamo ringraziare il Labbari, che ha mollato dopo un primo tempo dove ci hanno letteralmente strapazzato, guidati da un Quagliarella in splendida forma e con le nostre difesa e centrocampo allo sbando. Alla fine un golletto di Capitan Pandev ci ha tolto le castagne dal fuoco, in una partita dove abbiamo evitato la figuraccia, ma in cui non abbiamo convinto nessuno delle nostre qualita’.
    Domenica a Terlizzi ci sara’ un banco di prova ben piu’ difficile, contro una squadra dotata di grande tecnica e muscoli a centrocampo ed un attacco in gran forma, con l’arma in piu’ che e’ KPB27.

    Mi aspetto di vedere gia’ da Domenica una squadra con piu’ carattere e piu’ attributi, perche’ se a Terlizzi ci andiamo mosci come col Labbari, allora la figuraccia sarebbe garantita.

    #riaccendilapassione

  • flipper

    E’stata una gara difficile, come pensavamo. Ma restiamo sereni, è solo un incidente di percorsco che ci può stare. Talvolta si cresce di più nelle sconfitte. Il nostro progetto di crescita continua, i giocatori devono essere fieri di quello che hanno fatto. Ovviamente si può fare di più.

  • Walter Bucci

    Un ritardo indegno nel commentare la prima giornata. Ringraziamo il Presidente Brindisino per i complimenti, con la sincera speranza che la stagione sia contrassegnata con il segno “più”. Non sarà facile e lo sappiamo, tenendo conto dei guai prima dell’inizio di stagione. Speriamo di compattarci al più presto anche grazie al penta-pallone d’oro Cristiano Ronaldo. È lui il leader riconosciuto del gruppo attraverso cui anche i suoi compagni possono trovare giovamento e miglioramenti costanti.

    Come l’anno scorso ripartiamo con il motto “EN MARCHE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *