Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 14′ Giornata Serie A Green

87 MOJITO-CELTIC 70.5 5-2 Callejon 2,Candreva,Bacca,Falcinelli (M); Insigne,Nainggolan (C)
44.5 FLIPPER-DOMINGO 49.5 0-0  
61.5 CURTALE-WAILERS 64.5 1-1 Perotti (C); Rincon (W)
87.5 AMICI-ACAB 62.5 5-1 Giaccherini,Lollo,Paloschi,Pazzini,Tonelli (AM); Mbakogu (AC)
66.5 LUPIAE-PIGNA 76 1-3 Jorginho (L); Belotti 2,Khedira (P)
59.5 AKRAGAS-EAGLES 70 0-2 Cassano,De Rossi (E)
75 CUSCI-DELINQUERE 66 3-1 Higuain 2,Alex Sandro (C); Bonaventura (D)
86.5 TERLIZZI-LABBARI 55 5-0 Dybala 3,Pavoletti 2 (T)

5 pensieri riguardo “Risultati 14′ Giornata Serie A Green

  • Poteva andare peggio, ma per una squadra come il Curtale questi sono sicuramente due punti persi. Non ci aspettavamo l'inferiorità numerica, per fortuna abbiamo comunque mosso la classifica.

  • delinquere

    certo, ci abbiamo provato, ma non sono per niente soddisfatto della pretazione dei miei giocatori. Siamo scesi in campo con troppo timore, e partita dopo partita si conferma la fase discendente della squadra, complice anche un reparto avanzato che tarda a mettere la propria firma sulle prestazioni del delinquere. Questo mercato di gennaio sta solo generando confusione nello spogliatoio, tra gente che va, gente che viene, gente che va e che poi ritorno, rischiamo di destabilizzare troppo l'ambiente. Non posso nascondere la contentezza nel rivedere Luiz Adriano in gruppo, confidiamo nel ragazzo. Nonostante tutte le delusioni che il 2016 ci sta riservando, provo una certa emozione nel vedere ben 7 squadre del circo Green in soli 2 punti…sempre più assomigliante al campionato. Complimenti al sempre temibile Cusci in ogni caso.  

  • rifilare 5 pappine al labbari non ha prezzo! che goduria!!

  • Lupiae Calcio 1996

    Dopo partite come questa non possiamo far altro che alzarsi dalla panchina e applaudire gli avversari che sono stati migliori di noi. Ci rammarica il fatto di non aver sfruttato le due gare consecutive davanti ai nostri tifosi ma come abbiamo sempre ripetuto dall’inizio del campionato siamo ben focalizzati sui nostri obiettivi, a maggior ragione adesso che amici di Moira Orfei già scavalcato di un punto nella classifica generale e non abbiamo più il rimpianto di essere stati sì qui i più forti dietro al Cusci.

  • Pigna Picena

    Ringraziamo il gentilissimo Presidente del Lupiae Calcio. Nell'ultima domenica abbiamo commesso una sorta di "Parricidio", Ma siamo ben felici di aver colto questi 3 punti che ci rilanciano verso un campionato tranquillo secondo aspettative e pronostici. Ciò non toglie che sarà necessario mantenere la consueta umiltà per allontanarci quanto prima dalla zona retrocessione, 

    Un saluto a tutti.

     

    Walter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *