Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 10′ Giornata

70 ACAB-DOMINGO 69 2-2 Montolivo,Guarin (A); Fetfatzidis,R.Alvarez (D)
73,5 AKRAGAS-STAR16 67,5 2-1 Thereau,Berardi (A); Kakà (S)
39 AMICI-CURTALE 81 0-4 Borja Valero 2,Balotelli,Callejon (C)
70 CELTIC-TERLIZZI 70 2-2 Pandev 2 (C); Rossi,Jorginho (T)
87 CUSCI-MOJITO 66 5-1 Higuain 2,Iturbe,Brivio,Pogba (C); Llorente (M)
68 LABBARI-FLIPPER 63 2-1 Sau,Carmona (L); Kone (F)
76,5 PACE-LUPIAE 57 3-0 Cassano,Castro,Tevez (P)
58,5 WAILERS-DELINQUERE 65 0-1 Strootman (D)

10 pensieri riguardo “Risultati 10′ Giornata

  • "Quattro gol a Cisterna, un sogno! Potevamo farne un altro, forse due, ma non abbiamo voluto infierire ulteriormente. E' brutto scendere in campo per allenarsi quando invece ci si aspetta di sputare sudore e sangue. I ragazzi comunque non si sono fatti impietosire e hanno deciso di dimostrare il loro valore, anche se sarebbe bastato il compitino.

    Tra qualche giorno si scende di nuovo in campo per una sfida epica: incontriamo il Cusci di Lorusso per riprenderci la vetta della classifica dopo 10 mesi e 2 settimane. La squadra c'è, il gruppo è compatto e crede di poter fare una grande stagione: vediamo domenica chi l'avrà spuntata. Sarà una lotta tra titani… Pogba contro Borja Valero, Higuain contro Balotelli, Gervinho contro Iturbe, Nainggolan contro Callejon… Sarà sicuramente un gran match!"

  • Cusci Team

    Una vittoria importante contro il Mojito, un avversario dall'indubbio valore, che come noi lotta per la prime posizioni. Ero certo avremmo disputato una grande gara, ma segnare addirittura 5 gol non me lo aspettavo proprio. Higuain che torna a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori con una doppietta, Iturbe che si conferma ancora una volta quel gioiellino da tenersi ben stretti, Brivio valore aggiunto del mercato autunnale, Perin una vera e propria saracinesca, ma sono contento di tutti i miei ragazzi, hanno giocato splendidamente, nessuno escluso ed è questo che mi aspetto sempre. Queste sono sfide che possono spostare gli equilibri da qui alla fine della stagione, scontri diretti che in un campionato così equilibrato diventano fondamentali. Ho concesso un giorno di riposo alla squadra per poter festeggiare questo successo, da domani però tutti a lavorare e sudare in allenamento, abbiamo riconquistato la testa della classifica, ma ora bisogna cercare di mantenerla e non sarà affatto facile. La prossima infatti saremo ospiti del Curtale, sono in momento magico, hanno appena rifilato quattro gol ad Amici, a onor del vero mi aspettavo che la compagine di Bartolomucci opponesse maggior resistenza a Cisterna, ma 4 gol sono comunque tanti e bisogna essere in grado di farli. Mi aspetto una vera e propria bolgia alla Joyce Arena, ci accoglieranno con il coltello tra i denti, sono consapevoli della loro forza e hanno una gran voglia di tornare protagonisti in Serie A Green. Noi andremo lì con grande rispetto per l'avversario, ma senza alcun timore, possiamo giocare alla pari con tutti e speriamo che a vincere sia lo spettacolo e magari con esso anche il Cusci.

    Queste le dichiarazioni del presidente Lorusso dopo la straripante vittoria contro il Mojito.

    Inoltre dopo il match, il Rocco Papaleo è stato anche teatro dell'elezione, tra le tifose del Cusci, di "Miss Cinghialotta". Mostriamo qui, in anteprima, l'immagine della vincitrice, sicuri che sarà una gioia non solo per gli occhi dei supporters rossoverdi.

  • Lupiae Calcio 1996

    Avevo chiesto ai ragazzi una reazione dopo la settimana scorsa e l ho vista: Coda si finge malato al riscaldamento, Ibarbo si fa male apposta dopo 10 minuti con in tasca il biglietto aereo per Bogota, Vucinic "l unico in grado di poter cambiare dalla panchina il corso di questo 0-0" secondo TuttoIlCalcioMinutoperMinuto, che dice a Conte: "none mister, fanne trasì Quagliarella no?"! 

    Ora riconosco lo spirito di questa stagione, di fronte a un avversario che si ė dannato l anima meritando di vincere questa partita. Siamo finalmente tornati alle sane, vecchie abitudini della doppia inferiorità numerica, quella che ti fa stare tranquillo la domenica anche se ci sono i posticipi del lunedi, quella che non ti lascia il groppo in gola del risultato per giorni come successo la settimana scorsa ma che ti fa stringere sorridente la mano del tuo avversario.

    nonostante tutto, però, devo dire che, purtroppo, alla fine questa squadra si salverà. ci vorrebbe un bel carico di sfortuna, di quella grossa, ma ahinoi non siamo in grado di interferire su questo tipo di eventi.

  • Certo, si salverà, altrimenti non sarebbe il Lupiae! Ma la quota salvezza è già a 9 punti…

  • delinquere

    Una vittoria così ci fa sorridere, è stata tanto desiderata quanto inaspettata. Siamo andati a Copertino con un modulo che tutto faceva presagire fuorchè una vittoria, ottenuta contro un avversario che ha provato a battersi ma in inferiotrità numerica nulla è facile come sembra. Siamo in zona alta della classifica senza un attacco che possa chiamarsi tale, sarà compito della società cercare i rinforzi giusti per popolare un reparto ancora non pervenuto, l'attacco, che potrebbe farci risalire ulteriormente durante il girone di ritorno. Oppure si sprofonderà nelle zone basse della serieagreen, quei bassifondi il cui ricordo è ancora vivo nella mente dei ragazzi.

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Fai attenzione alle mie parole. Tu mi dici sfortuna? Io invece mi assumo le mie responsabilità e affermo senza dubbio che i miei ragazzi meritavano la vittoria. La colpa è dell'allenatore. Le mie scelte hanno penalizzato l'andamento del match e, come già accaduto quest'anno, lo stesso si è incanalato su binari a noi sfavorevoli.
    Poi è ovvio che l'Acab ha fatto la gara della vita mentre una settimana fa la loro inferiorità numerica equivalse ad una sconfitta. Ma questo dato non può controvertire la giusta analisi della nostra prestazione. E ripeto, gli undici titolari hanno dato il massimo nonostante il mio errato approccio tattico alla gara. L'esclusione di un pimpante Keita ne è l'esempio. 
    Sono pronto a scommettere che, replicando Novoli, anche Amici sarà molto diverso dal 39 totalizzato dai ragazzi di Bartolomucci contro il Curtale. Dobbiamo accettare il trend di questo periodo: chi ci affronta mette sempre qualcosa in più per farci soffrire. Ma insisto a considerare la nostra stagione positiva. In casa non abbiamo ancora perso così è lontana da casa che tocca invertire rotta. Non sarà facile perchè la prossima trasferta anima già da ora i sogni degli Ultrà.
    Tra due settimane contro il Cusci saprò dirvi che dimensioni ha il nostro gruppo e con esso l'acume del suo tecnico." 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • mojitodealers

    Sentiti complimenti al Cusci, sapevamo che non sarebbe stato facile a Possidente, lo avevamo preventivato ed abbondantemente pronosticato nel corso della settimana. Per loro del resto era la partita della vita, non potevano permettersi altro risultato se non la vittoria, noi invece eravamo e siamo ancora in emergenza, ci eravamo illusi di aver recuperato Mario, per tutta risposta abbiamo perso anche Marek. Il clima al Rocco Papaleo era rovente e possiamo assicurarvi che c'erano anche tifosi di altre compagini del Circo Green sugli spalti, gemellati per l'occasione con i cinghialotti.

    La non perfetta opposizione di Mirante sulla punizione di Brivio ci ha subito tagliato le gambe, eppure con Fernando eravamo riusciti a riprenderla. La svolta decisiva è nei minuti finali del primo tempo, prima con il gol in sospetto fuorigioco di Pogba e poi con l'espulsione di Panagiotis nell'occasione ingenuo ed irruento alla sua prima in campo forse troppo impegnativa per lui. Un miracoloso Perin (ex che ci teneva tantissimo a fare bella figura -ndr-) impedisce la seconda doppietta consecutiva del Re Lleone (la doppia l non è un errore di battitura -ndr-) ed è il preludio alla disfatta neroverde firmata dai contropiedi di Iturbe ed Higuain (due volte) col Cusci facilitato dalla superiorità numerica. Una sconfitta sicuramente troppo sonante ma che comunque farà bene all'ambiente, caricandolo di voglia di rivalsa ed alleggerendolo da tante pressioni esterne e da altrettante calunnie giornalistiche.

    Pep Linciano

    ps: nel terzo tempo abbiamo inoltre potuto apprezzare che Miss Cinghialotta è una grande Ciucciacoktail!

  • "contrappasso dantesco"
    by Luno in Corasaniti

    firmato,
    le calunnie giornalistiche

    che poi sarà anche quello del Domingo in casa del Cusci tra una settimana! 😉 uahuahuahuahauhauhaauahuahua!
    😀

  • Una gara molto difficile, il pareggio è un risultato giusto per entrambi. Il Celtic nelle sue mura domestiche è sempre un avversario ostico, quindi mettiamo in tasca questo prezioso punto e andiamo avanti. Purtroppo dovremo fare a meno di Pirlo fino a fine febbraio, ma siamo ben attrezzati per andare avanti. Nessun stravolgimento, nessuna ricerca di un sostituto che non esiste. Anzi, per il caro Presidente Gallicchio stiamo vagliando un 352 farlocco, che sul campo sarà un 3-1-2-4, con jorginho mediano, Pereyra e Keko leggermente avanzati, e davanti Rossi e Sansone coadiuvati da Siligardi e Joaquin. E se le quotazione di Borriello aumentano, non è da escludere anche un 343 last second. Vedremo, abbiamo quasi due giorni a nostra disposizione. 
    Intanto voglio comunicare una notizia per tutti i fans appasionati di divise: a giorni sarà presentata la divisa natalizia, che il Terlizzi indosserà il 22 dicembre, in occasione dell'ultimo turno di Champions Green, contro il Labbari. Sarà a disposizione nei vari Terlizzi Store a partire da  domenica 8 dicembre.

    Un Saluto a tutti

    Memola Paolo
    Presidente Leopards Terlizzi

  • Il Terlizzi Store… Ahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *