Serie A Green
Affari Conclusi

WAILERS-DELINQUERE, CONVIENE…

Nella notte ufficializzato il passaggio di Sensi ai Wailers per Pellegrini + 40 milioni di conguaglio. I manager Sergi e Tarantino si erano dati appuntamento a via Bompiani per vedere Calcio show ma entrambi sapevano…. sapevano che qualcosa nei ranghi delle due squadre sarebbe cambiato. Difatti oltre al vasino di aria e alla pancetta fatta in casa dal suocero, Sergi ha portato anche tutta la documentazione utile da firmare per il buon esito della operazione. Nel precedente incontro, la presenza di Simonetti aveva osteggiato le contrattazioni già avviate, attraverso spropositate controfferte pur di opzionare Sensi, tanto da essere accusato di “turbativa di scambio”.

 

(Pellegrini con la Nazionale)

(Sensi in cerca del mondiale)

Nella serata di ieri, l’assenza di Simonetti ha consentito ai due manager di ragionare pacatamente sull’operazione che ha lasciato Sergi piuttosto pensieroso tanto da fargli dimenticare  le scarpe di Aria prima di andarsene, sebbene già conosca il valore di Pellegrini e l’importanza di avere un vice-Strootman.  I wailers vanno invece a completare il centrocampo attraverso l’acquisto di un giovane promettente che può equilibrare con Duncan il centrocampo copertinese.

Dopo l’Audit esterno di Memola che ha guidato l’operazione monetaria relativa ai 40 miliardi di contropartita (le parti erano ferme ad una richiesta di 100 a fronte di un’offerta di 20 milioni) alle 21.30 circa la stretta di mano…. Operazione lampo? nulla di tutto ciò… La scelta è frutto di plurimi ragionamenti e importanti valutazioni.

Nel frattempo Memola ha cercato di lucrare dall’operazione scommettendo #faiuna sia con Tarantino che con Sergi.. Riusciranno Pellegrini  Sensi a giocare il mondiale? vedremo alla fine chi si sarà più alterato……..

 

5 pensieri riguardo “WAILERS-DELINQUERE, CONVIENE…

  • Lupiae Calcio 1996

    Faccio i miei complimenti a entrambe le compagini, peraltro già affrontate e omaggiate dei tre punti, perché quando si spostano buoni giocatori è sempre uno spettacolo, per i tifosi e per gli appassionati di calciomercato.
    Il nostro commento a caldo è che probabilmente i Wailers hanno spuntato un ottimo prezzo sul conguaglio, considerando appunto l’inamovibilità di Sensi e la sua futura proiezione azzurra. Percorso inverso a quello del suo amico Pellegrini, che come tanti nostri pupilli del Lupiae che fu, quest’anno è relegato in panchina per la disperazione sua e di Ventura. Anche se lo vediamo più come vice-Nainggolan, possiamo garantire Sergi sul valore assoluto del ragazzo.

  • Domingo

    Che dire, ha già detto tutto benissimo il collega Luca che, pur non essendo a conoscenza come noi della trattativa, ha espresso il mio stesso pensiero.
    Laddove, appunto, il sottoscritto “turbatore” si era limitato avendo lanciato Sensi ad evidenziarne le doti e l’inamovibilità nello scacchiere attuale del Sassuolo.
    Pertanto mi complimento con i Presidenti x l’affascinante scambio così come avvenuto dal vivo.
    Stefano è un figlio di Bippo e a noi tanto basta.
    Auguri

  • delinquere

    confido in queste parole, perchè a Reggio c’è ancora molta diffidenza verso questo scambio. La richiesta iniziale, che in realtà puntava solo a scoraggiare l’insistenza del presidente salentino, era di 500…ma la volontà di coprire Strootman ha prevalso sull’affezione verso Sensi, a cui la società augura il meglio.

  • delinquere

    caro presidenete lei lo sa che i giocatori prima di arrivare da noi passano dal Domingo, la lista si allunga..

  • delinquere

    in ogni caso confermo lo scambio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *