Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 5′ Giornata 2015/2016

76 MOJITO-DELINQUERE 65,5 3-1 Bacca,Anderson,Soddimo (M); Moralez (D)
69,5 FLIPPER-LUPIAE 72,5 2-2 Gervinho,Toloi (F); Kalinic,Digne (L)
75 AMICI-CELTIC 68,5 3-2 Paloschi 2,Pazzini (A); Insigne,Nainggollan (C)
63 PIGNA-AKRAGAS 71,5 1-2 Belotti (P); Pjanic 2 (A)
66 DOMINGO-WAILERS 54 1-0 Dionisi (D)
63,5 TERLIZZI-CURTALE 76,5 1-3 Pavoletti (T); Salah 2,Gomez (C)
66 LABBARI-CUSCI 67,5 1-1 Bertolacci (L); Higuain (C)
75 EAGLES-ACAB 59 3-0 Vazquez 2,De Rossi (E)

3 pensieri riguardo “Risultati 5′ Giornata 2015/2016

  • Commento post-partita 
    ATLETICO DOMINGO 2003
    "Cari napoletani, c'è poco da esultare. Credetemi.
    Penso che i nostri tifosi siano più che competenti per capire da soli la paradossale situazione vissuta dai miei ragazzi.
    L'attuale primato solitario non ci assicura in futuro la permanenza in vetta alla classifica. Viceversa, tutti sappiamo che, con i nuovi stop di Viviani e Di Gaudio, l'assenza di Saponara e le pietose condizioni di Dzeko, arriveranno presto sonore sconfitte.
    A partire dalla prossima trasferta all'Astromonte. Il Delinquere ci aspetta per farci la festa e come dargli torto essendo a conoscenza della nostra preventivabile ennesima inferiorità numerica.
    La prossima finestra di mercato è lontana anni luce dal bisogno di certezze e uomini che in questo periodo non mi fanno dormire la notte.
    Spero solo di poter recuperare uno tra Avelar e Dzeko perchè mi sembra alquanto eccessivo chiedere agli stoici Mounier e Dionisi di tirare da soli il carro del bestiame."

    Mister Marcello Simonetti  

  • va male va male e va male. brucia perdere così, inutile negarlo, brucia perché dire "che culorotto sto Curtale" non regge, perché se guardiamo i lori voti, rispetto ai nostri troviamo un solo 5,5 e tante belle sufficienze; brucia perché ti piangi la giornata esposiva di Paganini (e di tachtsidis), ma infine brucia perché a condire il tutto scopri la grande mossa tattica di Allegri, e sappiamo come è andata a finire. Bisogna uscire da questo tunnel della disperazione, abbiamo i mezzi e il potenziale per poterci realizzare, troppi punti bruciati. Porterò la squadra in ritiro sulle Murge, via twitter whatsuppe e feisbuc, isolamento totale in vista del difficile impegno contro il Moijto. Oltre al nostro impegno, speriamo che un po di buonasorte ci accompagni, visto che ultimamente pure lei ha fatto il suo.

    Saluti a tutti

    PAolo MEmola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • Cusci Team

    Impossibile commentare l'ultima giornata, condizionata da fattori esterni, alla fine siamo andati vicinissimi a vincerla, in realtà avremmo dovuto perderla e alla fine? l'abbiamo pareggiata. Prendiamoci questo punto e la prossima partita, in casa tra l'altro, facciamoci trovare preparati perchè quello si che sarà un test attendibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *