Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 27ª Giornata

80 AKRAGAS-AMICI 75,5 4-3

Gabbiadini2,Pavoletti,Saponara(Ak);

Soriano2,Vazquez(Am);

73,5 CELTIC-ACAB 64,5 2-1

Zaza, Destro(C);

Di Natale(A);

69 CUSCI-CURTALE 74,5 2-2

Salah, Defrel(Cus);

Tino Costa 2(Cur);

69,5 DELINQUERE-PACE 63,5 2-1

Pogba 2(D);

Honda(P);

77,5 EAGLES-LABBARI 50,5 3-0

Hernanes 2,

Bertolacci(E);

76,5 FLIPPER-MOJITO 77,5 3-3

Paloschi 2, Rigoni(F);

Iago, Duncan, Candreva(M);

66,5 TERLIZZI-DOMINGO 66 1-1

Mertens(T);

Brienza(D);

70 WAILERS-LUPIAE 62 2-1

Ilicic 2(W);

Missiroli(L);

2 pensieri riguardo “Risultati 27ª Giornata

  • Come spesso capita ultimamente arriviamo in sala stampa in ritardissimo e troviamo tutto chiuso. 

    A. Calciofili Akragas

    In merito alla 27a partita di campionato contro gli Amici di Moira O.

    Alla vigilia della partita contro Amici tutto potevamo immaginare tranne perdere un giocatore perchè oggetto di trattativa di mercato. Ancor più inimmaginabile pensare che questo accadesse al Palermo cui teniamo,,, e non vogliamo immagginare chi va allo stadio come sta rosicando per 'sta cosa tanto goffamente espressa e giustificata. Adesso che.. l'hanno 'venduto' una mezza partita la giocherà più? Tutti i fantallenatori dovrebbero fargli causa a Zampa..
    Tanto c'era passata la fantasia che nel pubblicare la formazione abbiamo lasciato il tridente di sempre certi che comunque un tempo Iachini lo concedeva comunque, e che comunque un rincalzo in rosa lo tenevamo, che Gasperini qualche soddisfazione ce la regala sempre a noi. La contemporanea squalifica di Obiang e Sala, per inciso, ci avevano messo in crisi a centrocampo.

    Contro Bart non volevamo sbagliare nienete perchè ci piaceva l'idea di riacchiappare proprio lui al terzo posto ora che anche a lui gli avevano tolto il miglior giocatore. Avevamo poi da riscattare quel 4-0 dell'andata che per come era venuto c'aveva fatto perdere tutto il buon umore fin lì accumulato, ma sapevamo che come contro il Mojito non potevamo fare meno di settanta punti, che solo il l'esplua' di qualcuno poteva far vincere l'una o l'altra. Fatalità e lunedi di campionato hanno voluto che l'uomo.. della provvidenza a 'sto giro s'incarnasse in Pavoletti Leonardo, giovanotto della cantera biancazzurra di sicuro avvenire nella realtà e nella fantarealtà akragantina. Se non riusciva a prendere voto avrebbe fatto vincere Amici (fin lì perfetto con l'ex Soriano e Vazquez), per contro la sua sufficienza non c'avrebbe permesso di ottenere i tre punti e agguantare il terzo posto insieme agli Amici di Moira.

    Segnare negli ultimi minuti di una partita così in bilico conquistando i dieci punti necessari a far vincere la compagine è la ragione per cui tanto ci siamo dilungati – e fuori tempo – nel commentare la più bella partita di quest'altrettanto bell'annata di fantacalcio

  • Cusci Team

    Tabellino esatto Cusci – Curtale dopo le correzioni

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *