Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 14′ Giornata

77 AKRAGAS-ACAB 73 3-2

Berardi 3 (AK); Totti 2 (AC)

55,5 AMICI-CELTIC 66,5 0-1

Florenzi (C)

70,5 CUSCI-STAR16 54 2-0

Lichtsteiner 2 (C)

72 DELINQUERE-MOJITO 64 2-1

Strootman,Boateng (D);

Llorente (M)

78 FLIPPER-LUPIAE 73 3-2

Eder 3 (F); Mertens,Dzemaili (L)

62,5 LABBARI-DOMINGO 65 1-1

Diamanti (L); Gabbiadini (D)

77 PACE-TERLIZZI 69,5 3-2

Amauri 2,Palladino (P);

Benatia 2 (T)

70 WAILERS-CURTALE 72 2-2

Denis,Pinilla (W);

Nagatomo,Gervinho (C)

6 pensieri riguardo “Risultati 14′ Giornata

  • Lupiae Calcio 1996

    Regaliamo sorrisi… anche a chi non li merita. Ma noi a Flipper gli vogliamo bene, appena si è messo a piangere abbiamo spostato subito le nostre benevolenze da Milito a Eder et voila, la doppietta è servita.

    Una richiesta speciale a Quelli dei Numeri: chi ci aiuta a ricapitolare le Resurrezioni annuali?

    Qui si è perso il conto, non le ricordiamo più tra Klose Lodi Gilardino e non ultimo l'attaccante più scarso della serie A, Eder, che segnerà pure sempre e infatti il Flipper mi sembra che lotti per lo scudetto grazie al suo bomber…

    PS: Totò, ti faccio scegliere. L'altra volta Immobile, stavolta chi?

  • Livaja

  • "Una gloriosa società ci ha commissionato un lavoro interessante, ma di enorme mole … ci metteremo tutto il cuore per portarlo a termine"

    La redazione di "Quelli che … i numeri"

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Ora non è il caso di esaltare la piazza? Appunto, come volevasi dimostrare. Le mie impressioni dopo la vittoria contro il Pace erano fondate. Mi assumo la responsabilità del pari esterno contro un Labbari spuntato, anche se con Insigne e Paloschi in campo il risultato sarebbe stato identico. Forse è giunta l'ora della riscossa di Lorenzino. Il 'Magnifico' deve tornare tale ed in allenamento mi è sembrato più cattivo del solito. Siamo ancora in scia ai migliori e abbiamo superato il muro delle 10 gare utili consecutive. 
    Non posso chiedere di più ai ragazzi e, considerata la giovane età della rosa, non sono esclusi miglioramenti significativi a torneo in corso. 
    Chiuderemo l'andata davanti al nostro pubblico contro i rinvigoriti Wailers e non sarà affatto una passeggiata." 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • “Tutta la mia solidarietà al Presidente Amici e a Moira. Il nostro “inviato partita” di Fantagazzetta rifila ingiustamente un 5,5 a Cerci privandolo così di 4 – 4,5 punti (da 8 – 8,5 prende 4). Sia la Gazzetta che Corriere dello Sport hanno dato a Cerci 7… giustamente, per me… 

    Ho cercato di buttare un po' di benzina sul fuoco qui ma niente:

    http://forum.fantagazzetta.com/showthread.php?116829-VOTI-UFFICIALI-REDAZIONE-DI-NAPOLI-Torino-Fiorentina

    Forse un pareggio ci sarebbe scappato… ”

    Presidente Celtic & St. Pauli

  • Cusci Team

    Prestazione in chiaroscuro, inutile fare nomi, ma i miei ragazzi sanno benissimo chi ha giocato bene, chi benissimo e chi invece aveva la testa altrove. Per fortuna non è stato compromesso il risultato e abbiamo preso 3 punti a dir poco fondamentali per rimanere ancora in corsa, anche perchè la prossima andiamo ospiti da un redivivo Celtic. Sono i campioni in carica e non hanno alcuna intenzione di farsi scucire lo scudetto dal petto, dopo qualche prestazione opaca sono tornati subito nelle zone importanti della classifica (zone tra l'altro iper affollate) e quindi ci aspetta un match complicatissimo, dovremo impegnarsi al massimo e sperare di far bene. Poi rispondo alla solita domanda con la solita risposta: novità in chiave mercato non ce ne sono, la situazione è ancora molto confusa, non vogliamo fare mosse affrettate e quindi ci prenderemo tutto il tempo necessario per decidere come muoverci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *