Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 12′ Giornata

66 ACAB-STAR16 61,5 1-1 Guarin (A); Biglia (S)
66 AKRAGAS-CELTIC 66,5 1-1 Immobile (A); Vidal (C)
66,5 AMICI-TERLIZZI 67,5 1-1 Muntari (A); Rossi (T)
65 CUSCI-DOMINGO 64,5 1-1 Higuain (C); Isla (D)
73,5 DELINQUERE-FLIPPER 59,5 2-0 Strootman 2 (D)
66 LABBARI-MOJITO 63 1-1 Gilardino (L); Candreva (M)
87,5 PACE-CURTALE 81 5-4

Tevez 4,Destro (P);

B.Valero 2,Farnerud,Callejon (C)

77,5 WAILERS-LUPIAE 72 3-2 Klose 3 (W); Mertens,Dzemaili (L)

14 pensieri riguardo “Risultati 12′ Giornata

  • LOKOMOTIV CURTALE

    "Una partita splendida, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ho applaudito i miei giocatori negli spogliatoi, anche se avremmo potuto pareggiare il match se Balotelli e Gervinho non si fossero mangiati due gol a tempo scaduto nel giro di un minuto. Torniamo da Andria consapevoli della nostra forza, noi abbiamo giocato di squadra, loro hanno messo in campo Tevez e… basta!

    Il campionato è tiratissimo, 7 squadre in 3 punti, sinceramente non riesco ancora a decifrare bene questa stagione… Vedremo dopo la sosta natalizia cosa succederà contro il Labbari.

    Intanto attendiamo con ansia il derby pontino di coppa contro Amici: loro sono già qualificati come prima del girone, noi abbiamo assolutamente bisogno dei 3 punti, anche se potrebbe bastare anche un pareggio. Accogliamo con soddisfazione la squalifica di De Rossi, uomo fondamentale del centrocampo bianco-lilla. Anche noi avremo un'assenza importante, quella di Farnerud, bloccato dal giudice sportivo, e dovremo verificare le condizioni di Castan, uscito con qualche acciacco dal match contro il Pace. Burdisso è comunque già pronto per sostituirlo."

  • delinquere

    DELINQUERE, Reggio Calabria 17 dicembre 2013

    Euforia nell' aria, ma tanto scetticismo nelle piazze avversarie nei confronti di questo primo posto tanto inatteso quanto effimero (forse, almeno a detta di molti). Nonostante tutto e la latitanza del reparto avanzato tra partenze ed infortuni, nonostante un avversario quasi assente, oggi avremmo vinto contro molte compagini, il primo posto era un desiderio di molti giocatori anche solo per il gusto di una piccola soddisfazione in quest'annata. I numeri hanno dimostrato che la difesa è ancora troppo perforabile ma i centrocampisti si caricano spesso la squadra sulle spalle arrivando a far ottenere alla suadra risultati importanti. Dobbiamo mantenere il passo.

    Di certo non metteremo il carro davanti ai buoi, ma lasceremo i buoi dietro al carro(cit.)

  • Chi sono i buoi?

  • delinquere

    le squadre tipo Labbari 🙂

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Al collega Lorusso va tutta la mia stima per il gioco proposto dai suoi ragazzi. Dobbiamo essere sinceri e ammettere che questo pari è dipeso principalmente dal forfait improvviso di un campione come Lichsteiner. Ciò detto, noto con stupore di non essere l'unico tecnico a dover commentare un 1-1 anomalo in questa giornata. Ma questo non può esimermi dal tirare le somme sulla portata del progetto Domingo. 
    A metà campionato c'è una sola certezza che i miei ragazzi devono metabolizzare. Siamo la settima forza del torneo, il fanalino di coda della bolgia per la vittoria finale. Ora noi, o dimostriamo di essere più affamati di chi ci precede, o saremo traghettati nel purgotario dell'anonimato. E' tutto qui, zero scuse!
    Tra una vittoria e un pareggio, professionisti come Insigne e Keita, devono mettersi in testa di giocare sereni senza inutili e controproducenti ansie di prestazione. Mi congratulo, infine, con il fidato Isla e con lo stato di forma eccelso del nostro Gigi.
    Fate buone feste, voi che potete.  " 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • Lupiae Calcio 1996

    "Allora, di cosa vogliamo parlare? Di Vucinic e Cuadrado, Mertens e Dzemaili, dell'a campi invertiti avremmo vinto, dei 5 1-1 e del 2-0 del Delinquere, di Klose come Sau e Darmian come Nenè? No, non ci tengo proprio, sarebbe un insulto ai nostri tifosi e a quelli dei Wailers, che ci hanno ospitato dopo tanto tempo in questo bellissimo impianto de La Grottella di Copertino. 
    Per cui non fatemi sempre le solite domande, per noi questo è l'anno della Santa Pasqua di Resurrezione. Resurrezione per gli altri, si intende. Ora arriva l'Akragas, non ho visto Pjanic ultimamente: sarei felice di resuscitare lui".

  • Lupiae Calcio 1996

    Ah: non vediamo l'ora di giocare la suggestiva Green League!

  • "Uah mistèr, c'ei ccis cu sta filastrocca!!!"

    Un giornalista fazioso filo domenghino intrufolatosi in sala stampa Wailers.

    auhauhauahuahauhuah!

  • mojitodealers

    Lizzanello – "Non sappiamo più vincere" questa la preoccupazione esternata dal presidente negli ambienti vicini alla società neroverde. "Continuiamo a non perdere nonostante l'emergenza" la risposta a caldo dell'allenatore pep linciano per quello che sembra essere il primo screzio stagionale. l'ago della bilancia tra i due, che vivono stati d'animo contrastanti, potrebbe essere quindi la qualificazione al turno successivo di green cup in quello che è sicuramente il girone più difficile di tutto il circo (champions compresa). Il mister continua poi nella disamina della gara "Purtoppo continuiamo ad essere bersagliati dagli infortuni, gomez, hamsik, yepes, gargano, birsa sono elementi importanti per il nostro gioco, non è per niente facile sopperire a tutte queste assenze eppure andiamo in campo in 11 e riusciamo a non prenderle. stiamo per uscire da questo tunnel e siamo sicuri che i buoni risultati torneranno. siamo sicuramente una squadra che andrà in champions il prossimo anno!". Nel frattempo per la delicata e decisiva gara di coppa arrivano anche le squalifiche di duncan e cesar…

     

  • Associazione calciofili Akragas

    Vabbene così viste le pesanti assenze, alla fine è un buon punto ottenuto contro la compagine di Pietro. Certo a giocare in in undici.. Per la seconda volta partite facilmente abbordabili finiscono in pareggio per esclusivo demerito mio, e tutte e due le volte per partite giocate all'Esseneto, che vabbe' contro il Terlizzi, ma anche questa volta perdiamo i punti utili per sopravanzare il Domingo. 

    Sicuramente dopo questa giornata valuteremo con più attenzione la situazione a centrocampo, eccezion fatta per i due tre titolari gli altri è bene sappiano sono sotto esame costante. Non nascondiamo l'amarezza nel constatare la lentezza con la quale alcuni si stanno adattando al nostro gioco, crediamo in jocatori come Centurion cui vorremo affidare la fascia di vicecapitano primo o poi ma sicuramente non ripeteremo l'errore di non intervenire al mercato come a novembre.

    Siamo infine contenti per il nuovo esordio del crucco, cui auguriamo migliori infortuni.

  • stefanomario

    Mooooooooooooooo meglio di Italia Germania sta partita… Desto Destro… che gioie… e poi di che vogliamo parlare, del secondo posto, del lupiae ultimo… del fatto che quando ne fai 5 non devi neanche andare a vedere gli altri campi… questa giornata la possiamo definire senza ombra di dubbio come il regalo di natale del pace a tutti i suoi tifosi. Grazie Mister. e grazie ad Amauri… che da quando è arrivato lui, pure che il campo non l'ha proprio visto… ci sta dicendo un culo che manco se andavamo in ritiro a Lourdes. statemi bene… torno sui monti. che mo c'e pure Eva la nuova mascotte del pace.

  • stefanomario
  • terlizzi

    Sono incazzato con quei signori di fantagazzetta che fanno i voti. Ben tre i giocatori penalizzati (Bianco, Rossi e Pereyra) e due i potenziali punti persi, e tutto ciò senza citare il giudizio espresso su Benatia. Per il resto non ho nulla da rimprovare ai miei ragazzi, hanno giocato con impegno contro un avversario oserei dire vera "bestia nera" nei nostri confronti. 
    Per l'ultimo incontro di Champions Green, contro Labbari, potrebbe esserci un massiccio turn over, per dar spazio a chi ha giocato meno sin'ora. 
    Per il resto non ho nulla in più da aggiungere, è ancora tanta l'incazzatura per i due punti persi.

    Memola Paolo
    Presidente dei Leopards Terlizzi

     

  • Cusci Team

    Troppa attesa per la sfida con il Domingo e probabilmente la pressione si è fatta sentire. Non abbiamo offerto un grande spettacolo, nè noi, nè i nostri avversari e il risultato probabilmente è giusto. Bisogna fare molto di più se davvero vogliamo puntare a qualche cosa di importante. Ora però archiviamo questa opaca prestazione e concentramioci sulla doppia sfida che ci attende, abbiamo l'occasione di mettere in bacheca un trofeo contro l'Acab e ci teniamo molto, così come è fondamentale passare il turno in Green Cup, siamo i campioni in carica e dobbiamo dimostrarlo, per questo spero in una prestazione all'altezza per chiudere l'anno in bellezza e dare un buon motivo ai tifosi per festeggiare durante la pausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *