Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 26ª Giornata Serie A Green 2020/21

85 TERLIZZI–DOMINGO 75,5 5-3 Marin 2,Shomurodov,Scamacca,Viola (T)
– Miranchuk 2,Lozano (D) 
65 STAR19 – LABBARI 74 1-3 Simeone (S) – Morata,Lykogiannis,Lazzari (L)
65,5 PIGNA – AMICI 79,5 1-4 Ribery (P) – Correa 3,Darmian (A)
77,5 DELINQUERE – LUPIAE 64,5 3-1 Immobile 2,S.Larsen (D) – J.Pedro (L)        
73,5 CURTALE – MOJITO 72,5 3-3 DePaul 2,C.Perez  (C) – Muriel 2,Malinovskyi (M)
75 WAILERS – EAGLES 79 2-4 Simy 2,Pereyra (W)
– Mihaila 2,Osimhen,Hernani (E) 
63 CUSCI – ACAB 66,5 1-2 Arslan (C) – Vlahovic 2 (A) 
72,5 CELTIC – FLIPPER 69 3-2 D.Zapata 2,Cuadrado (C) – Berardi 2 (F)

3 pensieri riguardo “Risultati 26ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Alessandro Calò

    Dopo 10 risultati utili consecutivi è arrivata la sconfitta, peccato perché il pareggio era alla portata, c’è rammarico. Per fortuna le due squadre che ci precedono non hanno allungato anche se adesso la classifica si è accorciata parecchio e ora dobbiamo guardarci le spalle. La prossima partita sarà fondamentale per continuare a sognare il back to back, affronteremo il Mojito che è in gran forma e ci servirà il miglior Lukaku per poter sperare di vincere. Big Rom nelle ultime settimane ha faticato, non segna da 4 partite e ha voglia di rivalsa, i ragazzi non vogliono mollare e credono nell’impresa.

    #dontgiveupthefight

  • Dai sconfitta giusta, scendiamo di un paio di gradini in classifica ed è un peccato. Siamo ancora in corsa per un posto Champions che è l’obiettivo che conta, ma già domenica prossima contro il Domingo rischia di essere un dentro-fuori. Il Labbari ci ha scavalcato e se lo merita, ad inizio anno era una candidata al titolo ed ha avuto il merito di non mollare. La partita l’ha decisa il duello Lazzari / Theo Hernandez, non vogliamo puntare il dito o dare colpe, per carità, ci sono state parecchie insufficienze in questa giornata.

  • Un pareggio di prestigio con una buona prestazione del solito capitan De Paul e del neo acquisto Carles Perez. Abbiamo due modi per raggiungere la Champions: vincere la Green Cup oppure provando il rimontone in campionato. Ci aspetta un Labbari in gran forma, vediamo cosa riusciremo a fare… probabile il 4-2-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *