Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Leopards Terlizzi, tra addii e speranze

Grande movimento ieri, venerdi 24 gennaio, in casa Terlizzi. Dopo aver acquistato in mattinata il difensore Natali dal Curtale (al posto di Capuano), nel pomeriggio, dopo tanti tira e molla, si è concluso un clamoroso scambio di mercato con il Presidente Piero Barbaro. A sorpresa, la grande rivelazione di inizio campionato, Jorginho, diventa un giocatore del Celtic, mentre dalla capitale giungono due rinforzi molto utili alla causa terlizzese, Floccari e Marquinho. Ad accompagnare l'ex regista terlizzese ci sarà Borriello, il quale resterà a Roma il tempo necessario per diventare una precedenza in attacco a favore del Presidente Piero Barbaro.

 

A seguire le parole del Presidente Memola nella conferenza stampa dei nuovi acquisti."La cessione di Jorginho è stata molto, molto dolorosa, sia per il suo rendimento in campo che per le sue plusvalenze future, ma la necessità di rinforzare alcuni reparti era troppo alta, per cui dopo tante riflessioni, il sacrificato doveva essere lui. Il ragazzo ha pienamente compreso le esigenze societario, e gli ho promesso che all'asta di settembre faremo di tutto per riportarlo a casa." 

 

natali marquinho floccari

 

 

 


Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Natali ha sostenuto ieri le visite mediche e oggi sarà sicuramente uno dei titolari che affronteranno i Wailers. Floccari e Marquinho sono a disposizione, ma partiranno sicuramente dalla panchina, in attesa di capire quale destino attende loro nell'ultima settimana di mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *