Serie A Green
Esclusive BarbapressSTAMPA

Labbari e il Direttore Porvino… che la crisi possa ora iniziare!

Tedone – Pantaleo Corvino: è già finita?

Non sono bastati i 4 gol nelle prime due partite di campionato, non sono bastati quei 67 punti contro l’Acab (vittoria in trasferta) e Delinquere (pareggio interno all’esordio in casa). Non è bastata nemmeno la convincente (sfortunata?) partita di esordio in Champions Green.

È bastato molto meno: 90 minuti. 90 minuti contro il Celtic & St. Pauli che potrebbero far diventare una semplice differenza di vedute campanilistiche in una prima crisi interna nella franchigia di Marco Tedone tra il Presidente e il neo ds – contratto annuale – Cantaleo Porvino.

La gara in trasferta del Labbari, quasi mai in discussione, ha visto la squadra in forte difficoltà con il rischio anche di terminare la partita in 9. E giocare in 9 alla terza giornata di campionato non è proprio ammissibile per il Presidente. I dissidi erano già iniziati nel corso del week end dopo le prime avvisaglie: il Direttore chiama patron Tedone e lo avverte che dopo i primi segnali del fine settimana non era per niente ottimista sull’esito della trasferta teutonica.

Poi la nota audio a cui sono riusciti ad arrivare i valorosi collaboratori del sito Barbapress.com (tra l’altro anche sponsor della franchigia Celtic & St. Pauli). Una nota audio dove il Presidente Tedone dopo sole 4 partite già esprime il suo totale e netto dissenso per la campagna acquisti portata avanti dal Direttore. E la possibilità di giocare in 9 alla terza giornata forse è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Riportiamo qui di seguito l’importante documento, è un audio parziale ma senza “tagli interni”. Quindi affidabile al 100%.

“Della partita non parlo perchè sono un po’… non lo so… io il giorgiano (Kvaratskhelia, ndr) non lo volevo. E lui me l’ha comprato.”

Nessuna possibilità di travisare le parole del Presidente Tedone. Il principale acquisto della sua franchigia, Khvicha Kvaratskhelia, ad opera del Direttore Porvino non è stato gradito. Anzi… è il principale pensiero che viene alla mente del Presidente a partita in corso, quando ancora l’esito dell’ultima partita contro il Celtic & St. Pauli era ancora tutto da definire.

E ora che fare? Continuare così in questo clima ostile o riconsegnare la fiducia nelle mani del Direttore “senza se e senza ma”?

7 pensieri riguardo “Labbari e il Direttore Porvino… che la crisi possa ora iniziare!

  • OLD EAGLES

    Ma questa è una cosa GRAVISSIMA! Sì al საქართველო e no all’argentino dell’Inter… i presupposti per questa rottura erano nell’aria a fine asta…

  • Pontechiasso

    Dopo appena un mese già volano gli stracci in quel di Bari? Aspettiamo con ansia una nota ufficiale da parte della società.

  • Alessandro Calò

    Penso che l’unica richiesta del presidente Tedone sia stata il suo amato Lautaro, era prevedibile un dissapore…

  • Amaro Lautaro, voglio il meglio.

  • Lupiae Calcio 1996

    Beh, complimenti alla testata Barbapress per questo scoop, infatti non mi spiegavo questa mattina tutte le telecamere e i flash all’uscita da casa, e penso di aver risposto in maniera sconclusionata alle varie domande dei giornalisti, ad esempio:

    “Cosa succederà adesso?”
    “Guardi adesso porto il cane a correre in campagna, poi penso che vado a fare colazione”

    “È sereno rispetto a quanto successo?”
    “Guardi, se si riferisce alla macchinetta del caffè spitterràta, come ho già ripetuto a mia moglie io il coperchio lo avevo alzato, non so come ma deve essersi abbassato facendo poi bollire troppo e traboccare il caffè su tutto il piano cottura. Come fate già a saperlo poi, o voi siete degli avvoltoi o non si tiene un cecio in bocca quella lì”.

    “Dalla Georgia pare ci siano rimasti male…”
    “Senta io quella non l’ho votata né mai la voterò, può rimanerci male quanto le pare. Ma cosa vuole, la smette di seguirmi per cortesia che mi si inibisce l’animale nelle deiezioni e poi mi sforza l’uretere? Grazie”.

    “Un’ultima domanda: pensa si possa andare avanti con un clima del genere?”
    “Assolutamente no. Oggi per esempio ho messo la camicia e i pantaloni lunghi ma ci si potrebbe tranquillamente andare a fare un tuffo a mare. Noi facciamo battute come questa, ma quello del cambiamento climatico è un problema serio che proviamo a fronteggiare ogni giorno anche nelle piccole scelte, anche apparentemente insignificanti, che dipendono da noi. Sono contento che mi abbia fatto questa domanda, finalmente del giornalismo serio. Di che testata è lei?”
    “La Vita in Diretta”
    “E dove va in onda?”
    “RaiUno”.
    “Non la prendo, mi spiace”.

  • Lupiae Calcio 1996

    Dopo le ultime stagioni invero un po’ deludenti, Barbapress riapre prepotentemente le danze per la Penna d’Oro: qualcuno riuscirà a stargli dietro??

    TG

  • Pigna Picena

    Meno Barbapress sulla Roma e più Barbapress in SerieAGreen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *