Serie A Green
Affari Conclusi

Josip, belle emozioni.. Faraone, ora conduci questi guerrieri!

COPERTINO, 29/1/2017.

Come tutte le belle storie, anche questa finisce con un sorriso.. “Ilicic val bene un Faraone” avrà pensato il caro Fabrizio quando in pochi scambi su whats app ha adorato profumo di viola!! Così il delfino di Scorrano porta a casa un pezzo forte della west cost salentina che si aggiunge all’iniziato Saponara e al ben più rodato ma piuttosto opaco Go Rodriguez di quest’anno. Sallai, mai presente nei Wailers con solo una partita all’attivo, lascia Copertino con una prospettiva al pari del suo talento. Un bel colpo di mercato che si appaia con le volontà di mister Tarantino che quest’anno non ha più voglia di rinunciare ad “offendere”, pardon all’offensiva. Già, perché ora il Faraone non può più lasciarsi andare.. dovrà dimostrare di valere almeno un po’ di quel coraggio ed impeto che lo rende condottiero perlomeno nel nome!! Toloi e Biondini le contropartite, poi c’è un conguaglio di 43 Milioni a rimpinguare le casse di Copertino.

Le parole di Tarantino ai microfoni di Dispensacalcisticabocawailers: “Una trattativa veloce, una trattativa che ha tenuto in considerazione il valore, la forma e la storia di ciascun calciatore coinvolto. Con El Sharawi abbiamo la punta che volevamo, Toloi andrà a sostituire Gonzalo al meglio mentre opereremo sul mercato al fine di sostituire il buon vecchio e acciaccato Biondini, reduce da un inizio di stagione non fortunata. Ci aiuteranno i 43 milioni incassati, ci saranno sicuramente altre sorprese nei prossimi giorni. Ilicic ci lascia con un gol, speriamo almeno non vendichi nella prossima sfida con la maglia dei delfini. Ha salutato tutti i ragazzi a fine partita e ringraziato la società per la fiducia accordata fino ad oggi, aveva un sorriso in volto, sapeva però come un po’ d’amaro”.

2 pensieri riguardo “Josip, belle emozioni.. Faraone, ora conduci questi guerrieri!

  • Scambio dubbioso, in compenso i colleghi protagonisti e questo articolo della dispensa sono da applausi…qualcuno mi svegli dall’incubo Napoli 1 Palermo 1.

  • Lupiae Calcio 1996

    Ilicic ha anche pianto salutando la Torcida Copertinense…
    E cmq a mio avviso scambio equo, probabilmente al momento ci guadagna di più Flipper, che ha saputo ipervalutare un El Sharaawy panchinaro fisso (purtroppo) e costantemente a rischio voto, vista anche la volontà di Spalletti di prendere anche Defrel e compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *