Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Insieme a te non ci sto più!

La notizia era nell’aria da tempo e quando certe voci si fanno sempre più insistenti vuol dire che davvero qualcosa sta per succedere:

Pirlo non è più un calciatore del Cusci Team.

L’uomo della cavalcata vincente della scorsa stagione, il capitano osannato dai tifosi rossoverdi è stato ceduto all‘Acab di Gallicchio. Il presidente Lorusso ha cercato più volte di trattenerlo, rifiutando le tante offerte ricevute da praticamente mezza Serie A Green, ma la situazione di classifica, le tante assenze e la necessità di rivoluzionare la squadra hanno portato a questo inevitabile divorzio. Lo stesso calciatore ha sempre dichiarato di voler rimanere al Cusci, squadra che aveva creduto fortemente in lui durante lo scorso campionato, rilanciandolo e affidandogli sin dall’inizio le chiavi del centrocampo, oltre che la fascia di capitano. Andrea ha sempre ripagato questa fiducia con prestazioni memorabili e anche quando, in pochissime occasioni, ha steccato, nessuno gli ha mai rimproverato nulla, anzi si sono sempre levati cori in suo onore dalla curva e dopo la vittoria dello scudetto è stato portato in trionfo come l’eroe di Possidente! Ma si sa, il mondo del calcio a volte è crudele, e se il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce, è pur vero che di fronte a certe situazioni alcune scelte diventano obbligate. Ancora una volta Pirlo, proprio per manifestare il suo amore per il Cusci, ha detto si al presidente Lorusso ed ha accettato il suo trasferimento.

Si parla di un incontro tra il calciatore e il presidente dove non sono mancati abbracci e lacrime, Lorusso ha ribadito più volte che il “Rocco Papaleo Stadium” sarà sempre aperto per lui e che il suo armadietto resterà lì, nessuno potrà profanarlo! Chi lo sa, magari un giorno, Andrea tornerà ad utilizzarlo, o forse avrà un posto dietro una scrivania per continuare a dare una mano alla squadra lucana, ma ora è tempo di partire, di vestire una nuova maglia, con l’augurio di fare ancora bene, come ha sempre fatto!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=SkQRpPOfQNE&w=420&h=315]

“e quando andrò, devi sorridermi se vuoi, non sarà facile, ma sai, si muore un po’ per poter vivere, arrivederci amore ciao…”

Questi i dettagli tecnici dell’operazione:

Il Cusci Team cede Pirlo e De Ceglie all’Acab

L’Acab cede Ledesma e Zaccardo al Cusci Team

Il Cusci Team versa 50 fantamilioni nella casse dell’Acab

0 pensieri riguardo “Insieme a te non ci sto più!

  • brindar84

    Bomboneeeeeeeee

  • lukygreen

    finalmente!!! il coraggio di prendersi delle responsabilità di fronte alla piazza!
    Lorusso detentore della Scrivania d’Oro la stava vedendo piano piano trasformarsi in Legno, ora prova a scacciare l’incubo con una mossa kamikaze!
    Bentornato Fantacalcio d’altri tempi!

    PS: Gallicchio mi avevi detto domani, non oggi!!

  • xgoblinx

    MPG sempre il solito, non vedi il dramma di un uomo, non leggi la poesia dietro un addio…

  • lukygreen

    respect

  • Scambio più che equo finalmente, anzi … forse ci va a guadagnare proprio il coraggioso Lorusso! Respect too!

  • xgoblinx

    Naturalmente il Cusci è ben felice di avere Ledesma e Zaccardo tra le proprie fila, così come augura migliori fortune a De Ceglie, ringraziandolo per la professionalità sempre manifestata, ma in questa occasione sembrava giusto alla società renderà tributo a Pirlo

  • Fabrizio Mangia

    -.-‘ anche 50 alla acab????

  • Fabrizio Mangia

    Un furto! Io nn so come ha fatto Gallicchio a manipolare Vito..perche di manipolazione si parla..l’avrà annebbiato con qualche droga ahaha

  • e l acab conferma naturalmente..trnquillo vito andrea è in buone mani…un applauso al cusci per averlasciato un pezzo di core maconcordo con la frase di macrello icambio è equo…

  • e ledesma sbaglia subito un rigore

  • Hai capito sto ledesma…. O vito, quello che tocchi diventa merda!!!!!!

  • xgoblinx

    no no tranquilli, ledesma lo ha fatto apposta, mi ha detto, tranquillo presidente, hai fatto un buon affare con me e stasera ci penso io a quel Gallicchio traditore che prima mi ha adulato e ora messo sul mercato… tutto concordato.

  • xgoblinx

    Ledesma ora non esagerare… anche ammonito, vedi di farti squalificare per la prossima che prendo e ti rispedisco a Novoli domani mattina con il primo carro bestiame!

  • xgoblinx

    ecco subito sostituito…bene così… meglio preservarlo!

  • lukygreen

    ahahahahah

  • xgoblinx

    Vorrei sottolineare come a parte Ledesma, anche Faraoni preso come sostituto di Basta si è accomodato in panchina… secondo voi Pektovic e Guidolin seguono il blog e lo hanno fatto per non affiticarli in vista della prossima di campionato quando giocheranno per me? unica buona notizia, Armero ha rivisto il campo, prestazione di merda (voto 4,5) ma ha rivisto il campo

  • meno male che non hai accettato le mie offerte, ti stavo facendo troppi regali,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *