Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Inizia il calciomercato

Finalmente ci siamo, con l’asta di riparazione ormai alle porte ecco che il Terlizzi si appresta a chiudere un doppio affare, con una grande novità: per la prima volta nella storia delle Serie A Green, l’acquisto di un giocatore sarà pagato in parte dallo sponsor ufficiale!!

Ma andiamo con ordine:

Il terlizzi CEDE al Delinquere la sua precedenza in difesa, nelle sembianze di Caceres, in cambio di 80 soldi e il cartellino di Sala (che sarà sbolognato sabato).

 

 

 

 

 

Con i soldi ricevuti e attingendo dal bilancio continuativo, passiamo al secondo scambio:

dopo estenuanti trattative tra il Terlizzi ed il Moijto per ottenere il cartellino di Castrovilli, è intervenuto lo sponsor Panini per facilitare lo scambio, per cui si è concluso quanto segue:

Il Terlizzi acquista dal Moijto il cartellino di Castrovilli in cambio di:
255 soldi,
– il cartellino di Vacca
– una fornitura di codici figurine Panini per il completamento dell’Album Serie C a cui il Presidente Stefano Linciano è appassionato



 

 

 

A breve Castrovilli sosterrà  visite mediche e tamponi prima di aggregarsi alla prima squadra, mentre Sala resterà in isolamento prima di essere svincolato nel mercato di riparazione.

 

Seguiranno a breve le conferme dei Presidenti del Delinquere e Moijito.

Buon commento a tutti.

 

In fede

Paolo Memola
Presidente Leopards Terlizzi

 

5 pensieri riguardo “Inizia il calciomercato

  • Si ma chi ha preso al posto di caseres?

  • Stemojito

    Tutto vero, quando ha chiamato la Panini non abbiamo potuto fare altro che accettare. Ringraziamo Gaetano per questo anno e mezzo insieme e gli auguriamo di ritrovare miglior smalto. Quest’estate vedremo come sarà andata e se si ripresenterà all’Asso di Picche. Adesso corro a inserire i codici prima che qualcuno li rubi

  • Lupiae Calcio 1996

    Beh, quando si suol dire incastri perfetti.
    Forse la precedenza in difesa l’avrei quotata un po’ di più, a maggior ragione data la contropartita tecnica che comunque verrà svincolata, ma è una personale valutazione.

    Per quanto riguarda il resto, il baresissimo Castrovilli aveva già da tempo manifestato la voglia di avvicinarsi a casa e quando scende in campo addirittura lo sponsor Panini con i codici per il feticista Linciano, direi che l’affare win-win diventa solo una formalità.

  • delinquere

    Confermo lo scambio ma non solo, confermo anche l intenzione di smuovere le acque ormai stagne che caratterizza il mercato amaranto interno. Spero seguiranno aggiornamenti

  • Naaaaaaaa poesiaaaaaa!
    Applaudi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *