Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Facciamo cassa

A distanza di un mese e mezzo dall’asta iniziale, il Terlizzi pensa già a fare cassa con i tanti titolari presenti in rosa, in vista del mercato invernale di Febbraio, dove potrebbero arrivare giocatori interessanti. E dunque, il primo giocatore a liberare l’armadietto è il difensore Colley della Sampdoria, ceduto ufficialmente al Curtale in cambio di Dijdi ed un Assegno circolare di ben 200 fantasoldi.

 

 

 

 

 

Ecco un commento a caldo del presidente Memola: “abbiamo una rosa con tanti titolari, troppi. E in situazioni del genere è meglio vendere qualcuno e riempire il portafogli. Ammettiamo che il prezzo di vendita è alto, molto alto, per un profilo come Colley, ma in questo momento siamo gli unici a poter cedere un difensore (e volendo pure un centrocampista) senza fare troppe pippe mentali. E si sa, in regime di monopolio il prezzo lo fa il monopolista”.  Approfitto per dire che anche Sema è in vendita, per cui se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, ma ricordatevi che prezzo sarà molto salato.
Un saluto a tutti”

Restiamo in attesa della conferma da parte del Presidente Dario Brindisino, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

 

 

 

 

4 pensieri riguardo “Facciamo cassa

  • Confermiamo l’affare… è stata una trattativa lampo, abbiamo sondato anche Amici di Moira Orfei per i profili di Lyanco, Samir e Romero, l’Acab per Danilo e Bonucci, lo Star18 e c’è stato anche un approccio con il Lupiae, ma la trattativa con il Terlizzi era già in stato avanzato ed abbiamo deciso di chiudere prima del match di Champions contro il Flipper, probabilmente decisivo per la qualificazione.

  • E bravo a Memola…200 nn è alto per un titolare, seppur cacchina, avrei chiesto forse una 30ina in più.

  • delinquere

    Al curtale sotto i 1000 nn poteva andare

  • Lupiae Calcio 1996

    Terlizzi fa i prezzi di mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *