Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATOSTAMPA

Calciomercato – Ancora loro…

“Ritorno al passato”: De Sciglio al Mojito

Simonetti è tentato da Vitopoli, ma alla fine conclude con l’abitué Linciano.

mattia-de-sciglio-594x415Strani gli incroci di mercato. Soprattutto quando una cessione ribalta il senso di uno dei nomignoli più cari al pubblico partenopeo. De Sciglio in quel di Lizzanello, infatti, non sarà più ricordato come un “Ritorno al futuro”, semmai al passato. Riferendoci ai molteplici scambi intavolati dai colleghi Simonetti e Linciano proprio la scorsa stagione.
Stavolta i termini dell’accordo sono stati pacifici trattandosi del solo terzino della nazionale azzurra; Mattia è stato chiamato a fare le valigie destinazione Asso di Picche in cambio di 250 milioni e dell’infortunato ex domenghino Molinaro.
torino-grave-infortunio-per-molinaro-rottura-del-crociato__730__000739840Eppure in precedenza il Domingo era stato vicinissimo a chiudere un diverso incrocio di mercato con il tanto bersagliato Vito Lorusso. Il Domingo avrebbe ceduto la coppia di mancini Pasqual-Dimarco in cambio del claudicante Konko (ideale alternativa di Conti) e del top defender Angella con base variabile tra i 200 e i 250 milioni. Chissà, magari l’ombra di Vitopoli avrà pesato sulla buona riuscita dell’incastro? Intanto, dalle ultime indiscrezioni, sembra evidente che tra Mojito e Domingo possa essere nata una relazione di convivenza dalle sfumature di cartello.

3 pensieri riguardo “Calciomercato – Ancora loro…

  • Ok anche su Leghe…confermo, ma non esulto, ma non dissento e forse lo ricompro…magari l’anno prossimo.

    Coerenza

  • mojitodealers

    Siamo molto soddisfatti, non è stato semplice riuscire ad intervenire sul mercato interno ma poi finalmente è arrivato l’arrotino domenghino. Quello tra il presidente Linciano e Mattia è un rapporto di odio e amore che risale a tanti trascorsi nel FantaMaradona, speriamo questa sia la volta buona per far sbocciare finalmente il rapporto tra i due.
    La società poi è molto contenta per aver inserito in rosa un nazionale che ammortizzerà nel tempo il suo acquisto e che invece aiuterà in campo sin da subito.
    Infine ricordiamo che De Sciglio è un 92 e siamo orgogliosi di aver ringiovanito ancor di più una rosa che già contava su: Perin (92), Romagnoli (95), Martella (92), Emerson (94), Juan Jesus (91), Torreira (96), Tello (96), Embalo (94), Vecino (91), Ocampos (94), Giannetti (91), Trajkovski (92), Farias (90) e Destro (91) una banda di ragazzotti capitanati da Dybala (93).

    Non commentiamo invece le voci della stampa che parlano di cartello.

    Auguri di pronta guarigione a Molinaro, un professionista esemplare.

    -Ufficio Stanza-

  • Lupiae Calcio 1996

    Il Lupiae fa i più sentiti complimenti a entrambe le squadre. Al Mojito per essersi aggiudicato quella che speriamo non sia un’eterna promessa anche in chiave azzurra. Al Domingo perché ha saputo capitalizzare senza smontarsi. Noi facciamo mea culpa perché da Murru a Masina passando per Conti glieli abbiamo chiesti tutti tranne lui. Peccato per noi, bravo il Mojito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *