Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

Asta iniziale 2023/24 – Post organizzativo

Cari presidenti,
sabato 2 settembre ci sarà l’asta per la stagione Serie A Green 2023/24 a Lecce, precisamente a Castromediano (residenza estiva del Curtale), ecco quindi il consueto post organizzativo, scrivete nei commenti tutto ciò che è inerente quindi all’asta, orari degli spostamenti di arrivo e partenza (indicate anche chi vi viene a prendere se già lo sapete o se vi serve il passaggio), richieste e offerte di posti letto, proposte per le serata di sabato etc.

ll post verrà aggiornato tenendo conto di volta in volta delle decisioni prese nei commenti in modo da avere tutto chiaro e schematizzato qui.

Grazie

Castromediano, Lecce (sede del Curtale) 2 settembre 2023 inizio ore 11:00

QUOTA BIRRA, ACQUA E STUZZICHINI (NO PRANZO!): da stabilire dopo aver fatto la spesa

Per il pranzo ognuno dovrà provvedere in autonomia, il consiglio è quello di fare panini sabato mattina presto prima di recarsi nella sede dell’asta

ARRIVI:

Cusci Team e Celtic arrivano in auto venerdi 1 settembre ore 23 e 30 circa.

Terlizzi, Amici e Delinquere arrivano sabato mattina ore 10:00

Luca (delegato Labbari) già a Lecce

Pontechiasso (+ DS) già presente in zona da venerdì

Pigna arriva nella notte tra venerdi e sabato

Star arriva sabato mattina per l’asta (anche se presente a Calimera dal venerdi pomeriggio)

Wailers (+ DS) arrivano sabato mattina

PERNOTTAMENTI (tra parentesi i posti letto):

Sede del Curtale (3): Cusci (venerdi e sabato) Celtic (venerdi e sabato)

Luca mette a disposizione due (2) posti letto:

PARTENZE:

Cusci Team e Celtic ripartono domenica ora di pranzo in auto

Terlizzi, Amici e Delinquere ripartono sabato dopo l’asta

Pigna riparte dopo l’asta

Star riparte dopo l’asta per Calimera

Wailers (+DS) ripartono dopo asta

LISTONE UFFICIALE: sarà caricato dopo la chiusura del mercato

23 pensieri riguardo “Asta iniziale 2023/24 – Post organizzativo

  • Terlizzi arriva sabato mattina ore 9:30 – 10 con Delinquere e Amici. No pernottamento per tutti e tre, andiamo via dopo al max un paio di ore dopo l’asta.

  • amicidimoiraorfei

    In tempi non sospetti mi sono lasciato attrarre dai mirabolanti progetti del buon Sergi, per cui io e il su indicato presidente del Delinquere (spero sarà fisicamente al top dopo il forfait di Vaglio) arriveremo nientepopodimeno che all’aeroporto di Bari venerdì 1 settembre alle 21:35 ..Se qualche anima pia riuscisse a caricarci ne sarei ben lieto, altrimenti mi candiderei comunque benvolentieri per uno/due posti letto pugliesi.
    L’aereo di ritorno sarà sempre da Bari ma in tutta tranquillità alle 22:05 di domenica 3 dunque conto di sfruttare qualche neo tesserato ãmïcørfeīanô
    Bart

  • Lupiae Calcio 1996

    Confermando la mia delega per LABBARI, comunico quanto segue:

    – DISPONIBILITÀ POSTI LETTO SU LECCE: 2 x ven 1 e sab 2
    – POSSIBILITÀ – qualora lo volessimo – DI RICHIEDERE LO SPILLATORE CON 25-50lt di birra artigianale

    NB: a latere del mio commento e ribadendo a gran voce che l’asta e la festa in presenza sono SACRE, che la ricerca del delegato va fatta MESI PRIMA già se si hanno sentori di presenza in forse e che lasciare vuota una delle 16 scrivanie all’ultimo momento è da VILLANI, ci tengo a dire che

    nel caso in cui un giorno dovessi rioccupare una di quelle 16 scrivanie e, putacaso, dovessi essere tipo intubato in coma il giorno prima dell’asta senza la possibilità di trovarmi una delega o di farla online, accetterei di buon grado questa soluzione pur di non abbandonare la lega e di non lasciarvi nella merda: https://www.serieagreen.it/proposta-regolamentare-2122-lannata-di-transizione/

  • Pontechiasso

    Pontechiasso presenterà ufficialmente il Ds. Saremo in due, del posto.. quindi no passaggi no bisogno di pernottamenti.. si Victor Oshimen

  • Il Presidente del Celtic arriva venerdì sera ✈️
    Pernotto in casa Curtale. Mykonos sarà vendicata

  • Alessandro Calò

    I Wailers saranno presenti sabato per l’asta senza bisogno di passaggi o pernottamenti. Favorevolissimo alla proposta di Luca per lo spillatore!

  • Pigna Picena

    Buonasera. Chiedo scusa a Vito che dovrà confermare questo msg perché sto usando un supporto straniero e le credenziali non sono memorizzate. Io (partendo da Ascoli) dovrei viaggiare di notte, tra venerdì e sabato. Sul pernottamento al momento non posso dare conferme. Preferirei di no. In caso contrario, mi accontento anche del pavimento, sarei attrezzato con materassino e materiale da campo. Cmq ci sono e da solo. Il ds è molto impegnato a lavoro. Nel caso venisse, si fa A/R senza problemi.

  • Allora:
    Curtale ha esaurito i posti letto. In emergenza ne posso gestire solo un altro, ma per questioni organizzative sarebbe preferibile di no. Per quanto riguarda i posti a sedere ne ho contati 16 più 2 sgabelli comodi. L’unico problema è che servirebbe un paio di tavoli. Potrei provare a portare fuori quello del salone, ma è bello pesante e quindi dobbiamo capire se si riesce considerato che è in vetro.

  • Alessandro Calò

    Io ne ho uno pieghevole bello grande posso portarlo senza problemi

  • Cusci Team

    Vai Calò portalo

  • Saluti a tutti, come forse preannunciato, io arrivero’ in quel di Brindisi Aeroporto (via Bologna dove cerchero’ in tutti i modi di strappare un’opzione per Posch a parametro 0 dai Wailers) verso ora di pranzo Venerdi’ 1, per poi ripartire alle luci dell’alba sempre da Brindisi domenica mattina, quindi nonostante la mia permanenza sia brevissima e potrebbe essere un’ po complicato incastrare arrivi e partenze posso mettere a disposizione benvolentieri 2 posti letto a Calimera per la notte di Venerdi’ 1 Settembre. Sabato piu’ difficile poiche’ partiro’ la mattina prestissimo, praticamente la notte, da casa di mare.

    Ok per la spillatrice, Marcello licenziati!

  • delinquere

    Un caro saluto a tutti i presidenti commentatori, il progetto era arrivare a Bari prendere un auto e venire a punkabbestiare in Salento. Causa imprevisto di luglio arriviamo venerdì dormiamo a bari e partiamo il sabato mattina col Terlizzi . Non penso serviranno posti letto per dormire ma non escludo un riposino visto le 13 fatiche che tocca affrontare dell’ asta. Domenica giornata di mare e poi si riparte. Supergradito lo spillatore o qualsiasi stuzzichino o varie.

  • OLD EAGLES 014

    Presidente Eagles in arrivo in quel di Cavallino pomeriggio di venerdì 1 intorno le 18, autonomia full compreso luogo ninne e ripartenza domenica mattina entro le 10. Spillatore senza dubbiamente da 50 lt! Il DS Ricardinho do Brasil anche lui in autonomia full ma vi confermerà dettagli sui soliti canali.
    Cibanza a vostro piacere!

    Europa Europa!

  • Lupiae Calcio 1996

    Ottimi!

    Raga per lo spillatore abbiamo risposto in 5 compreso me, siamo un po’ pochini forse per una spesa di 130€ circa (contando solo un fusto da 25).
    Se nella settimana che viene riusciamo ad avere altre adesioni altrimenti presumo sia meglio attrezzarsi diversamente.

  • delinquere

    Notizia ultim’ora! Essendo venuto a conoscenza della ricerca di un delegato per il Domingo comunico che, in assenza di conflitti di interesse o parentele, candido mio fratello Ninni Sergi a presenziare l asta per Marcello. Se ci sono altri candidati fatemelo sapere

  • Confermo con viva e vibrante soddisfazione e ringrazio già da ora il nuovo DS Ninni e ovviamente il sempre angelico Domenico. E prometto a me stesso che sia davvero la prima e ultima assenza al giorno più bello dell’anno. Il Domingo c’è e non mollerà di un cm sul campo come sempre!!!

  • Giubileiro!

  • Lupiae Calcio 1996

    Grande Domenicò e grande Ninni!
    Io in realtà tra venerdì e sabato avevo contattato un ragazzo, scuderia Del Bosqov, che mi darà risposta domani sera (martedì 22).
    Dato che è stata una trattativa complessa che avevo annunciato ufficialmente Sabato su whatsapp, chiederei possibilmente di dare priorità a questa chiamata ma semplicemente perché avvenuta prima in ordine di tempo. Altrimenti se lo accanno prima dei termini in cui ci eravamo accordati per la risposta mi sembra di dare una sola e non mi sembrerebbe corretto da parte mia.

  • Lupiae Calcio 1996

    Appena giunta – con un giorno di anticipo sulla scadenza e senza che io abbia dovuto ricordarlo, quindi segnale di grande voglia di partecipare – la conferma di Nico come delegato Domingo.

    Come già detto a Domenico, ho due posti letto per lui e Ninni, che esorto vivamente a venire comunque a respirare l’atmosfera della Serieagreen!

  • Ovviamente non voglio fare torto a nessuno e a chi si è sbattuto privatamente e pubblicamente per fare partecipare il Domingo, ma vi assicuro che sto impicciato come non mai e non ho letto di questa trattativa anticipata impostata da Luca. Allo stesso modo senza polemica alcuna, come fatto da Domenico che mi ha contatto in pvt , sarebbe bello ricevere un mess privato da parte tua Luca, in questo modo sicuro lo leggo xchè il gruppo Green ormai non lo leggo quasi più per tempistica e scelta personale.
    Sto tuned e pronto a studiarmi un minimo come impostare questa strana, per me, stagione alle porte.

    Grazie a tutti in anticipo

  • delinquere

    ottimo, grazie Nico allora! Luca ti ringrazio per i posti letto ma torno con Paolo e Bart a Terlizzi, mio fratello prova a venire in modo da capire l’atmosfera dell’asta (in passato ha solo partecipato ad un paio di feste della serieagreen a corato, ma mai all’asta) e magari offrirsi in futuro per aiutare qualche altro presidente. Manca poco, dajeeee

  • Lupiae Calcio 1996

    X DOMINGO: fatto senza neanche aver letto il tuo messaggio…

    X DELINQUERE: ma quindi Ninni Sergi sarà o non sarà (almeno per quest’ anno) il Ds del Delinquere dopo la recente disastrosa retrocessione?

  • Lupiae Calcio 1996

    X CURTALE: si maaaaa… dacci un orientamento, quante trequarti più o meno può contenere il frigo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *