Serie A Green
LakragassoSTAMPA

Una nuova stagione alle porte…

edizione del mercoledì

Il furto del trofeo.
Eravamo anche disposti a festeggiare la vittoria, ma nonostante il furto siamo contenti di avere disputato una buon gara contro la compagine di Gallicchio.
L’estate sta finendo, il fantacampionato più bello del mondo sta ricominciando.
Ci siamo, si ricomincia. Grandi attese quest’anno nei pressi di Agrigento. Grosse novità inframmezzate dai soliti tipici rantolii iniziali. Saltata l’amichevole per ragioni sindacali, la stagione dei biancazzurri è iniziata per come era finito l’anno passato. Una sconfitta che però al di là della defaillance di fantagazzetta non turba poi tanto gli animi tra i sostenitori per quanto visto in campo. Il pareggio è ormai la norma contro mister Gallicchio, ma al di là di tutto, ciò che sostiene i nostri animi è quanto visto in campo. Certo un cantiere ancora più che aperto l’Akragas, soprattutto a centrocampo e con qualche incognita in difesa ancora da chiarire, ma con la certezza che il tridente può essere determinante per il prosieguo di campionato. La società sembra quest’anno non essersi risparmiata, soprattutto pare avere capito la lezione dell’anno scorso: se non hai un attacco decente in Serie A Green sei condannato a prender schiaffi una giornata si e l’altra pure.
Inutile negarlo, siamo troppo contenti per le conferme di Giovinco, Kone, Eder; del ritorno di Cigarini e Rubin e della discreta presenza di Archimede. Felici di poter tifare gente del calibro di Nastasic, Gabbiadini Marco Rossi e Paloschi per non parlare del ‘panzer’ Klose. Il crucco si è presentato con un goal strepitoso.
Azionariato popolare: gli amici dell’akragas sostengano la campagna.
Dunque con l’autunno alle porte, il fantacampionato più bello del mondo sta per ricominciare. Non sappiamo cosa ci riserverà questa stagione. La stampa scrive per i biancazzurri dell’ennesimo bivio fra lo scalare definitivamente il ranking provando a vincere qualcosa o permanere a gravitare nella medietà della lega. Noi lo scriviamo a chiare lettere, quello che ci interessa è il sostegno dei tifosi, che da Brancaleoni si possa partecipare sempre più ai fasti della nostra grande società anche con piccoli contributi. Per questo in accordo con la presidenza, con il presente numero, vogliamo lanciare un appello agli amici dell’Akragas all’insegna dell’ormai consueto motto “Nè consumatori Nè schedati solo Tifosi” con la quale la società rinuncia alla campagna abbonamenti parimenti chiedendo ai tifosi di sottoscrivere piccole quote d’azionariato cosiddetto popolare.
Questo è alla fine un numero speciale del Lakragasso e proprio per l’occasione abbiamo riservato agli spazi finali due piccole notarelle di non proprio poco conto.
In prima istanza questo magazine in collaborazione con la presidenza di fregia di presentare al grande pubblico il nuovo allenatore della compagine, mister Benny.
Di scuola calcistica anglofona, resuscitato per l’occasione, di lui si conoscono solamente la grande verve comica e la passione per le tette e i  culi da palpeggiare in improbabili inseguimenti.. insomma tutte avvisate. Benvenuto mister
La seconda nota si presenta più come un dilemma che vogliamo girarvi.
Preferite questo nuovo logo
o quest’altro
al prossimo numero per saperne di più sull’origine dei segni pittografici e della simbologia utilizzata
Laredazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *