Serie A Green
LakragassoSTAMPA

Edizione Speciale: Intervista a Mr.Green – L’Anteprima

Villaseta. 10 aprile 2011 – Dobbiamo ai nostri lettori molte scuse per non essere stati presenti e vicini all’amata compagine in occasione della vittoria del primo gran bel trofeo dell’A. c. Akragas. Si sa, dovrebbero essere queste le occasioni migliori per declamare sperticate lodi sufficienti a nascondere le debolezze e le incertezze che affliggono il cammino biancazzurro in campionato.

E invece niente. Rinunciamo ad esser partigiani per presentare in esclusiva mondiale la prima intervita a mister Brindisino, in arte fantallenatore del Lupiae. Negli anni molte voci si sono rincorse sui motivi per cui tra tutti gli addetti nessuno abbia mai cercato di carpire i segreti della più longeva guida della serie a green, quella che negli anni è diventata la lega più chiacchierata e ambita fra amici e parenti.
per non farci mancare niente pubblicheremo oggi solo qualche stralcio promettendovi settimana prossima il più dettagliato e scoppiettante botta e risposta telematico mai letto su questo blog. buona lettura!
– Mister Brindisino… Continua a considerarsi un top player nel mercato… Ad ogni buon conto bisogna ricordare che negli ultimi anni di risultati complessivamente positivi in campionato manco l’ombra…
Premesso che nel fantacalcio la fortuna la fa da padrone, bisogna anche essere onesti…
– Quale negli anni precedenti ricorda come la sua più bella strategia di mercato e quale il trofeo conquistato tra gli innumerevoli che ricorda con più piacere?
…l’acquisto di Ronaldo alla prima stagione in Italia per pochi spicci, oppure Ibrahimovic dal Modiasparà per Bonazzoli e soldi
– La coppia Frik-e-Toni di qualche anno fa aggiungiamo noi…
– Primo nel ranking ma “solo per un altro paio d’anni”, stima lei, presidente…
…la Serie A Green resta un campionato equilibrato, dove 16 squadre si affrontano ad armi pari e non esistono squadre materasso.
– Chi vede, tra le compagini attuali quella più simile al Lupiae
Non esistono compagini simili al Lupiae..
..solo un anno mi sembra che Flipper abbia vinto con 7 punti di distacco sulla seconda
…insomma chi è stato il più deludente tra i suoi e chi il suo prediletto, il più interessante? Ci dica qualcosa su Nainggollan..
Innanzitutto vi dico non si scrive nè Naingollan, nè tantomeno Nainggollan, ma Nainggolan…di un’etnia thai che si chiama batak e non lascia scampo sulla mascolinità di questo giocatore. L’ho scoperto …
Questo è l’anticipo e nel promettervi una sana e robusta intervista in ginocchio come si suol dire ci auguriamo avervi suscitato quel tanto di curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *