Serie A Green
A Tutto GossipSTAMPA

Un Calò da copertina!

 

Prima da MLM per Alessandro Calò con la casacca dei Boca Wailers.. Un anno di passione, partecipazione, tifo ed entusiasmo che è valso al manager dei giallo blu la copertina di un noto settimanale.. manager dell’anno dunque in concomitanza alla pubblicazione della ‘valutazione’ da parte del consiglio d’amministrazione della società dove si legge: ‘La nuova formula adottata per la stagione passata ha consentito una migliore gestione del management comunicativo della società. L’arrivo di Calò ha portato importanti cambiamenti, dal marketing alla campagna abbonamenti, con una grande candidatura al premio per la miglior coreografia. Un ottimo esordio per Calò sul cui carisma, entusiasmo e ‘voglia di dimostrare’ il presidente Tarantino aveva sempre avuto certezze. Apprezzatissimo anche per gli interessi più viscerali della Serieagreen, Calò è stato all’altezza delle aspettative e oltre. Le deleghe rimangono invariate rispetto a quanto stabilito lo scorso così come la suddivisione dei punti ranking, ma per la stagione 2019/2020 il MLM avrà una ulteriore delega in sede di asta. Con la partecipazione all’evento principale dell’anno Calò avrà l’opportunità di partecipare attivamente gestendo l’attività di scouting  e monitoring dei prezzi, il controllo delle liste e degli svincolati e le valutazioni tecniche del post sessione. Un ruolo di primo piano, alla luce del buon esordio. La firma del contratto con la nuova clausola è stata una soddisfazione per la società e per il primo tifoso dei Boca’.

Ai microfoni di dispensacalcisticabocawailers il presidente Tarantino ha apprezzato tantissimo il lavoro del MLM e ha aggiunto ‘ogni tanto scherziamo sulla cessione del cinquanta percento delle quote.. lui ride e dice che non può permetterselo.. in realtà è solo perché é timido e non si sente pronto. Sappiamo di tanti interessamenti sul mercato per Calò, ma lo lasceremo andare solo per un ruolo di prestigio.. calò merita una presidenza, la prossima franchigia sarà sicuramente sua, per me è già pronto’.

La replica di Calò non si è fatta attendere: ‘abbiamo lavorato tantissimo, siamo soddisfatti e per l’anno prossimo ne vedrete delle belle.. vincere un premio all’esordio sarebbe stato bellissimo, ma mi accontento della copertina..’.

Un Calò sulle ali dell’entusiasmo dunque, che attende sornione il momento dell’incoronazione definitiva anche sul campo, magari con una champions al Crystal stadium della Grottella.

 

4 pensieri riguardo “Un Calò da copertina!

  • Lunga vita a SuperCal, con l’augurio sincero che il Tarantella non si riveli la kryptonite per le ambizioni della new entry più in voga del momento!

    Ps: ci stava bene uno SportWailers però!

  • Lupiae Calcio 1996

    Mmm questo articolo mi puzza di soffiata: saputo dell’intervista di una testata nazionale al Calò, i cronisti gialloblù si sono affrettati a mettere una pezza per uscire con una finta esclusiva: mezzucci!!!

  • AC BocaWailers

    Ciascuno fa il proprio mestiere… a partire dai fotomontaggi

  • Alessandro Calò

    Infatti presidè! Spero che il mio studio grafico non veda mai questa copertina ahahah
    Grazie per la fiducia comunque, ci impegneremo come e più dell’anno scorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *