Serie A Green

6 pensieri riguardo “Lakragasso 2018-19

  • AC BocaWailers

    Ho aspettato per dire la mia proprio per vedere fino a che punto si arrivava…

    Credo che certi tipi di annunci vadano perlomeno commentati, mentre ci si accanisce su ricorsi e regole… Le persone radicali e spigolose, solo perché pensano fuori dal gruppo (per non dire altro), poi finiscono per essere scomode e non diventano degne nemmeno di una considerazione o di un pensiero… In perfetto stile Green, dove la competizione e l’orgoglio valgono più dell’amicizia…

    Totò, per quanto mi riguarda, è stato un piacere conoscerti (grazie alla SerieAgreen) e soprattutto averti avuto come avversario in tante sfide!!

    A testa alta sempre, mai per il quieto vivere… Le nuvole non possono annientare il sole!!!

    Un abbraccio forte, spero che ci saranno altre occasioni…

  • “Ho aspettato per dire la mia proprio per vedere fino a che punto si arrivava…”

    Personalmente, in quanto Domingo, ho atteso prima di commentare sperando in un ripensamento da parte del collega Alaimo e Lakragasso tutto, o quanto meno augurandomi sarebbero seguite due righe di spiegazione e/o motivazioni dell’abbandono.
    Anche solo per riportare sul sito i contenuti di una legittimissima posizione espressa da Toto in altro spazio social.

    Ciò detto, rispetto la decisione e specifico pubblicamente a nome dell’Atletico Domingo 2003 quanto segue:

    “A mio modesto avviso ho sempre discusso con Toto anche animatamente su tutte le questioni in ed extra fantacalcio di persona e, laddove non era possibile, via telefono privatamente.
    Ed a tempo debito, non certo in funzione di questa o quella diatrbia regolamentare, piuttosto rifacendomi ad anni trascorsi insieme tra radio, pulmini, risate, zuffe e baruffe e mangiate di ogni genere.
    Pertanto, per quanto mi riguarda, mai accadrà di usare un così sentito passo del collega Alaimo per strumentalizzare posizioni o frecciatine che di onorevole hanno ben poco”.

    Il Domingo attende ancora l’eretico sogno di gemellarsi un giorno con i biancoazzurri di Agrigento, magari in futuro, chissà!

    🙁

  • Walter Bucci

    Io ho visto questo comunicato circa 2 giorni fa e ogni tanto ho fatto capolino nel sito per vedere se si alzasse dal coro una voce per sollecitare il presidente del Lakragasso a riflettere su tale decisione. Onestamente non credo di conoscere abbastanza Mr. Alaimo per pregarlo di prendere una decisione contraria a quella espressa in questo scarno comunicato. Sono sicuro che ci avrà pensato molto prima di arrivare a tale scomoda e triste decisione. La giornata che ha scaturito il malumore di Alaimo ha provocato malumore in molti e molti pensieri in tantissimi di noi. Ero sorpreso dal silenzio della Serie A Green e mi auguravo che qualcuno avesse visto questo comunicato. Ho dovuto attendere molto per vedere commenti a riguardo.
    Detto ciò io non so cosa dire o chiedere al Presidente del Lakragasso. Mi auguro che la sua decisione sia ponderata e non frutto soltanto dello sdegno creato successivamente alla diatriba causata dall’ ormai arcinota “giornata 21”. Io saluto l’amico Toto e mi auguro ripensamenti. In caso contrario spero di non perderne le tracce.

    Ciao Toto e…En Marche!!!

  • Cusci Team

    Confesso che non vado a messa davvero da tanto tempo, quindi mi scuso con Angelo se sono un po’ arrugginito in materia e gli chiedo se devo rispondere “Amen” alla fine della sua predica.

    “Ho aspettato per dire la mia proprio per vedere fino a che punto si arrivava…” è una frase che si commenta da sola, proprio della serie andate avanti voi che io vi guardo e poi vi giudico.

    Ma davvero dobbiamo giustificarci o dare spiegazioni? Ognuno di noi è diverso e conosce e gestisce i propri rapporti di amicizia come ritiene opportuno. Le lezioni sulla morale per favore proprio no, soprattutto tirando in ballo il tema dell’amicizia che non credo sia opportuno strumentalizzare in questo modo.
    Se nessuno ha scritto nulla mentre tu avevi voglia di farlo (e qualcosa da dire) potevi tranquillamente farlo per primo senza “vedere fino a che punto si arrivava”, tra l’altro magari “altri” hanno scelto vie diverse da questa, senza la necessità di un proclama o di un indice puntato.

  • delinquere

    infinita tristezza
    ma soprattutto…perchè?

  • delinquere

    totò non puoi ritirarti, cambia nome ancora e rifonda tutto, anche il circo green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *