Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 5ª Giornata

Domingo – Wailers 3-2 (Scamacca, Cajuste, De Vrij; 2 El Shaarawy)

Star22 – Delinquere 1-3 (Lautaro; 2 Politano, L. Alberto)

Amici – Labbari 2-3 (2 Çalhanoglu; 2 Kvaratskhelia, Thauvin)

Celtic – Curtale 2-3 (Locatelli, Acerbi; 2 Luvumbo, Strefezza)

Mojito – PChiasso 3-1 (Ederson, Lazovic, Mkhitaryan; Zaccagni)

Terlizzi – Pigna 2-0 (Zielinski, Cambiaso)

Cusci – Flipper 2-2 (2 Ferguson; Piccoli, Lookman)

Eagles – Acab 2-5 (2 Dia; 2 Thuram, Soulè, Caputo, F. Anderson)



CLASSIFICA

  1. Delinquere 11
  2. Curtale 11
  3. Mojito 11
  4. Wailers 10
  5. Acab 9
  6. Labbari 8
  7. Celtic 7
  8. PChiasso 6
  9. Domingo 6
  10. Star22 6
  11. Pigna 6
  12. Flipper 5
  13. Cusci 4
  14. Eagles 4
  15. Amici 3
  16. Terlizzi 3

4 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 5ª Giornata

  • Pontechiasso

    “La stagione sta prendendo una piega sbagliata. Serve una svolta sugli infortuni che dalla prima giornata ci stanno tormentando.
    Abbiamo preso il miglior difensore 22/23 POSCH e non l’abbiamo a disposizione, abbiamo preso due belle scommesse come Harroui e Messias a centrocampo e non sono a disposizione, Osimhen in attacco non è a disposizione.. non so cosa si può sperare di ottenere con queste assenze importanti, il risultato è anche frutto di questo. Spero di avere tutti a disposizione, prima o poi”

  • Alessandro Calò

    Arriva la prima sconfitta in campionato. Non ho nulla da recriminare, i ragazzi hanno fatto una buona partita ma siamo stati sfortunati su alcuni episodi tipo il palo di Lukaku o il gol molto dubbio di Scamacca assegnato dopo più di 5 minuti di consulto VAR. Testa subito alla prossima partita che sarà molto impegnativa e sicuramente molto sentita per il nostro bomber Big Rom che affronterà la squadra dove ha militato con poca fortuna lo scorso anno.

  • delinquere

    Siamo scesi in campo con più dubbi che certezze, rimaneggiando l undici prescelto e testando varie alternative, la paura di dover marcare il capocannoniere della serie a green non ha permesso ai difensori di scendere in campo sereni, e Thiaw ha pagato il troppo nervosismo. Ma ci mancava la consapevolezza di essere una squadra deputata all attacco e questa nuova veste non ci deve spaventare. Ora ci aspetta il Terlizzi famelico di punti, non dobbiamo fallire

  • minimanno

    Che schifo. Pure in inferiorita’ numerica abbiamo perso, che disdetta. Vabbe’ il Delinquere era forte e poi abbiamo schierato Biraghi gia’ infortunato, su Okafor, Ciurria ed Ikone c’e’ stata sfiga, nulla da dire. Vabbe’ dai la prossima col Cusci sicuro perdiamo di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *