Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 4ª Giornata Serie A Green 2016/17

64 EAGLES – DOMINGO 63,5 1-1 Bacca (E) – Parolo (D)
74 CELTIC – DELINQUERE 66,5 2-1 Higuain 2 (C) – Padoin (D)
73 PIGNA – ACAB 70 2-2 Dzeko 2 (P) – I.Falque, Paletta (A)
66,5 FLIPPER – LUPIAE 59,5 1-0 Meggiorini (F)
69,5 AMICI – CUSCI 63,5 2-1 Sau, Niang (A) – Politano (C)
73 CURTALE – TERLIZZI 57,5 2-0 Inglese, A.Gomez (C) 
69 LAKRAGASSO – MOJITO 67,5 2-1 Keita, Acerbi (A) – Dybala (M)
86,5 WAILERS – LABBARI 67 5-1 Immobile 3,Petagna,Nestorovski (A) – Banega (L)

5 pensieri riguardo “Risultati 4ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • Lupiae Calcio 1996

    Flipper mio, che fatica farti sto regalo di nozze…
    Anzitutto diciamo che stavi per l’ennesima volta sbagliando la formazione, mettendo le 2 punte, nonostante son due mesi che ti dico che devi mettere il tridente. Per fartelo capire una volta per tutte, il tridente l’ho messo io sbattendotelo in faccia, così tu te ne accorgevi, cambiavi la formazione e io potevo giocare tranquillamente in 10…
    Poi che fai? Metti Joao Pedro capitano e Quagliarella vice. Il primo si rompe al riscaldamento, il secondo fa cagare e io sono costretto a puntare il laser continuamente negli occhi di Insigne per fargli sbagliare passaggi e punizioni. E anche questa l’abbiamo apparata così…
    Poi di nuovo, ti fai espellere Gastaldello? Io mi ero già fortunatamente premunito facendomi prestare Gentiletti con l’accordo che si sarebbe fatto espellere, ma così mi costringi a far buttare fuori pure Dzemaili, che poverino non c’entrava niente.
    Alla fine dei giochi ho dovuto dare di frusta a Ragusa, Maxi Lopez e Iturbe che pure si stavano scaldando senza che nessuno avesse chiesto loro niente.
    Insomma, noi puntavamo a fare 67 sperando di trovarci di fronte una squadra che in casa due golletti li fa, invece ci siamo ritrovati a dover fare i salti mortali per non fare 60: 59,5 è fino ad ora la migliore prestazione sin qui e per questo ringrazio infinitamente i ragazzi per la disponibilità. Abbiamo fatto davvero un miracolo e, dopo la scorsa partita in cui siamo stati il miglior punteggio settimanale costringendomi a fare la voce grossa, questa era la risposta che mi aspettavo. Peccato per la sosta, speriamo di non perdere il ritmo.

  • Lupiae Calcio 1996

    Ammazza c’era la fila, menomale che so arrivato presto!

  • ” ‘O PESCE FETE D’ACAP ”

    PESCIVENDOLI AZZURROBLU

  • mojitodealers

    Lecce – Che peccato! Avevamo l’obiettivo di tornare con un punto dalla trasferta agrigentina e ci siamo quasi riusciti (67,5 -ndr- ). Ciononostante nn ci disperiamo, stiamo salendo di livello e presto saremo iper competitivi, recuperemo gli infortunati ed anche il calendario migliorerà. Abbiamo ‘solo’ 4 punti ma abbiamo già affrontato in trasferta entrambe le corazzate capoliste.

  • Lupiae Calcio 1996

    Dimenticavo le tre pappine a Karnezis…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *