Serie A Green
I RISULTATI

Risultati Coppe 1ª Giornata 2015/16

  CHAMPIONS GREEN      
  GIRONE A      
68,5 EAGLES-CURTALE 77 2-3 F.Melo,Lulic(E); Balotelli,Salah,A.Gomez(C)
55 TERLIZZI-AKRAGAS 61,5 0-1 Pjnaic(A)
  GIRONE B      
63 MOJITO-CELTIC 60,5 1-1 Felipe Anderson(M); Medel(C)
66 CUSCI-AMICI 66 1-1 Cuadrado(C);  Matos(A)
         
  GREEN CUP      
  GIRONE C      
69 WAILERS-LABBARI 61 2-1 Eder,Castro(W); Zaza(L)
65 FLIPPER-DOMINGO 57 1-0 Toloi(F)
  GIRONE D      
61 LUPIAE-DELINQUERE 74,5 1-2 Kalinic(L); Bonaventura 2(D)
59,5 ACAB-PIGNA 65 0-1 D.Zapata(P)

  CLASSIFICHE  
  GIRONE A  
1 CURTALE 3
2 AKRAGAS 3
3 EAGLES 0
4 TERLIZZI 0
     
  GIRONE B  
1 AMICI 1
2 CELTIC 1
3 CUSCI 1
4 MOJITO 1
     
  GIRONE C  
1 WAILERS 3
2 FLIPPER 3
3 LABBARI 0
4 DOMINGO 0
     
  GIRONE D  
1 DELINQUERE 3
2 PIGNA 3
3 LUPIAE 0
4 ACAB 0

 

PROSSIMO TURNO COPPE
2' GIORNATA CHAMPIONS GREEN – 29/10/2014
  GIRONE A    
  EAGLES-TERLIZZI    
  CURTALE-AKRAGAS    
  GIRONE B      
  MOJITO-CUSCI    
  CELTIC-AMICI    
         
2' GIORNATA GREEN CUP – 29/10/2014  
  GIRONE C      
  WAILERS-FLIPPER    
  LABBARI-DOMINGO    
  GIRONE D    
  LUPIAE-ACAB    
  DELINQUERE-PIGNA    

5 pensieri riguardo “Risultati Coppe 1ª Giornata 2015/16

  • Domingo

    Commento post-partita 
    ATLETICO DOMINGO 2003

    "C'è sempre un motivo valido per le dichiarazioni di un tecnico. Il sottoscritto aveva messo sulla corda l'ambiente con grande anticipo, già dalla vittoria contro Old Eagles.
    Oggi si è verificato in pieno ciò che avevo preventivato: cali di attenzione, approccio svogliato e tenuta fisica da rivedere da parte dei miei ragazzi.
    Abbiamo ampiamente meritato la sconfitta contro un Flipper che, seppur in piena emergenza e con l'aiuto della sorte, ci ha dimostrato come si dovrebbe affrontare una partita di Green Cup. 
    L'infortunio di Masiello rende ancor più nero il quadro della vigilia della gara contro l'Acab. Presentarsi con questa traballante difesa in quel di Novoli non sarà certo una passeggiata. Anche il collega Gallicchio vorrà fare ottenere risposte importanti dai suoi alla luce delle scialbe prove fin qui disputate.
    Di Natale sarà in palla e alla ricerca del suo primo centro quest'anno; del resto, sbloccarsi contro di noi è una routine statistica che vorrei evitare.
    Non escludo di chiedere al Presidente un aiuto per tappare le falle d'organico, nella speranza che Avelar si rimetta al più presto.    
    Il patron avrà anche le sue ragioni su Dzeko, ma le parole resteranno tali se già da domenica Edin non dovesse dimostrare il suo reale valore."

    Mister Marcello Simonetti

  • delinquere

    Anche se la competizione potrebbe non esaltare molti, per noi la Green Cup è un valido obiettivo quest'anno, per questo avevo chiesto ai miei uomini di fiducia di non lasciarsi distrarre dalla seconda gara consecutiva con il Lupiae. Detto fatto! Jack è stato in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e rifilare ben 2 goal ancora al Lupiae, totalizzando così 3 reti alla squadra del mr Brindisino. La coppa resta quindi un obiettivo quest'anno e questa prima giornata non è stato altro che un gran primo passo in avanti.

  • Lupiae Calcio 1996

    E noi non possiamo che unirci al coro di complimenti per il Delinquere e il suo trascinatore Bonaventura che non siamo riusciti in nessun modo ad arginare. Speravo in una partenza migliore in Green Cup e devo dire che ci ho messo anche del mio per contribuire alla sconfitta, però fa niente, anche questi episodi arricchiscono l'esperienza nella gestione della squadra. Siamo comunque in corsa per il passaggio del turno, il girone non finisce certo oggi.

  • Cusci Team

    "Peccato…"

  • Curtale

    Una bellissima vittoria, il punteggio poteva anche essere più largo, ma va bene così. Era importante partire con i 3 punti, contro l'Akragas a fine Ottobre avremo già il match ball per le semifinali. Ora ospiteremo alla Joice Arena il Mojito… Vogliamo continuare a vincere, vedremo se con il tridente o con le 4 punte, la tentazione è forte, ma in difesa abbiamo gli uomini contati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *