Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 9ª Giornata Serie A Green 2019/20

65 ACAB – MOJITO 72 1-3 Skriniar (A) – Falco 2,M.-Savic (M) 
58,5 STAR18 – WAILERS 77 0-3 Djuricic,Piatek,Zielinski (W)  
70,5 CUSCI – CURTALE 67,5 2-2 Ansaldi,Djimsiti (Cus) – Bonaventura,Tabanelli (Cur)
62 PIGNA – EAGLES 60,5 1-1 C.Ronaldo (P) – Calhanoglu (E)        
65,5 DELINQUERE–TERLIZZI 69 1-2 L.Alberto (D) – Lasagna,DeVrij (T)
74 FLIPPER – AMICI 70 3-2 Kucka 2,Malinovski (F) – J.Pedro,Pandev (A)   
72,5 CELTIC – LUPIAE 62,5 3-1 Criscito,Caceres,Smalling (C) – Nainggolan (L)    
65,5 DOMINGO – LABBARI 63 1-1 Muriel (D) – Balotelli (L)

4 pensieri riguardo “Risultati 9ª Giornata Serie A Green 2019/20

  • Alessandro Calò

    La tanto attesa vittoria in trasferta finalmente è arrivata! Abbiamo giocato una grandissima partita contro un avversario temibile dove gioca il capocannoniere del campionato. Per la prima volta in questa stagione abbiamo vinto una partita da squadra e non aggrappandoci al singolo, questo denota un affiatamento che sta crescendo tra i ragazzi, in una giornata dove il nostro bomber non ha avuto la consueta brillantezza sotto porta. Il nuovo acquisto Djuricic si è inserito benissimo e ha già preso in mano il centrocampo dettando i tempi e i passaggi togliendosi anche la soddisfazione del gol, anche Zielinski sta ritrovando la forma dello scorso anno con i suoi inserimenti micidiali. Infine Piatek ha giocato un’ottima partita sfruttando il lavoro sporco di Lukaku, si è procurato il rigore ed è tornato al gol, il primo con la maglia dei Wailers. La strada è quella giusta, bisogna continuare così per allontanarci dalla zona calda della classifica e diventare magari la mina vagante del campionato.
    Concludo lodando il presidente Maggiore e tutto lo staff dello Star18, accoglienza stupenda nel segno del FairPlay. Anche sugli spalti atmosfera fantastica nonostante il risultato pesante per la squadra di casa, è questo il calcio che ci piace!

    #daleBoca #noisiamoiWailers #dontgiveupthefight

  • “Inutile ripetersi. Che il momento non sia dei migliori è conclamato, lo dicono i numeri, perchè nella nostra storia mai era accaduto di arrivare alle decima senza vittorie casalinghe.
    Eppure manca solo un passo dalla prima gioia davanti al nostro pubblico. Contro una squadra di vertice come il Labbari del collega e amico Tedone poteva finire anche peggio: in beffa totale se solo Marco avesse schierato proprio quel Zaza voglioso di rivincita.
    È segno evidente della nuvola fantozziana che aleggia ultimamente sulle nostre teste, ma non molleremo di un centimetro a partire dalla prossima ardua trasferta in quel di Copertino.
    La gara contro i Wailers dovrà essere la molla aggiuntiva per la rincorsa che, dal massaggiatore al capitano, dobbiamo mettere in gioco onorando i valori domenghini.
    Ne abbiamo l’ardore, l’esperienza e le armi per ri-uscire nell’impresa!”

  • minimanno

    E’ stato un gran bel weekend fantacalcistico, nonostante la cocente sconfitta. Speriamo che con il ritorno di Kumbulla le possiamo giocare in undici queste benedette partite. L’errore di Immobile dal dischetto e’ stato ininfluente, il nostro capitano non poteva continuare a collezionare bonus su bonus ogni settimana, meglio che sia successo questa settimana piuttosto che quando ce la giochiamo. Due incontri importanti ci aspettano contro due grandi squadre: il Terlizzi ed il Domingo, 3 punti non bastano, ne vogliamo almeno 4. Vedremo.

  • Un pareggio giusto per quello che si è visto in campo. Peccato aver dovuto lasciare in panchina un Di Carmine in grande spolvero, ma alla fine aver raggiunto il pareggio in extremis con Jack ha ripagato l’errore. La classifica è cortissima, dobbiamo continuare a macinare punti a partire dal match contro il Pigna. La squadra di mister Bucci non sta passando un bel periodo, speriamo non si svegli proprio contro di noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *