Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 9′ Giornata Serie A Green

66 FLIPPER-MOJITO 62 1-1 Meggiorini(F); Candreva(M)
65 ACAB-CELTIC 74 1-2 Maccarone(A); Insigne,Murillo(C)
67.5 AMICI-TERLIZZI 69.5 1-2 Giaccherini(A); Pavoletti,Dybala(T)
78.5 LUPIAE-WAILERS 63 3-1 Kalinic 2,Jovetic(L); Castro(W)
62 AKRAGAS-CUSCI 77.5 1-3 Acerbi(A); Higuain 2,Rincon(C)
79.5 DOMINGO-CURTALE 64 3-1 Dzeko,Masina,Brozovic(D); M.Alonso(C)
65.5 EAGLES-LABBARI 70 1-2 Lazovic(E); Icardi 2(L)
65 DELINQUERE-PIGNA 73.5 1-2 Moralez(D); Badu,Destro(P)

6 pensieri riguardo “Risultati 9′ Giornata Serie A Green

  • "Siamo felicissimi per la vittoria contro il Curtale ottenuta davanti al nostro pubblico.
    Si, magari lo scarto di reti poteva essere maggiore, ma io preferisco notare che il destino ci ha permesso di ribaltare il 3-1 della sconfitta con Terlizzi a nostro favore.
    L'attuale Serie A Green ci ha dimostrato che a momenti di esaltazione corrispondono spesso e volentieri cadute al tappeto; noi dovremo essere mentalmente pronti se vogliamo competere fino all'ultima giornata. 
    Sin dal mio arrivo i compagni mi hanno fatto sentire parte della famiglia e, se non fosse stato per la fiducia illimitata di mister Simonetti, non sarei qui a commentare questo tipo di prestazioni. Non mi monterò la testa.
    Ringrazio i tifosi e lo staff del Domingo per il coraggio dimostrato nell'incitare ed accomgnare giovani come il sottoscritto nel passaggio al grande calcio.
    Lo spogliatoio è unito più che mai.
    Tra 15 giorni accoglieremo la corazzata Cusci come si conviene…rispetto sempre, paura mai!"

    Adam Masina 

  • "Partita mai in discussione, il Domingo si è dimostrato più forte, senza se e senza ma. Purtroppo Defrel e Djordjevic non sono riusciti mai a rendersi pericolosi, e l'inferiorità numerica dopo l'espulsione di Perotti ha definitivamente tarpato le ali alla nostra formazione. Domenica prossima ospiteremo il Flipper, dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti per evitare che le squadre davanti a noi prendano il largo. Non sarà facile… probabilmente vireremo sul 4-4-2, speriamo di non dover ricorrere al 4-5-1."

  • Onore cmq ai nostri avversari.
    Può accadere a tutti di perdere il proprio top player (vedi Salah) e così arrivano momenti di difficoltà dove bisogna tener duro.
    Poi le cattive notizie non arrivano mai sole (vedi Perotti).
    Ma il Curtale resta una super potenza equilibrata in tutti i reparti e ci sarà modo e tempo di tornare ai livelli che le competono.

    Vorrei vedere squadre come il Cusci senza Higuain, o lupiaensi senza Kalinic, così come il rendimento del Domingo senza Dzeko e Saponara ha ridotto di gran lunga le medie di inizio stagione. 

    La ruota gira…e lì si faranno i conti.
    😉

  • Lupiae Calcio 1996

    Oggi abbiamo preso tre punti fondamentali per la nostra stagione, ma non ci dobbiamo assolutamente permettere di abbassare la tensione perchè è esattamente l'errore che l'anno scorso ci è costato una salvezza che avremmo meritato. E questo è un monito che non dobbiamo mai dimenticare per raggiungere l'obiettivo di migliorare i risultati dell'anno scorso.
    Sono soddisfatto dei nuovi innesti, ma vorrei spendere una parola per Goldaniga: sono contentissimo del suo esordio con gol anche se, per ovvie esigenze di squadra, siamo stati costretti a svincolarlo. Spero che possa trovare sempre più spazio e che qualche squadra della Serieagreen, magari con un altro difensore del Palermo in rosa, possa tesserarlo in futuro. Noi non abbiamo nemmeno provato a proporlo in giro, ben sapendo che saremmo stati tacciati di truffa e ladrocinio. L'ennesima dimostrazione che il Lupiae non dà pacchi.

  • Cusci Team

    Siamo un branco di esaltati e ci piace così! Non so quanto durerà il momento di grazia, non è realistico pensare di avere questo rendimento per tutta la stagione, per ora però ce lo godiamo consapevoli della nostra forza, ma anche che dovremo essere pronti ad affrontare momenti difficili se dovessero esserci. Su Hamsik cosa volete che vi dica, non credo abbia bisogno di presentazioni, abbiamo un centrocampo ricco di qualità e quantità come ha dimostrato Rincon domenica scorsa, quindi siamo ben felici di dover ogni volta scegliere chi mandare in campo ed avere di questi dubbi. Voglio inoltre augurare il meglio a Zielinski, esempio di professionalità per tutti noi, il ragazzo non si è mai lamentato, pur sapendo di non partire titolare, ma si è sempre fatto trovare pronto e ha chiesto garbatamente se ci fosse la possibilità di giocare con più continuità, così appena c'è stata l'occasione abbiamo pensato fosse giusto accontentarlo e siamo certi farà benissimo a Novoli, magari non la prossima (ride ndr). Permettetemi infine di ringraziare il collega Alaimo e tutta l'associazione calciofili Akragas per l'ospitalità e soprattutto credo fortemente che siano decisamente un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso week-end, probabilmente non all'altezza dello scorso anno, ma quella posizione in classifica non è veritiera.

    Vito Lorusso

    presidente Cusci Team 

  • delinquere

    Siamo arrivati demoralizzati davanti al nostro pubblico, gli uomini in campo erano poc lucidi così come me che ho sbaglaito a schierare gli uomini in campo. E la SerieAgreen non perdona. Davanti al primo goal del Pigna, vista anche l'esultanza esuberante di Destro, abbiamo tentato soo a limitare i danni, ma non ci siamo riusciti. I nostri diretti avversari ai piani alti hanno una marcia in più, noi dobbiamo ancora trovare i giusti riferimenti in campo. Non mi perdono il fatto di non aver lasciato lo spazio giusto ad un ragazzo d'oro com Llajic, domenica ci riscatteremo schierandolo tra gli 11 che dovranno riscattarsi da questa sconfitta.
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *