Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 9′ Giornata

81 AKRAGAS-MOJITO 60,5 4-1

Pjanic 3,Dybala (A);

Iago Falque (M)

84,5 CELTIC-DOMINGO 63 4-1

M.Fernandez 2,Vidal,Nainggolan (C);

Menez (D)

61 CURTALE-AMICI 61,5 1-1

Hysaj (C); Maccarone (A)

65 CUSCI-LABBARI 65 1-1

Cuadrado (C); M.Gomez (L)

70,5 FLIPPER-DELINQUERE 63,5 2-1

Gervinho 2 (F); Cassano (D)

70 EAGLES-PACE 69,5 2-2

Bertolacci,Taider (E);

Moras,Honda (P)

82,5 TERLIZZI-LUPIAE 77 4-3

Eder 2,N.Sansone,Pirlo (T);

Holebas,Osvaldo,El Shaarawy (L)

66,5 WAILERS-ACAB 57,5 1-0

Antonelli (W)

5 pensieri riguardo “Risultati 9′ Giornata

  • Lupiae Calcio 1996

    Vorrei vedere sempre la mia squadra giocare come domenica. Abbiamo fatto 77 punti in trasferta contro una squadra costruita per lo scudetto, rimontando tre gol di svantaggio e cedendo, purtroppo, ancora una volta nel finale. Penso che i tifosi allo stadio si siano divertiti, d'altronde il Terlizzi è davvero una corazzata, ci consola il fatto di non incontrare squadre così ogni settimana. Abbiamo giocato contro tutte le prime 5 del campionato, sicuramente Terlizzi, Amici e Akragas hanno qualcosa in più, ma solo dopo il mercato di febbraio si scoprirà chi può reggere veramente il rush finale.
    Per quanto riguarda noi, spiace non aver portato a casa nessun punto dopo una prestazione così, ma di sicuro c'è ancora più consapevolezza dei nostri mezzi, sappiamo che se vogliamo possiamo batterci con chiunque, a cominciare da quegli Eagles che molti davano per spacciati a settembre e che invece stanno dimostrando di avere un organico più che competitivo per la zona Champions.
    Un'ultima parola per la perla di Bruno Peres: sono cose che ti restano dentro per sempre, come le triplette di Ibarbo e Dzemaili…

  • delinquere

    Abbiamo osservato la squadra lontano dagli spalti e per un atimo abbiamo anche creduto di potercela fare, era uno scontro salvezza e abbiamo fallito la trasferta a Serrano; Paul è stato il principale indiziato di questa sconfitta, ma il ragazzo è giovane e sa come regalarci tante soddisfazioni, si rifarà presto. Siamo tornati a giocare in parità numerica, presto rialzeremo la testa e arriveranno anche le vittorie. o almeno si spera.

  • Bellissima partita. Finalmente ho visto gli attributi da grande squadra, in grado di combattere fino all'ultimo minuto senza lasciarsi intimorire dalla grinta del Lupiae, capace per ben tre volte di pareggiare il conto delle reti. Sono fiero, insieme al presidente Luca Brindisino, di aver regalato alla Serie A Green una delle più belle partite di questa stagione. Spero ce ne siano tante altre così.

    Ora dobbiamo concentrarci per un'altra trasferta insidiosa: a Lizzanello ci aspetta il Moijto, orfano di Insigne e Candreva, ma comunque dal potenziale molto pericoloso. E in questo momento, finché la dea bendata non si prenderà una pausa – caffè nei confronti dei miei diretti concorrenti, non possiamo lasciare per strada punti preziosi.

    Un saluto a tutti

    Paolo Memola

    Presidente Leopards Terlizzi

  • Un buon punto contro una squadra attrezzata per lo Scudetto. Siamo in difficoltà, i fischi dei nostri tifosi ci hanno fatto molto male, ma domenica andremo a Novoli e cercheremo di portare a casa i 3 punti. Abbiamo ancora l'infermeria piena e avremo anche il nostro top player Gazzi squalificato, ma lotteremo con il coltello tra i denti. Confermerò il modulo a 3 punte, e mi aspetto un super Klose dopo le polemiche di inizio settimana. Il capitano? E' il momento di affidare la fascia a qualcun altro, per dare una scossa all'ambiente.

  • Siamo in testa ormai da diverse settimane e ancora non ci pare vero riuscire a continuare a questo ritmo anzi, avevamo notato una certa flessione nelle ultime partite che unita a nostri errori avevano rallentata quest'incredibile corsa e aumentati i dubbi di tenuta di una rosa che comunque rimane deficitaria, come molte altre, in diversi settori.

    E invece teniamo botta con un Esseneto mai così colmo di biancazzurri, con la tripletta del nostro capitano, una vittoria che arriva dopo due amarissimi pareggi e arriva contro un'ancora temibile diretta avversaria. I nostri ci stanno facendo godere assai ed è impossibile fare i vaghi anche se con una certa inquietudine.

    Assistiamo attoniti alle evoluzioni della SerieA che hanno investito in pieno Gabbiadini e che potrebbero interessare anche Jesus e chissà chi altri fra i nostri. Siamo preoccupati.

    E se Manolo subisce il trasloco? e se sbattono Jesus in panchina? Quanto ci fa rosicare non aver previsto le fameliche acquisizioni del Lupiae.

    Al di la dei patemi però dobbiamo dedicarci alla trasferta contro un avversario Marco, che se ha avuto grossi problemi d'organico ha ora recuperato il suo top in attacco e crediamo non regalerà gniente a nessuno anzi. Sarà un piacere ritrovare Brunello Fernandes che continuiamo a seguire con gran piacere come con gran gusto seguiamo le sorti di De Maio, Jorquera.. I belli jocatori del Labbari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *