Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 4′ Giornata di Coppe

  CHAMPIONS GREEN        
  ANDATA SEMIFINALI         
65 DOMINGO-AMICI 74 1-2 Toni (D); Taarabt,Floro Flores (A)
72,5 CURTALE-TERLIZZI 59 2-0 Rolando,Icardi (C)
           
  GREEN CUP        
  QUARTI DI FINALE        
70,5 FLIPPER-PACE 68,5 3-2 dts Paulinho 2,Greco (F); Tevez,Cassano (P)
74,5 CUSCI-WAILERS 73 3-2 dts Higuain 2,Nainggolan(C);Romulo,Klose(W)
67,5 AKRAGAS-STAR16 57 1-0 Thereau (A)
55 CELTIC-MOJITO 57,5 0-1 dts Hamsik (M)
           
  GREEN LEAGUE        
  1'GIORNATA        
65 LUPIAE-DELINQUERE 63 1-1 Cuadrado (L); Bonaventura (D)
65 LABBARI-ACAB 71 1-2 Rami (L); Di Natale,Rigoni (A)
SEMIFINALI RITORNO CHAMPIONS GREEN – 26/03/2014
  AMICI-DOMINGO
  TERLIZZI-CURTALE
   
SEMIFINALI GREEN CUP – 26/03/2014
  FLIPPER-AKRAGAS
  CUSCI-MOJITO
   
FINAL FOUR EUROPA GREEN – 26/03/2014
  PACE-STAR16
  WAILERS-CELTIC
   
2' GIORNATA GREEN LEAGUE – 26/03/2014
  LUPIAE-ACAB
  LABBARI-DELINQUERE

 

11 pensieri riguardo “Risultati 4′ Giornata di Coppe

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Sapevamo fin dal principio che sarebbe stata dura contro gli Amici versione Champions. Ormai da anni la cabala li vuole vittoriosi contro il Domingo nelle fasi calde della competizione, ma ciò non significherà darsi per sconfitti al ritorno. A Cisterna la mia squadra sarà al completo sin dalla vigilia, mentre oggi c'erano grossi dubbi di formazione che non mi hanno permesso di pervenire al giusto pari. Ma tant'è, se anche uno come Calaiò sforna la gara della vita, vorrà dire che alla prossima restituiremo pan per focaccia!
    Il campionato è sempre stato il nostro solo e cruciale obbiettivo; faremo di tutto per andare a punti in questo rocambolesco rush finale. Promesso." 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • Cusci Team

    "Una partita soffertissima che abbiamo risolto solo nel finale, i Wailers si sono dimostrati avversari ostici, in grado di mettere in difficoltà chiunque, alla fine con un pizzico di fortuna siamo riusciti a passare il turno e ora in semifinale ci aspetta proprio quel Mojito che si è qualificato grazie alla nostra vittoria nel girone eliminatorio, speriamo di non pentircene. Adesso però è tempo di pensare già alla prossima sfida di campionato, saremo ospiti di un Akragas in grande spolvero, all'andata ci hanno rifilato 4 sberle e quindi li temiamo particolarmente. Inoltre potrebbe metterci in difficoltà anchel'assenza di Higuain, è stato decisivo ieri, però deve migliorare sotto alcuni punti di vista, la sua ammonizione era evitabile e da diffidato doveva prestare più attenzione, stesso discorso per Ekdal. Chi sarà chiamato in causa per sostituirli dovrà dare il 110% per non farli rimpiangere"

  • LOKOMOTIV CURTALE

    "Siamo contentissimi per la vittoria, ma soprattutto è stato fondamentale non subire gol in casa. Meglio un 2 a 0 che un 3 a 1 in ottica doppio confronto. L'inferiorità numerica del Terlizzi e la giornata storta di Memola ci hanno favorito, un gol in casa avrebbe reso il ritorno molto più complicato. Già qualificati? Penseremo alla Champions il 26 Marzo, ora concentriamoci sul campionato: domenica ci aspetta un Mojito desideroso di accorciare la classifica, non possiamo concedere ai salentini di rientrare prepotentemente nella lotta scudetto. Con il rientro di Mario Gomez gli alcolici potrebbero diventare pericolosi, meglio raffreddare subito i bollenti spiriti. Purtroppo affronteremo i neroverdi senza Borja Valero e forse dovremo fare a meno anche di Maxi Moralez e Balotelli. Sarà difficilissima, ma chi sarà chiamato in causa sarà all'altezza"

  • angelopapero

    http://web.tiscali.it/batzen/bestemmia.htm

    C'è chi parla di un pizzico di fortuna!!! A me sembra che abbia il culo sfondato da un missile in pratica!!!

    Quest'anno i wailers non possono competere contro la sforuna eppure, a differenza di qualcuno, non abbiamo mai pianto su persi o rubati, culo avversario ed infortuni!!

    Occorre il vecchio stile Wailers contro la quella gran pittana della sfortuna!!

    Anzi, addirittura il Lupie di metà campionato aveva fatto due gol fuori casa ai wailers e per fortuna quella volta i wailers ne avevano fatti tre!!! 

    Il link postato in alto è solo per intenditori, Gallicchio!!!

  • Cusci Team

    "Capisco il disappunto del presidente dei Wailers, uscire dalla Coppa fa male, ma il Cusci ha fatto 74,5, per mezzo punto la pratica poteva considerarsi già chiusa senza supplementari, tra l'altro in una partita giocata in campo neutro, quindi senza neanche il favore del fattore campo. Entrambe le squadre hanno segnato due gol e ne hanno lasciato uno in panchina. La differenza è stata fatta da un portiere come Perin superiore ad un portiere come Berisha e da un assist in più (Iturbe,) mai come in questo caso giusti i supplementari e giusta la vittoria del Cusci, il pizzico di fortuna è stato proprio quell'assist! Caro Angelo, sai quanta stima ho per i Wailers, avete fatto un'ottima partita e avete coltivato il sogno delle semifinali, ora prendetevi i giusti applausi e scusateci, ma noi abbiamo un titolo da difendere cheeky"

  • amicidimoiraorfei

    era importante andare al riposo in vantaggio…

    peccato che la gara della vita di Calaiò sia rimasta "in forno".. anche se è l'ennesima dimostrazione che in coppa c'è grande voglia di far bene da parte di tutti. Sappiamo bene che a Cisterna nulla sarà scontato ma -come ha detto qualcuno- ora prendetevi i giusti applausi e scusateci..noi abbiamo un titolo da difendere!.

  • mojitodealers

    Una vittoria soffertissima, quasi insperata, ottenuta con il coltello tra i denti (sportivamente parlando). In inferiorità numerica dal mezzogiorno di domenica i ragazzi non si sono risparmiati nulla, hanno difeso strenuamente la nostra metà campo vincendo quasi tutti gli scontri con i rispettivi dirimpettai. Nel complicatissimo finale di gara si è ristabilità la parità numerica e in dieci contro dieci abbiamo trovato il guizzo vincente con Marekiaro, felicissimo per questa marcatura, che ci auguriamo gli restituisca quanto prima la brillantezza a cui tutti siamo abituati. Infine Dainelli e Yepes spesso insufficienti e bistratti nel corso dell'anno sono stati stoici su Pazzini e Palacio prendendosi così una bella rivincita e siamo molto contenti per loro che si impegnano sempre tantissimo e meritano a nostro avviso più affetto dalla piazza.

    Ora ci aspettano i campioni in carica del Cusci, servirà tutt'altra prestazione perchè contro di loro non la possiamo certo mettere sul piano della fortuna 🙂

  • mojitodealers

    CURIOSITA': come sarebbero andati a finire i match di green cup, risolti ai supplementari, se fosse già entrata in vigore la probabilissima nuova regola del "distacco di 3 punti altrimenti serve la lotteria dei rigori"?

    ————————————————————————————————————————————–

    1) FLIPPER – PACE: 70,5 – 68,5 [+2 –> rigori]

    portieri:

    HANDANOVIC (F) 5 – SCUFFET (P) 5,5

    tiratori:

    MILITO (F) 4 PARATO – TEVEZ (P) 11,5 GOL = 0-1

    PAULINHO (F) 10,5 GOL – DESTRO (P) 6,5 GOL = 1-2

    EDER (F) 5,5 PARATO – CASSANO (P) 9,5 GOL = 1-3

    ASAMOAH (F) 7,5 GOL – PIZARRO (P) 6,5 GOL = 2-4

    il quinto rigore è ininfluente quindi non si calcia. Sarebbe passato il Pace!

    ————————————————————————————————————————————–

    2) CELTIC – MOJITO: 55 – 57,5 [+2,5 –> rigori]

    portieri: 

    RAFAEL (C) 4 – MIRANTE (M) 4

    tiratori: 

    VIDAL (C) 3,5 PARATO – CANDREVA (M) 6 GOL = 0-1

    JORGINHO (C) 6 GOL – LLORENTE (M) 5,5 GOL = 1-2

    PALACIO (C) 6 GOL – GOMEZ M. (M) 5 GOL = 2-3

    FLORENZI (C) 6 GOL – POLI (M) 6 GOL = 3-4

    PAZZINI (C) 6,5 GOL – HAMSIK (M) 6,5 GOL = 4-5

    Sarebbe passato cmq il Mojito!

    ————————————————————————————————————————————–

    3) CUSCI – WAILERS: 74,5 – 73 [+1,5 –> rigori]

    portieri: 

    PERIN (F) 5,5 – BERISHA (W) 4

    tiratori: 

    HIGUAIN (C) 11 GOL – ROMULO (W) 11,5 GOL = 1-1

    LICHTSTEINER (C) 5,5 GOL – KLOSE (W) 9 GOL = 2-2

    ITURBE (C) 7,5 GOL – DENIS (W) 6 GOL = 3-3

    HONDA (C) 5,5 GOL – ADRYAN (W) 5,5 PARATO = 4-3

    BASTA (C) 6 GOL – BERTOLACCI (W) 6,5 GOL = 5-4

    Sarebbe passato cmq il Cusci!

    ——————————————————————————————————————————————

    ps: 48. "Nel consegnare la formazione di coppa ogni manager dovrà indicare 3 rigoristi con una R accanto al nome, che si aggiungeranno al capitano e al vicecapitano formando la schiera dei 5 battitori. Il meccanismo è il seguente: gol nel caso di voto maggiore rispetto a quello del portiere avversario, rigore parato nel caso di voto minore o uguale a quello dell’estremo difensore. Nel caso in cui i rigoristi non vengano segnalati, essi verrano assegnati d'ufficio a partire dagli attaccanti in su.

    Io ho interpretato il concetto come: dall'ultimo schierato verso il primo, quindi le mie R d'ufficio differiscono da quelle dei tabellini. ho sbagliato?

  • Quell' "in su" è riferito ai ruoli… Quindi prima gli attaccanti, poi i centrocampisti in ordine di presentazione-distinta, poi i difensori. Quindi i tabellini sono giusti!

  • mojitodealers

    ok buono a sapersi 🙂 come posso modificare il mio commento precedente?

  • mojitodealers

    per chi avesse già letto.. questo è il post corretto! 🙂

    CURIOSITA'come sarebbero andati a finire i match di green cup, risolti ai supplementari, se fosse già entrata in vigore la probabilissima nuova regola del "distacco di 3 punti altrimenti serve la lotteria dei rigori"?

    ——————————————————————————————————————————

    1) FLIPPER – PACE: 70,5 – 68,5 [+2 –> rigori]

    portieri:

    HANDANOVIC (F) 5 – SCUFFET (P) 5,5

    tiratori:

    MILITO (F) 4 PARATO – TEVEZ (P) 11,5 GOL = 0-1

    PAULINHO (F) 10,5 GOL – DESTRO (P) 6,5 GOL = 1-2

    EDER (F) 5,5 PARATO – CASSANO (P) 9,5 GOL = 1-3

    MARCHISIO (F) 6 GOL – COSSU (P) 6,5 GOL = 2-4

    il quinto rigore è ininfluente quindi non si calcia. Sarebbe passato il Pace!

    ——————————————————————————————————————————

    2) CELTIC – MOJITO: 55 – 57,5 [+2,5 –> rigori]

    portieri: 

    RAFAEL (C) 4 – MIRANTE (M) 4

    tiratori: 

    VIDAL (C) 3,5 PARATO – CANDREVA (M) 6 GOL = 0-1

    JORGINHO (C) 6 GOL – LLORENTE (M) 5,5 GOL = 1-2

    PALACIO (C) 6 GOL – GOMEZ M. (M) 5 GOL = 2-3

    FLORENZI (C) 6 GOL – POLI (M) 6 GOL = 3-4

    PAZZINI (C) 6,5 GOL – HAMSIK (M) 6,5 GOL = 4-5

    Sarebbe passato cmq il Mojito!

    ——————————————————————————————————————————

    3) CUSCI – WAILERS: 74,5 – 73 [+1,5 –> rigori]

    portieri: 

    PERIN (F) 5,5 – BERISHA (W) 4

    tiratori: 

    HIGUAIN (C) 11 GOL – ROMULO (W) 11,5 GOL = 1-1

    LICHTSTEINER (C) 5,5 GOL – KLOSE (W) 9 GOL = 2-2

    ITURBE (C) 7,5 GOL – DENIS (W) 6 GOL = 3-3

    POGBA (C) 6 GOL – ALLAN (W) 6 GOL = 4-4

    NAINGGOLAN (C) 9,5 GOL – BERTOLACCI (W) 6,5 GOL = 5-5

    … oltranza:

    BASTA (C) 6 GOL – ADRYAN (W) 5,5 PARATO = 6-5

    Sarebbe passato cmq il Cusci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *