Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3ª Giornata Serie A Green 2020/21

72 AMICI – EAGLES 66,5 3-2 Ibrahimovic 3 (A) – M.-Savic,Jankto (E) 
77,5 CELTIC–DELINQUERE 73,5 3-3 Gervinho 2,Lukic (C) – Lapadula,Immobile,Politano (D)
81,5 CURTALE – LUPIAE 64,5 4-1 Barrow 3,De Paul (C) – J.Pedro (L)
69 CUSCI – LABBARI 74 2-3 Rabiot,Iacoponi (C) – Morata 2,Brozovic (L)       
73,5 WAILERS – STAR19 70,5 3-2 Simy 2,Lazovic (W) – Belotti,Dimarco (S)   
79 MOJITO – DOMINGO 60 4-1 Muriel 3,Freuler (M) – Danilo S. (D)   
68,5 TERLIZZI – PIGNA 67 2-2 A.Pereira,Zaccagni (T) – Pedro R.,Simeone (P)    
74 FLIPPER – ACAB 77,5 3-3 Spinazzola,Kessie’,Bremer (F) – C.Ronaldo 2,Soriano (A)

4 pensieri riguardo “Risultati 3ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Siamo partiti un po’ molli, andando in svantaggio, ma la risposta della squadra è stata veemente, con Barrow che ha finalmente fatto la voce grossa. Potevamo addirittura farne cinque, Dzeko si rifarà… è sempre un piacere vincere un derby, onestamente pensavamo di dover soffrire di più. Ora testa a Niagara-Flipper, per dare un altro scossone alla classifica. Andiamo avanti con il 3-4-3, probabilmente con la conferma di Robertino lì davanti. Mercato? Per ora non credo, ma mai dire mai!

  • Alessandro Calò

    Una partita tiratissima decisa dalla nostra bandiera quasi allo scadere, vittoria importantissima che dà morale e slancio per i prossimi impegni. Siamo molto contenti che la squadra abbia reagito bene all’assenza della nostra stella, il gioco è fluido e stiamo bene anche di gambe. Ora speriamo di recuperare gli infortunati in difesa così da poter schierare in alcune occasioni anche il 424, in attacco adesso c’è abbondanza e dobbiamo essere bravi nelle scelte. La prossima partita ci vedrà far visita al Labbari, squadra in forma che può impensierirci, dobbiamo cominciare a far punti anche in trasferta!

  • Lupiae Calcio 1996

    Complimenti al Curtale, siamo stati in partita per troppo poco poi purtroppo gli errori di Verdi e Mertens, che già sono reduci da una stagione negativa, hanno pesato molto sulla squadra che si è disunita.
    Ad ogni modo sento troppa gente parlare di sfortuna, di cabala e altre scempiaggini del genere che in questo club non sono ammesse. Da questo momento non voglio più sentire fiatare una mosca: il prossimo che si attacca a queste bifolcaggini va fuori.

  • minimanno

    Non abbiamo recriminazioni perché i Wailers hanno meritato la vittoria, temevamo Lazovic e alla fine ci ha punito come lo scorso anno. Forse la squadra si aspettava un avversario mollo, demotivato dall’assenza di Lukaku e che non avrebbe opposto troppa resistenza. E invece il giro palla dei Wailers ci ha fatto innervosire da subito, tre ammoniti ed un espulso sono troppi. La differenza alla fine l’ha fatta la caratura delle due squadre, da una parte i Wailers campioni uscenti e dall’altra lo Star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *