Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 2ª Giornata Coppe 2017/18

CHAMPIONS GREEN
GIRONE A
69,5 LUPIAE-CURTALE 64 2-1 Taarabt,Bernardeschi (L); Cuadrado (C)
65,5 LABBARI-DOMINGO 76 1-3 Perisic (L); Mertens 2,Suso (D)
   
GIRONE B    
73,5 ACAB-CELTIC 67,5 2-1 Quagliarella,Birsa (A); Kalinic (C) 
63,5 LAKRAGASSO-TERLIZZI 67 1-1 Iemmello (L); Douglas Costa (T)
GREEN CUP
GIRONE C
63,5 PIGNA-CUSCI 65 1-1 Dybala (P); Higuain (C)
62 WAILERS-DELINQUERE 68,5 1-2 Perotti (W); Skriniar,Calhanoglu (D)
   
GIRONE D    
72 FLIPPER-EAGLES 68,5 2-2 Simeone,Babacar (F); Ilicic,Kessie’ (E)
74,5 AMICI-MOJITO 66 2-1 Icardi 2 (A); Benassi (M)

 

CLASSIFICHE
GIRONE A
1 DOMINGO 6 Semifinali Champions
2 LABBARI 3
3 LUPIAE 3
4 CURTALE 0 Green League
   
GIRONE B  
1 ACAB 6 Semifinali Champions
2 TERLIZZI 4
3 LAKRAGASSO 1
4 CELTIC 0 Green League
   
GIRONE C  
1 DELINQUERE 4
2 WAILERS 3
3 CUSCI 2
4 PIGNA 1
GIRONE D
1 FLIPPER 4
2 EAGLES 4
3 AMICI 3
4 MOJITO 0 Green League

5 pensieri riguardo “Risultati 2ª Giornata Coppe 2017/18

  • “Tutto sulla Champions? Non scherziamo. Non credo che i ragazzi entrino in campo con l’idea di perdere in campionato benché i risultati parlino chiaro: tre reti non si sono viste in campionato. Forse a livello inconscio c’è la voglia di riscattarsi in Champions dopo le finali perse. Se così fosse sta a me far rigare dritta la squadra a partire dalla prossima sfida al cardiopalma contro Lakragasso. Alaimo vorrà di sicuro mostrare bel gioco al Domenghini e inoltre, come spesso accade, contro di noi si sbloccano profili d’alto rango e Schick rientra di diritto in questa categoria.
    Pressione e sistema anti-Domingo? E’ chiaro, non ci interessa stare simpatici. La società e lo spogliatoio si comportano come sempre e sinceramente queste “tarantelle” ci scivolano addosso. L’attenzione deve focalizzarsi sul divertimento in campo; il resto sono solo beghe da Bar Sport.
    Urge recuperare Floccari, Meret e poi arriverà anche l’ora di Andrea Conti: “il Figlio di Zingonia” sarà l’arma in più per il finale di stagione.
    Ora silenzio e pedalare!”

    Il tecnico dell’Atletico Domingo 2003,
    Marcello Simonetti

  • Lupiae Calcio 1996

    “Il risultato ci dà forza, convinzione e ambizione. Fatta eccezione per Terlizzi, il gioco si vedeva nelle ultime partite, era solo questione di tempo: sono molto soddisfatto per la prestazione. Eravamo un po’ bloccati mentalmente, negli ultimi risultati ci era successo di tutto, ma nel secondo tempo la squadra ha giocato con più libertà e intraprendenza: noi abbiamo tanti giocatori che devono sentirsi tranquilli, poi verrà fuori tutto il loro potenziale e il loro immenso talento.
    Un pizzico ce lo gustiamo questo momento, certo, ma pensiamo già alla prossima partita. La scintilla la vorrei sabato prossimo, mi auguro che il Mojito ci sottovaluti”.

  • Siamo fuori da tutte le coppe che contano, e questo ci dispiace. A differenza del match con il Labbari, in questo caso non abbiamo nulla da recriminare. Meritiamo l’eliminazione dopo le due vittorie consecutive del 2015-2016 e 2016-2017. Ora testa al campionato, per risalire ancora in classifica e lottare per il secondo posto, visto che il primo è già assegnato.

  • Walter Bucci

    Il momento negativo prosegue anche in coppa con un’altra prova molto scialba. Ormai la vittoria manca da un mese e non accenna a rifarsi viva a Villa Pigna. I tifosi illusi dall’inizio folgorante ora stanno perdendo la pazienza di fronte alle scelte tattiche di mister Bucci. Il Mister marchigiano non rischia l’esonero, consapevoli della pochezza della rosa messa a disposizione di Mister Bucci. Si augurano di non dover soffrire fino all’ultimo per la salvezza. Ora ci aspetta un’altra insidiosissima trasferta in casa del Delinquere. Occorre non perdere per mantenere vive le speranze salvezza.
    Salutiamo il nostro amico Cusci, da sempre siamo sodali con lui e con il suo team.

    EN MARCHE!!!

  • La partita è stata comandata da noi , nel finale forse abbiamo pagato le partite consecutive.
    La squadra ha fatto bene contro un avversario che quando è in salute fisica è difficilissimo. Abbiamo creato tante occasioni da goal in due-tre episodi siamo stati molto sfortunati.Potevamo chiudere la qualificazione invece ci toccherà sudare contro un Mojito che venderà cara la pelle per onorare l’impegno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *