Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 22ª Giornata Serie A Green 2020/21

69 PIGNA–DELINQUERE 70 2-2 Ribery,Marusic (P) – Gaich,Politano (D) 
67,5 DOMINGO – LABBARI 62,5 2-1 Ilicic,Demme (D) – Ekdal (L)
73 FLIPPER – AMICI 66,5 3-2 L.Insigne,Kessie’,Zappacosta (F) – Ibrahimovic 2 (A)
74 CELTIC – CURTALE 65 3-1 D.Zapata 2,L.Alberto (Ce) – De Paul (Cu)       
84 WAILERS – LUPIAE 79 5-4 Simy 2,Messias,Candreva,Calhanoglu (W)
– Mertens 2,Schouten,Soumaoro (L)
56,5 CUSCI – MOJITO 68,5 0-2 Malinovskyi 2 (M)  
77 TERLIZZI–EAGLES 67,5 3-2 Scamacca 2,Pelle’ (T) – M.-Savic,S.Bastoni (E) 
67,5 STAR19 – ACAB 54 2-0 Maggiore 2 (S) 

4 pensieri riguardo “Risultati 22ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Una sconfitta meritata, non abbiamo mai dato l’impressione di poter impensierire il Celtic… siamo fuori dalla zona Champions e sotto si avvicinano… la sosta servirà per ricompattarsi e recuperare la condizione fisica.

  • Alessandro Calò

    Vittoria sofferta ma che volevamo a tutti i costi! Siamo partiti subito fortissimo con Messias e Simy ma siamo stati sorpresi dal gol dell‘ex Soumaoro e dalla prodezza balistica di Schouten. Pensavamo di averla chiusa con Candreva e il tanto atteso gol di Çalhanoglu ma la doppietta di Mertens ci ha fatto passare l’ultimo quarto d’ora in apnea, per fortuna siamo riusciti a reggere fino al 90º. Sette vittorie consecutive, 21 punti, gli stessi di tutto il girone d’andata. Stiamo vivendo un momento magico e siamo dispiaciuti di fermarci proprio ora che la squadra è in piena fiducia, che sfodera super prestazioni anche senza il loro bomber. Dopo la sosta ci aspetta un altro scontro diretto da non sbagliare, l’Acab è ferito ma non dobbiamo sottovalutarlo perché davanti non ha un giocatore normale, chiedere al Lupiae…

    #settebelloWailers

  • Inutile commentare la vittoria, “un avversario in 9 il 99% delle volte non arriva a 60”, questa partita non è stata un’eccezione. Rispettiamo l’Acab che ha fatto e, ci auguriamo farà, bene in questo campionato e può vincere ancora qualcosa di importante. Nel dopo partita mi sono fermato a parlare con i ragazzi del modulo e ne continueremo a discutere anche nei prossimi giorni. Molti in squadra ma anche dall’esterno, si lamentano del poco spazio e dei punti lasciati per strada. Io non ho né la sfera di cristallo, né la bacchetta magica, che non si facciano ingannare dalla barba. Quando hai a disposizione 15-18 titolari di pari livello è sempre molto difficile fare delle scelte e quasi impossibile non lasciare bonus in panchina, l’opportunità di schierare le 4 punte è troppo ghiotta. Dalla settimana scorsa abbiamo adottato un nuovo sistema per la scelta del Capitano e quantomeno non lo abbiamo sbagliato questa volta. Per la prossima contro gli Eagles continueremo con il 424 a meno che non ci siano clamorose defezioni in difesa, dalla 24a tireremo le somme e vedremo se sarà il caso di cambiare modulo. Ne mancano poche da qui alla fine e sappiamo che se vogliamo arrivare in alto in classifica dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile.

  • Vittoria in scioltezza. Tutte scelte azzeccate… compresi i “6” politici… ahhahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *